Amministratore aza Inviato 11 Luglio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Come si fa a cancellare un account? Mandando una email o MP ad un admin e fornendo nick e email del proprio profilo. Tutti i messaggi dell'utente verranno assegnati a "ospite". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 chiedevo, poiché già visto usato con successo, su altri Forum, non è che anche qui si potrebbe inserire un tag che avverta l'utente, se altri prima di lui hanno risposto ad un post? (dato che stavamo in vena di cambiamenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 chiedevo, poiché già visto usato con successo, su altri Forum, non è che anche qui si potrebbe inserire un tag che avverta l'utente, se altri prima di lui hanno risposto ad un post? (dato che stavamo in vena di cambiamenti) Bè, se prima di inviare il post fai l'anteprima, guardando sotto la finestra di testo ti accorgi se qualcuno ha già postato prima di te.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Happy Jedi Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Mandando una email o MP ad un admin e fornendo nick e email del proprio profilo. Tutti i messaggi dell'utente verranno assegnati a "ospite". mandato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Salve, volevo chiedere due cose: 1) Ho notato che quando si risponde ad una discussione, vicino alle opzioni QUOTE, SPOILER, ecc...è apparsa una nuova icona con il simbolo di youtube: a cosa serve? 2) Ho eliminato dei messaggi visitatori dal mio profilo, è rimasta però la scritta "questo messaggio è stato cancellato da mefistofele", si può togliere o rimano così? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 22 Luglio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Salve, volevo chiedere due cose: 1) Ho notato che quando si risponde ad una discussione, vicino alle opzioni QUOTE, SPOILER, ecc...è apparsa una nuova icona con il simbolo di youtube: a cosa serve? Permette di includere un video yutube. Istruzioni nelle FAQ: http://www.dragonslair.it/forum/misc.php?do=bbcode#youtube 2) Ho eliminato dei messaggi visitatori dal mio profilo, è rimasta però la scritta "questo messaggio è stato cancellato da mefistofele", si può togliere o rimano così? :bye: In realtà quei messaggi sono eliminati per tutti tranne che per te (e per i mod). Nel senso che se vuoi puoi ripristinarli. Solo gli admin posso cancellare permanentemente un messaggio. La cosa viene fatta su basi regolari (3-4 mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 In futuro si potrà superare il limite di 10 opzioni per i sondaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Noto solo ora che in fonso alla pagina, a fainco al linke "segnalibri"sono compasri "CGN" e "PGN" con tanto di dicitura "coming soon",che però mi aprono in una scheda diversa la stessa pagina di partenza? Esattamente a cosa servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 6 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Noto solo ora che in fonso alla pagina, a fainco al linke "segnalibri"sono compasri "CGN" e "PGN" con tanto di dicitura "coming soon",che però mi aprono in una scheda diversa la stessa pagina di partenza? Esattamente a cosa servono? Non vedo nulla Un po' di pazienza... e molmoth forse attiverà quei link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Sicuramente se n'è già parlato,ma... Il solo modo per uscire dalla chat è tornare su Dragons' Lair Forum? Lo chiedo perchè a volte in chat vedo gente che in realtà non c'è... Non esiste il tasto Esci dalla chat? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 23 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2008 Se in chat ci entri dalla home puoi chiuderla dato che è un'altra finestra, oppure se hai la rotella del mouse basta cliccare con quella per aprire una finestra a parte EDIT: Ritiro tutto, non c'è più l'accesso alla chat dalla home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Sicuramente se n'è già parlato,ma... Il solo modo per uscire dalla chat è tornare su Dragons' Lair Forum? Lo chiedo perchè a volte in chat vedo gente che in realtà non c'è... Non esiste il tasto Esci dalla chat? Ciao. Enry. Nell'angolo in alto a destra c'è un pallino rosso. Andandoci sopra appere una X. Cliccandoci si chiude la chat nel modo corretto. L'alternativa è il comando /quit Se in chat ci entri dalla home puoi chiuderla dato che è un'altra finestra, oppure se hai la rotella del mouse basta cliccare con quella per aprire una finestra a parte EDIT: Ritiro tutto, non c'è più l'accesso alla chat dalla home Veramente c'è, è nel menù di sinistra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Chiedo scusa in anticipo per la mia goffaggine... Ho letto da qualche parte,qui nel Forum,che i Thread postati in Off Topic vengono cancellati dopo 15 giorni di inutilizzo;un Mod mi ha invece detto che ci sono Topic vecchi di un anno,la... Come mi devo regolare?? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Chiedo scusa in anticipo per la mia goffaggine... Ho letto da qualche parte,qui nel Forum,che i Thread postati in Off Topic vengono cancellati dopo 15 giorni di inutilizzo;un Mod mi ha invece detto che ci sono Topic vecchi di un anno,la... Come mi devo regolare?? Ciao. Enry. I topic in Off Topic, Mi Presento, Bacheca, Gruppi di Gioco e Mercatino, vengono eliminati su base regolare (circa sei mesi) tenendo presente i seguenti criteri: - anzianità del topic (vengono eliminati i topic con più di n mesi) E - tempo che nessuno risponde al topic (vengono eliminati i topic con più di n mesi E a cui nessuno risponde da più di n mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Hei,non abbiamo un filtro per evitare questo http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20628 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20625 ? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Hei,non abbiamo un filtro per evitare questo http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20628 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20625 ? Ciao. Enry. No... la cosa da fare in questi casi è segnalare tempestivamente il messaggio ai MOD utilizzando l'apposita funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 31 Agosto 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Hei,non abbiamo un filtro per evitare questo http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20628 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20625 ? Ciao. Enry. I filtri ci sono, ma sono contro i bot. Qui si tratta di un omino che si è iscrtitto "a mano" per fare pubblicità, quindi non c'è granchè da fare, a parte cancellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ok,grazie a entrambi,ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Magari è una domanda fatta centinaia di volte. Ma perchè non lasciate la possibilità di modificare i post anche a giorni/settimane/mesi/anni dopo? Secondo me sarebbe parecchio utile. [edit] Ho appena visto l' altro topic sopra. In ogni caso sul forum della wizard si possono modificare i propri post anche mesi dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 E' possibile che il forum tenga in memoria i messaggi non letti solo per un certo periodo? Mi sto accorgendo ora che mi sta dando come non letti soltanto i post dopo una certa data... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato