Enry Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ora è tutto chiaro,perchè per ora non ho trovato nessuno qui dentro che vorrei ignorare... Comunque l'informazione è il motore che ci porta avanti,ignorare qualcuno vuol dire perdere potenziali informazioni... Faccio un esempio,se metto un Post in cui chiedo un link che per me è di importanza vitale o quasi, e l'unico che ne sà qualcosa è nella lista ignorati, io quell'informazione la perdo... Nooooo....... :banghead: Spero di aver capito bene,e di essermi spiegato meglio... Ciao.En.
Azar Pinkur Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ora è tutto chiaro,perchè per ora non ho trovato nessuno qui dentro che vorrei ignorare... Comunque l'informazione è il motore che ci porta avanti,ignorare qualcuno vuol dire perdere potenziali informazioni... Faccio un esempio,se metto un Post in cui chiedo un link che per me è di importanza vitale o quasi, e l'unico che ne sà qualcosa è nella lista ignorati, io quell'informazione la perdo... Nooooo....... :banghead: Spero di aver capito bene,e di essermi spiegato meglio... Ciao.En. Sì hai capito bene. L'unica cosa è che tu il post dell'utente che ignori puoi visualizzarlo (cliccando sull'apposito bottone) ma di norma nei topic viene ignorato... ovvero non vedi proprio cosa ha scritto
Wolf Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Mi chiedevo: non c'è un modo per esportare un intero topic in formato testo? Mi pareva ci fosse il modo, ma non lo trovo più. Sotto gli "strumenti" di ogni topic ho trovato la visualizzazione testo, e da li un copia-incolla, ma non è proprio comodo e se la discussione è lunga si diventa stu**di.
Amministratore aza Inviato 17 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Sotto strumenti in alto c'è "visualizza versione stampabile" dove è html senza "fronzoli"... bye
Wolf Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Sotto strumenti in alto c'è "visualizza versione stampabile" dove è html senza "fronzoli"...Si appunto, mi riferivo a quella, ma se la discussione è lunga devo fare pagina per pagina (anche se posso mettere 40 post per pagina). Speravo ci fosse un modo per avere un txt unico con un click solo. Ma forse è possibile solo per gli mp, o mi sbaglio?
Arghot Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 sono impazzito io o avete aggiunto i secondi alle ore in cui post sono stati appunto postati??
Amministratore aza Inviato 18 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 sono impazzito io o avete aggiunto i secondi alle ore in cui post sono stati appunto postati?? si... ci sono...
Amministratore aza Inviato 18 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Ma forse è possibile solo per gli mp, o mi sbaglio? Si, a memoria tutti gli mp sono esportabile in XML, CSV e testo. bye
Amministratore aza Inviato 18 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Non ho ancora scelto quale delle due skin mi piace di più, quindi saltabecco dall'una all'altra con cadenza più o meno ettiamnale, e ho notato una grossa differenza. Guardate questa pagina di questo topic con la skin aria Chocolate: c'è un post con una parola troppo lunga che deforma la pagina, ed appare la barra di scorriemnto orizzontale. Ora, è piuttosto scomodo leggere in questa maniera, ed infatti si cerca di evitare. Però. Però con la skin element brown questo non succede! si deforma infatti solo il post mastodontico, ma gli altri restano a dimensioni normali, e non si deve scorrere con la barra per leggerli. E' possibile implemntare questo utile dettaglio anche con l'altra skin? La skin non è nostra ma acquistata da terzi. Segnalo la cosa e aspettiano versioni fututre... Il problema comunque non è la skin... è il post con quel carattere enorme...
Ichil Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 OT. Ho ridimensionato il carattere di quel post per renderlo leggibile ai più.
Strikeiron Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Quando con opera clicco su Pannello di Controllo Utente o Nuovi Post, mi mettte una lista che non è aggiornata agli ultimi utenti che hanno postato, è come se ignorasse i nuovi post. E' un problema di cookies?
chandwick Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Ma sbaglio o il numero di post ha le migliaia separate dalla virgola ora? Credo che prima avesse il punto, se non vado errato!
Wolf Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Si infatti, l'avevo notato anche io. Però mi piaceva di più il punto, mi pareva più corretto.
Amministratore aza Inviato 18 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 E' dovuto al nuovo file della lingua... provvederemo...
chandwick Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Perchè mi sconnette automaticamente dal forum dopo un periodo di inattività? Quanto tempo di inattività si ha?
Amministratore aza Inviato 21 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 a memoria 15 minuti...
Kuja Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Perchè non riesco a vedere i 3/4 dei link:cry: :cry: ?
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Domanda: se io ho caricato dei file nel mio spazio allegati posso cancellarli? Se sì come?
Amministratore aza Inviato 21 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Perchè non riesco a vedere i 3/4 dei link:cry: :cry: ? Specificare meglio... dati insufficienti... grazie.
nhemesis Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Domanda: se io ho caricato dei file nel mio spazio allegati posso cancellarli? Se sì come? cosa? nsi può usare il forum per uplodare file?
Messaggio consigliato