Nightshadow Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 A me infatti l'aveva sbattuta in spam (un piccolo errore di gmail....)
Elayne Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Guarda se il filtro antispam ha sbattuto la mail nel purgatorio... Già controllato, avendo già visto che questo poteva succedere. Ma non è il caso.
Amministratore aza Inviato 17 Settembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Già controllato, avendo già visto che questo poteva succedere. Ma non è il caso. Le email le manda chiavix. Forse non è riuscito ancora a mandartela.
Sethis Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 improvvisamente tutto il forum si è 'rimpicciolito' e non è la 'dimensione testo' di Explorer... problema mio o del server? EDIT: problema rientrato, è mio di visualizzazione
Ghon Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla...
Mefistofele Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione. Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo
Dusdan Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione. Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo Mai successo, non e` che c'entra qualcosa coi cookie?
Ghon Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Ho risolto da solo ^^ grazie comunque dell'attenzione
kender Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione. Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo Devi spuntare la casella "Ricordati?" a fianco del nome utente quando fai il login...
Mefistofele Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Ah, non lo sapevo... grazie :bye:
Amministratore aza Inviato 20 Settembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla... Il metodo migliore è avere un album impostato come "album profilo". Quando personalizzi il profilo ti trovi così disponibili le immagini che hai in quel album. Vedi il post numero 6 che ha anche un video esplicativo: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18196
Godric il Paladino Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 [MOD]Il 1000 è stato ampiamente superato, quindi chiudo e si apre il nuovo topic, come di consueto.
Messaggio consigliato