Yukimura Sanada Inviato 24 Febbraio 2008 Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 non mi ricordo piu se e' questo il topic giusto per segnalare le frasi in inglese del forum ... comunque ho trovato questo
Dusdan Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 domanda stupida: si possono vedere tutti gli appartenenti ad un gruppo (antichi, wyrm, mods...)? mi pare di si`, ma non ricordo come.
Alister Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 domanda stupida: si possono vedere tutti gli appartenenti ad un gruppo (antichi, wyrm, mods...)? mi pare di si`, ma non ricordo come. Se non ho capito male intendi questo http://dragonslair.it/forum/showgroups.php in basso alla pagina ci sta il link... "visualizza gli amministratori del forum"
nightmare Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Per chiedere aiuto sull'eliminazione di un virus posso postare in help desk o è meglio un topic nuovo?
Aerys II Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Per chiedere aiuto sull'eliminazione di un virus posso postare in help desk o è meglio un topic nuovo? Non c'è una regola, ma solitamente richieste del genere vanno su Help Desk. Se pensi però che si tratti di un argomento di portata tale da meritare un topic a sé stante (tipo la risoluzione di un bug noto e molto fastidioso, ad esempio), apri pure secondo me.
Aerys II Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Scusate, sarò tonto io, ma da quando è stata attivata la risposta rapida?
Dusdan Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Scusate, sarò tonto io, ma da quando è stata attivata la risposta rapida?credo da 10 minuti
Amministratore Subumloc Inviato 10 Aprile 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Esatto (aza oggi era ispirato)
Amministratore aza Inviato 10 Aprile 2008 Amministratore Segnala Inviato 10 Aprile 2008 direi da 3 minuti
Dusdan Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 era una cosa che volevo proporre da un po', a dire il vero.
nightmare Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Molto bella come idea, complimenti Aza!! Avevo proprio appena visto la novità!!
Tona Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Inviato 10 Aprile 2008 Domanda scema : ma quali sono tutti i vari stadi che ci sono nel forum cioè prima parti da viandante, poi a adepto, poi iniziato, poi? Volevo sapere perchè è un'idea molto bella. Grazie:bye:
Sethis Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 in teoria sono questi qua: Viandante Adepto Iniziato Apprendista Prescelto Cavaliere Campione Eroe Maestro Sommo Eletto Immortale
Tona Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Come mai in teoria? E per diventere Immortale cosa devi fare, sacrifici a degli dei e successivamente diventare uno di essi?
Aerys II Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Come mai in teoria? E per diventere Immortale cosa devi fare, sacrifici a degli dei e successivamente diventare uno di essi? Penso che con "in teoria" intendesse "Non ne sono sicuro". Nessun sacrificio, si avanza di "livello" con il numero di post, dunque basta frequentare il forum, partecipare, e aspettare. Diversa la questione dei gruppi utenti (soci, antichi, Wyrm...), ma quelli sono ben spiegati in un topic apposito. P.S. Prima che tu te lo chieda: no, ora non è il caso di iniziare a spammare a tutto spiano per passare di categoria.
Eiden Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 Riporto qui un anomalia riscontrata in un topic, in mi presento, nel topo: Creazione Firme nel messaggio di Sub con i tre link, sono tutti fallati e ti portano a pagina non trovata, forse è da cambiare l'indirizzo... P.S. provato più volte
Kursk Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Faccio rispettosamente notare che i dadi in chat fiunzionano solo per qualcuno (io) e per altri no (jalavier) ... dove sta l'arcano?
Amministratore aza Inviato 14 Aprile 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Aprile 2008 Faccio rispettosamente notare che i dadi in chat fiunzionano solo per qualcuno (io) e per altri no (jalavier) ... dove sta l'arcano? Stiamo lavorando...
velghar Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Inviato 14 Aprile 2008 :confused:quando dite che la dragon's lair non lavora a scopo di lucro vuol dire che se propongo una pubblicazione di un nuovo manuale, questo sarà gratuito una volta pubblicato?
Messaggio consigliato