Amministratore aza Inviato 14 Aprile 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Aprile 2008 :confused:quando dite che la dragon's lair non lavora a scopo di lucro vuol dire che se propongo una pubblicazione di un nuovo manuale, questo sarà gratuito una volta pubblicato? SI. O se venduto il ricavato deve andare a sostentamento dell'associazione.
Aerys II Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Scusate, come mai è stato chiuso il topic "Aiuto col Pinguino"? Mi sono perso qualcosa?
Chiavix Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Scusate, come mai è stato chiuso il topic "Aiuto col Pinguino"? Dev'esserci stato qualche problema quando è stata prefissata. Sistemato.
Silverleaf Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 ehm...ho appena scoperto di avere un blog qui su dragonslair.it. a parte dare un titolo e una breve descrizione, come non sono riuscito a inserire post. C'è qualche libretto di istruzioni?
Samirah Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 ehm...ho appena scoperto di avere un blog qui su dragonslair.it. a parte dare un titolo e una breve descrizione, come non sono riuscito a inserire post. C'è qualche libretto di istruzioni? Come già detto, il blog è solo per i Soci. ^^
Silverleaf Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 e perchè allora posso impostare titolo e descrizione?
Samirah Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 e perchè allora posso impostare titolo e descrizione? Forse i permessi sono bloccati solo per l'inserimento di post.
Silverleaf Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 ok.Ora mi è tutto molto più chiaro. deduco quindi che per la sezione "album" fuinzioni alla stessa maniera, è corretto? Grazie e ciao:bye:
Aerys II Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 ok.Ora mi è tutto molto più chiaro. deduco quindi che per la sezione "album" fuinzioni alla stessa maniera, è corretto? Grazie e ciao:bye: Che io sappia gli album sono anche per i non soci...
Silverleaf Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Che io sappia gli album sono anche per i non soci... Confermo, ne ho appena creato uno, bastava solo smanettare un po' più atentamente...ma houna scusante: è lunedì!
Amministratore aza Inviato 19 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Lo riporto per tutti. http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=vb_faq#faq_gruppi in fondo c'è una simpatica e comoda tebellina
Elayne Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Dal regolamento del forum 2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati; Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ? Suppongo di no, ma preferisco verificare.
Tona Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Domanda stupida. Come faccio a inserire allegati nelle risposte e negli mp? Grazie per le risposte e scusate la domanda.
Amministratore aza Inviato 20 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Dal regolamento del forum 2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati; Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ? Suppongo di no, ma preferisco verificare. No, non puoi a meno che non ti venga dato l'OK da un MOD o admin. Mandami via MP il link al sito che vorrsti in firma. Domanda stupida. Come faccio a inserire allegati nelle risposte e negli mp? Grazie per le risposte e scusate la domanda. Negli MP non puoi. Nei topic o nelle risposte hai in fondo (piu' in giu' del pulsante invia messaggio) la voce "Allega i files". Clicca su "gestione degli allegati".
Jack Ryan Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso
Morwen Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso La risposta qui.. ^^
Amministratore aza Inviato 21 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso Si. Ma in ogni caso la voce di menu "nuovi messaggi" fa la stessa cosa, solo che non mostra il numero di messaggi non letti.
Jack Ryan Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Grazie mille delle celeri risposte. Non era tanto per il link, quanto proprio per il numero (so che non ha una vera utilità, era solo un vezzo mio). Comunque grazie ancora.
Dusdan Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 E` previsto a medio/lungo termine un utilizzo piu` massiccio di AJAX? Molte funzioni ne gioverebbero abbondantemente.
Merin Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 Una domanda...per i messaggi nel forum e per quelli dei blog si riesce rapidamente a capire se ci sono stati nuovi messaggi e anche chi ha postato un messaggio capisce se ci sono state risposte ai suoi post....ma per gli album? Bisogna ricordarsi a chi si è postato il commento all'immagine e a quale immagine per andare a vedere se ci sono stati ulteriori messaggi? Stessa cosa per i messaggi visitatori?
Messaggio consigliato