Sir Rohem Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Non c'è una lista da consultare,magari nel PdC? purtroppo non c'è... E poi,se uno NON ha 20 nomi da quotare che fà? Si blocca lì? temo di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 altra domanda, infondo alla pagina principale del forum c'è la mascherina per la scelta della lingua.....vedo solo Italiano e Italiano2 (non che voglia il forum in turcomanno!!!).... ma mi dite la differenza? provando non mi sembra di averne notate.....però sono un po' in tilt questa sera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Grazie Sir,vuol dire che per il mio secondo voto dovrai aspettare... Che io conosca altre 17 persone qua dentro!;o) Turcomanno??? He he he... Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 altra domanda, infondo alla pagina principale del forum c'è la mascherina per la scelta della lingua.....vedo solo Italiano e Italiano2 (non che voglia il forum in turcomanno!!!).... ma mi dite la differenza? provando non mi sembra di averne notate.....però sono un po' in tilt questa sera.... A seguito dell'aggiornamento di ieri del forum la versione 2 contiene più parti tradotte... entrmbe le versioni saranno eliminate non appena sarà pronta una traduzione completa decente. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Stò cominciando a capirci qualcosa... E stò cominciando a distribuire Reputazione... Purtroppo non trovo la parte relativa agli Smiles nel PdC,essì che ho cliccato su tutto! Ciao. Non devi cercare l'opzione per gli smiles, ma PdC --> Opzioni --> Opzioni varie (l'ultimo) : Hai 3 scelte Editor di base Editor di base con Extra Interfaccia avanzata Con le ultime due hai gli smiles presenti sulla dx quando scrivi un msg, e ora anche in alto accanto alla scelta del colore del testo. Piuttosto,uno deve tenersi un foglio con i nomi quotati per evitare di ri-quotare prima dei 20? Non c'è una lista da consultare,magari nel PdC? E poi,se uno NON ha 20 nomi da quotare che fà? Si blocca lì? E' incredibile,più ci capisco e meno mi è chiaro...;o) Ciao.En. La "ruota" delle rep. esiste per evitare di rendere inutile lo strumento stesso (se ne è già discusso a lungo in passato e piuttosto animatamente ) Ciao e bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Grazie a DTL,ora mi cimento col PdC... Purtroppo anche tu dovrai aspettare che io trovi altre 17 persone da reputare,prima di ricevere il mio secondo voto...;o) Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Mamma mia,che razza di ignorante sono!!! Sono andato nel PdC,Opzioni,Varie e ho trovato: -Promemoria Eventi -Appartenenza a gruppi -Lista amici/ignorati -Allegati Basta! Niente altro! Cosa ho combinato??? HELP!!!! Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Grazie a DTL,ora mi cimento col PdC... Purtroppo anche tu dovrai aspettare che io trovi altre 17 persone da reputare,prima di ricevere il mio secondo voto...;o) Ciao.En. Eheh L'unico problema è che dare reputazione ad un mod non serve di certo ad incrementare il suo punteggio, ma solamente a dimostrare la tua gratitudine nei suoi confronti. E naturalmente puoi far contento lui. (ah sempre se si può dargliela, forse ti da adirittura errore).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Mamma mia,che razza di ignorante sono!!! Sono andato nel PdC,Opzioni,Varie e ho trovato: -Promemoria Eventi -Appartenenza a gruppi -Lista amici/ignorati -Allegati Basta! Niente altro! Cosa ho combinato??? HELP!!!! Ciao.En. Non guardare la colonna di sinistra, clicca su opzioni e vai in fondo alla pagina principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Ora ho capito!!! Scusa,ma in Informatica sono un pozzo di ignoranza... Ti ho dato lo stesso reputazione perchè anche tu, come molti in questo Forum,dimostri pazienza e comprensione... Grazie di tutto. Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 prima quando inserivo un collegamento potevo dare un nome ad esso (tipo: qui - clikka qui - pappappero - etcetc) adesso non si può più? ho il vago sentore che la risopsta risieda nella mia inAttitudine informatica......ma spero che qualche anima pia corra in mio soccorso:teach: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 prova Questo esempio mi pare funzi. Fai riporta e guarda com'è fatto. Cmq basta che scrivi qualcosa, lo selezioni e clicchi il pulsante a forma di mondo con due lenti sotto (io lo vedo cosi ) e puoi mettergli l'url. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=109189&postcount=2 guardate cosa è successo a questo post... la firma prima del post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Sono un ciuoto,stò dando Reputazione a destra e manca pensando che sia una cosa segreta(ho letto il Post relativo e c'è scritto così!)e invece mi dicono che appare il...donatore! Per fortuna scrivo solo cose positive... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Avrei una domanda da fare: come faccio ad inserire le faccine nei commmenti sulle reputazioni? Grazie! PS. Sono un pò lenta a capire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Nello stesso Post ho letto che chi non ha almeno 30 Post non può dare Reputazione, tu ne hai 16,come essere possibile? E' possibile aggiornare il Post che spiega la Reputazione? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Nello stesso Post ho letto che chi non ha almeno 30 Post non può dare Reputazione, tu ne hai 16,come essere possibile? la da`, ma non vale niente (anche se cosi` e` brutto da dire ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Avrei una domanda da fare: come faccio ad inserire le faccine nei commmenti sulle reputazioni? Grazie! PS. Sono un pò lenta a capire ... credo che basti aggiungere il "codice" relativo alla faccina, quello per intenderci che vedi quando scrivi un messaggio e ne inserisci una! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2005 Nello stesso Post ho letto che chi non ha almeno 30 Post non può dare Reputazione, tu ne hai 16,come essere possibile? E' possibile aggiornare il Post che spiega la Reputazione? Ciao.En. è presente in ogni sezione nella parte in alto, ma comunque cosa è la reputazione e come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ho letto che gli utenti appartenenti a determinati gruppi possono rendersi invisibili. Ma a che serve mostrare o meno la propria presenza nel forum? Solo ad evitare rotture di b***e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato