Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

Già controllato, avendo già visto che questo poteva succedere. ;-)

Ma non è il caso.

Le email le manda chiavix. Forse non è riuscito ancora a mandartela.

Inviato

improvvisamente tutto il forum si è 'rimpicciolito' e non è la 'dimensione testo' di Explorer... problema mio o del server?

EDIT: problema rientrato, è mio di visualizzazione :bye:

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla...:banghead:

Inviato

Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione.

Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo :banghead:

Inviato

Scusate, non si può togliere il fatto che dopo un tot minuti di inattività bisogna rieffettuare il login? Perché quando si scrivono post lunghi o si leggono post altrettanto lunghi si perde ogni volta la connessione.

Se la cosa è necessaria non lo so, se lo è potete spiegarmi a cosa serve? Perché proprio non ci arrivo :banghead:

Mai successo, non e` che c'entra qualcosa coi cookie?
Inviato

Devi spuntare la casella "Ricordati?" a fianco del nome utente quando fai il login...

• Amministratore
Inviato

Scusate l'ignoranza, ma come faccio a mettere nel mio profilo un'immagine come sfondo? Se vado a personalizzare il profilo c'è l'apposito spazio chiamato "Immagine dello Sfondo", ma che ci devo scrivere lì? ho provato con il codice che uso dopo aver hostato l'immagine ma nulla...:banghead:

Il metodo migliore è avere un album impostato come "album profilo".

Quando personalizzi il profilo ti trovi così disponibili le immagini che hai in quel album.

Vedi il post numero 6 che ha anche un video esplicativo:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=18196

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...