Dusdan Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Perche` il sesto pallino della reputazione e` diverso dagli altri? Perche` poi scatta a 1000? EDIT: pare di no, perche` nel tooltiop c'e` scritto "da 500 a 599".
Nightshadow Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Due domande correlate: 1) quando verrà aggiornato questo topic relativo al funzionamento della reputa (o fama come adesso dovrebbe essere)? 2) Dato che la reputazione è stata tramutata in fama rendendola meno legata alle regole, verrà eliminato o ridotto il numero di repute/fama da dare prima di poterla ridare allo stesso utente?
Enry Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Credo che questa Ripetuto NON utilizzo del TAG SPOILER: 1 punto, 1 mese, eventuale avvertimento; potrebbe essere l'unica infrazione che potrei compiere,non avendo mai capito come si apre uno spoiler nel Post(si,sono proprio gnorrante...)e quando si devono mettere nei titoli dei Post... Boh,ciao. Enry. PS "potrebbe" e "potrei" nella stessa frase è corretto?
Azar Pinkur Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Credo che questa Ripetuto NON utilizzo del TAG SPOILER: 1 punto, 1 mese, eventuale avvertimento; potrebbe essere l'unica infrazione che potrei compiere,non avendo mai capito come si apre uno spoiler nel Post(si,sono proprio gnorrante...)e quando si devono mettere nei titoli dei Post... Boh,ciao. Enry. Gli spoiler si aprono e si chiudono così: [*spoiler][*/spoiler] (ovviamente senza gli asterischi rossi) Nei titoli dei post, chiaramente, non è possibile metterli... PS "potrebbe" e "potrei" nella stessa frase è corretto? Non vedo perchè no
Shar Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Sulla questione "spam creato dal limite di 20 messaggi per vendere sul mercatino" proporrei, invece di aumentare tale limite, a metterlo di natura temporale (un paio di mesi di permanenza nel forum). Questo perchè se uno ha voglia di vendere sta un quarto d'ora a fare 20 messaggi di spam, mentre se ha pazienza di aspettare un paio di mesi non ha motivi di intafanare i topic. EDIT: Aggiungo una cosa che mi è balzata in mente adesso e non so quanto sia realizzabile. Perchè non responsabilizzare chi apre una corporazione obbligandolo a moderarla, e quindi alleggerendo l'infausto lavoro dei moderatori ufficiali? Tecnicamente possibile? Sconsigliabile?
Dusdan Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Domanda che non ha avuto (per quanto ne so) risposta ufficiale: nelle corporazioni vige il concetto di OT?
Godric il Paladino Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Domanda che non ha avuto (per quanto ne so) risposta ufficiale: nelle corporazioni vige il concetto di OT? Come ti ho risposto nella vostra Corporazione,se il criterio è che se nella corporazione,vige lo stesso identico regolamento del forum,allora si.
Dusdan Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Come ti ho risposto nella vostra Corporazione,se il criterio è che se nella corporazione,vige lo stesso identico regolamento del forum,allora si.Quello che dico e` che e` difficile stabilire cosa sia IT in una corporazione. Se io chiamo una corporazione "Quelli veramente fighi" di cosa si puo` parlare al suo interno?
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 A me onestamente pare un po' forzato andare a cercare l'OT nelle corporazioni: se si tratta di topic a numero chiuso allora scusate ma mi sa che chiederò di farmi espellere da tutte tranne la mia. Se si tratta invece di "club", non vedo perché (chiaramente senza violare il regolamento parlando con soli improperi o istigando alla rivolta comunista) andare a cercare complicazioni con l'OT e l'IT... anche perché come fa notare Dusdan basta cambiare il titolo della Corporazione per rendere tutto IT, se si ha un minimo di acume.
Dusdan Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 A me onestamente pare un po' forzato andare a cercare l'OT nelle corporazioni: se si tratta di topic a numero chiuso allora scusate ma mi sa che chiederò di farmi espellere da tutte tranne la mia. Se si tratta invece di "club", non vedo perché (chiaramente senza violare il regolamento parlando con soli improperi o istigando alla rivolta comunista) andare a cercare complicazioni con l'OT e l'IT... anche perché come fa notare Dusdan basta cambiare il titolo della Corporazione per rendere tutto IT, se si ha un minimo di acume. "Gli amici dell'OT"
Godric il Paladino Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Le vostre obiezioni sono più che giuste,come ho avuto occasione di dire a Dusdan. Nella moderazione di oggi pomeriggio sono subentrati 2 fattori. 1)I contenuti non proprio piacevoli,si parlava di cose che potenzialmente potevano scendere in qualcosa di peggio. 2)Il fatto appunto di essere OT e qui è stata più una reazione d'istinto e meccanica,basata sul fatto che se l'OT è vietato qui,non vedo perchè li no,parlando personalmente,mi è venuto naturale intervenire. Le vostre giuste obiezioni hanno fatto si che ci riunissimo in conclave per lavorarci su e presto verranno date nuove e più chiare linee guida. Per il momento i fondatori delle Corporazioni sono pregati di far rispettare i contenuti della Corporazione da loro fondata fino a che le suddette linee guida non siano perfezionate e pubblicate. Ok?
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Problema: cosa è OT nella Corporazione di Piri secondo te? Mica facile lì capire...
Dusdan Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Problema: cosa è OT nella Corporazione di Piri secondo te? Mica facile lì capire...e in quella di Strike?
Amministratore aza Inviato 16 Settembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Avrei voluto avere altro tempo in ogni caso ho integrato il regolamento. La modifica è stata postata anche qui: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=474484&postcount=53
Aerys II Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Letto e apprezzato, grazie del chiarimento.
Nightshadow Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Due domande correlate: 1) quando verrà aggiornato questo topic relativo al funzionamento della reputa (o fama come adesso dovrebbe essere)? 2) Dato che la reputazione è stata tramutata in fama rendendola meno legata alle regole, verrà eliminato o ridotto il numero di repute/fama da dare prima di poterla ridare allo stesso utente? Ho quotato il mio topic dato che non c'è stata alcun tipo di risposta. Si può sapere qualcosa?
Amministratore aza Inviato 16 Settembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Ho quotato il mio topic dato che non c'è stata alcun tipo di risposta. Si può sapere qualcosa? Scusa mi ero dimenticato di risponderti... 1. è nella lista delle cose da fare. Spero a breve (massimo qualche settimana) 2. no. Lo scopo è distribire fama non ai soliti 3-4 utenti ma ad un numero maggiore. Questo in considerazione anche del numero crescente di persone online in 24 ore...
Nightshadow Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Tranquillo, immagino fosse passato in sordina con tutti quei post successivi Posso chiedere se la linea di fondo sarà come quella vecchia (ovvero con incrementi di punti di fama ogni tot post, inserimenti blog, ecc oltre che per votazioni dirette degli utenti)?
Elayne Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Ho riempito il modulo per diventare socio. Ma non ho ricevuto alcuna mail per la ricarica postepay... Idee ?
Shar Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Ho riempito il modulo per diventare socio. Ma non ho ricevuto alcuna mail per la ricarica postepay... Idee ? Guarda se il filtro antispam ha sbattuto la mail nel purgatorio...
Messaggio consigliato