Shar Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Sia con Explorer che Firefox un solo tasto, un solo potere: F11!!! Power to F11 :lol: Ho sempre odiato navigare a tutto schermo... dato che balzo da una finestra all'altra. Intendevo che non si combina di espandere la finestra al massimo, senza shiftare sul tutto schermo. Ma non mi crea nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 dove posso trovare dei manuali di d&d della 3.5 in formato pdf downloadabili gratuitamente? il tutto nella legalità più più completa e assoluta (più o meno...) e tra le varie...si usa sempre la 3.5 o è stata pubblicata pure una 3.8? sentivo voci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 dove posso trovare dei manuali di d&d della 3.5 in formato pdf downloadabili gratuitamente? Secondo te per quale motivo dovrebbero diffondere manuali che costano 30 e più euro gratuitamente e legalmente in formato PDF? In pratica la risposta è che no, non li troverai contemporaneamente LEGALI e GRATUITI. O uno, o l'altro. e tra le varie...si usa sempre la 3.5 o è stata pubblicata pure una 3.8? sentivo voci... mai sentita una cosa del genere! e perchè poi 3.8? a me pare una sciocchezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 C'è il modo di sapere quanti altri utenti mi mancano da reputare per poter ridare la reputazione ad un utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 No, non c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 No, non c'è. Ma ci sarà modo di implementarlo... Se c'è un contatore che tiene conto dei 20 utenti reputati, se ne potrebbe fare uno che tiene il conto dei 20 - n utenti reputati. Posso sperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 13 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 No. Troppo lavoro per una cosa marginale... Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Secondo te per quale motivo dovrebbero diffondere manuali che costano 30 e più euro gratuitamente e legalmente in formato PDF? perche la libertà di informazione è fondamentale e perchè l'open source regna.... no direi che come risposta non è soddisfacente... In pratica la risposta è che no, non li troverai contemporaneamente LEGALI e GRATUITI. O uno, o l'altro. e se rinunciassi ad uno dei due requisiti? O il gratuito O il legale? mai sentita una cosa del genere! e perchè poi 3.8? a me pare una sciocchezza... bè dovrà uscire una versione nuova prima o poi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 perche la libertà di informazione è fondamentale e perchè l'open source regna.... no direi che come risposta non è soddisfacente... Ottima autocritica. e se rinunciassi ad uno dei due requisiti? O il gratuito O il legale? Beh, rinunciando al gratuito e ti accontenti del legale, allora vai in negozio e compri il manuale. Non credo sia disponibile materiale pdf a pagamento.. Se invece rinunci al legale e ti accontenti del gratuito allora trovi tutto quello che vuoi, ma i canali dovresti conoscerli già... bè dovrà uscire una versione nuova prima o poi no?E la chiamano 3.8? Sarà la 4.0 ormai, non la 3.8.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 perche la libertà di informazione è fondamentale e perchè l'open source regna.... http://www.d20srd.org/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 e se rinunciassi ad uno dei due requisiti? O il gratuito O il legale? Se rinunci al "Gratuito" ti ha già risposto Wolf. Se rinunci al "Legale" non ne puoi discutere su un forum pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 l'Open game licence, detenuta per esempio dall'SRD, è laegata solo alla base delle meccaniche di gioco. Rilasciano solo le regole, private di ogni componenente descrittiva, e solo quelle necessarie per giocare. Tutto ciò che è opzionale non viene rilasciato, e ti tocca sborsare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Non credo sia disponibile materiale pdf a pagamento.. In realtà anche la stessa wizards vende manuali in pdf. Sarà la 4.0 ormai, non la 3.8.. Infatti... a meno che non siano previste una 3.6 e una 3.7 (cosa che per altro spero vivamente di no) credo che il passaggio sarà 3.5 ---> 4.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 A cosa può servire valutare una discussione? Ciò porta benefici all'utente che l'ha creata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Non porta nessun beneficio all'utente che l'ha iniziata. Semplicemente gli altri utenti del forum vedono che la discussione ha un alto rating ed evidentemente è interessante e/o si sta sviluppando molto bene. Io (su forum più grandi, lo ammetto) guardo sempre il rating. Soprattutto sulle boards della Wizards dove gli utenti son migliaia, così come sono centinaia i nuovi messaggi quando salgo e soprattutto... ho poco tempo quindi cerco di guardare solo le cose più interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Io ho una domandina secca: cos'è quel numero che c'è nel profilo pubblico di ognuno alla voce "referenti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 è la quantità di utenti che si sono iscritti grazie a tè (segue spiegazione più tecnica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Visto che sono cocciuto e testardo come un ibrido fra una capra e un mulo (con i peggiori difetti di entrambi, ovviamente), ripropongo una cosa che ogni tanto faccio saltar fuori. Si può creare un topic in cui viene segnalata l'attività dei moderatori (del tipo "chiuso tal topic, uniti post in topic tal'altro" e via dicendo)? Qualora ciò non sia possibile, potreste per favore spiegarmi il perché, così da evitare che io la riproponga un'ennesima volta? -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Visto che sono cocciuto e testardo come un ibrido fra una capra e un mulo (con i peggiori difetti di entrambi, ovviamente), ripropongo una cosa che ogni tanto faccio saltar fuori. Si può creare un topic in cui viene segnalata l'attività dei moderatori (del tipo "chiuso tal topic, uniti post in topic tal'altro" e via dicendo)? Qualora ciò non sia possibile, potreste per favore spiegarmi il perché, così da evitare che io la riproponga un'ennesima volta? -MikeT Se non erro se ne era già discusso e credo che la motivazione l'abia già data aza a suo tempo, qui Dal canto mio posso dire che quando sposto/accorpo i topic lo segnalo sempre (e lo fanno anche gli altri MOD) e quando vedete dei messaggi cancellati, evidentemente non erano conformi al regolamento (la maggior parte delle volte spam o messaggi ot). Ad ogni modo se volete un chiarimento su una chiusura o una cancellazione, ci sono sempre i PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Se non erro se ne era già discusso e credo che la motivazione l'abia già data aza a suo tempo, qui Dal canto mio posso dire che quando sposto/accorpo i topic lo segnalo sempre (e lo fanno anche gli altri MOD) e quando vedete dei messaggi cancellati, evidentemente non erano conformi al regolamento (la maggior parte delle volte spam o messaggi ot). Ad ogni modo se volete un chiarimento su una chiusura o una cancellazione, ci sono sempre i PM Non chiedo la motivazione, di quella si era già discusso. Giusto per vedere meglio i movimenti senza una eccessiva dispersione delle segnalazioni delle attività. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato