Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

:confused:quando dite che la dragon's lair non lavora a scopo di lucro vuol dire che se propongo una pubblicazione di un nuovo manuale, questo sarà gratuito una volta pubblicato?

SI. O se venduto il ricavato deve andare a sostentamento dell'associazione.

• 5 settimane dopo...

Inviato

ehm...ho appena scoperto di avere un blog qui su dragonslair.it. a parte dare un titolo e una breve descrizione, come non sono riuscito a inserire post.

C'è qualche libretto di istruzioni?

Inviato

ehm...ho appena scoperto di avere un blog qui su dragonslair.it. a parte dare un titolo e una breve descrizione, come non sono riuscito a inserire post.

C'è qualche libretto di istruzioni?

Come già detto, il blog è solo per i Soci. ^^

Inviato

ok.Ora mi è tutto molto più chiaro. deduco quindi che per la sezione "album" fuinzioni alla stessa maniera, è corretto?

Grazie e ciao:bye:

Che io sappia gli album sono anche per i non soci...

Inviato

Dal regolamento del forum

2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati;

Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ?

Suppongo di no, ma preferisco verificare. ;-)

• Amministratore
Inviato

Dal regolamento del forum

2.14 Pubblicità, messaggi personali di protesta non inerenti al sito, catene di Sant'Antonio, annunci, inserzioni, inviti espliciti a contatti privati;

Suppongo che quindi non posso mettere, nella mia firma, il banner di un sito attinente ai GdR (come pittura/creazione di Diorama e miniature), giusto ?

Suppongo di no, ma preferisco verificare. ;-)

No, non puoi a meno che non ti venga dato l'OK da un MOD o admin.

Mandami via MP il link al sito che vorrsti in firma.

Domanda stupida. Come faccio a inserire allegati nelle risposte e negli mp?

Grazie per le risposte e scusate la domanda.

:bye:

Negli MP non puoi.

Nei topic o nelle risposte hai in fondo (piu' in giu' del pulsante invia messaggio) la voce "Allega i files". Clicca su "gestione degli allegati".

Inviato

Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso ;-)

Inviato

Una semplice e veloce questione: prima o poi verrà reinserito il numero totale di messaggi non letti sotto il benvenuto sopra al link ai messaggi privati in alto a destra? Chiedo perchè prima lo guardavo spesso ;-)

La risposta qui.. ^^

• Amministratore
Inviato

Si. Ma in ogni caso la voce di menu "nuovi messaggi" fa la stessa cosa, solo che non mostra il numero di messaggi non letti.

Inviato

Una domanda...per i messaggi nel forum e per quelli dei blog si riesce rapidamente a capire se ci sono stati nuovi messaggi e anche chi ha postato un messaggio capisce se ci sono state risposte ai suoi post....ma per gli album? Bisogna ricordarsi a chi si è postato il commento all'immagine e a quale immagine per andare a vedere se ci sono stati ulteriori messaggi? Stessa cosa per i messaggi visitatori?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...