Amministratore aza Inviato 2 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 ..SNIP.. Anche adesso la chat non funziona: carica il pannello blu ma non rende possibile l'accesso. La chat ora funziona... bye
chandwick Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Aza, cosa avete combinato nella chat? Sto parlando con una certa Klaudia 459 in inglese, e dalle risposte mi sembra una sorta di Intelligenza artificiale. Mi sbaglio?
Dargon Inviato 2 Gennaio 2006 Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 La chat mi dice: "Non hai il permesso di entrare in chat" e mi fa sta cosa  in alto a sinistra... Idee? Grazie Darg
Amministratore aza Inviato 2 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 La chat mi dice: "Non hai il permesso di entrare in chat" e mi fa sta cosa  in alto a sinistra... Idee? Grazie Darg Cosa conosciuta la sistemo domani inmattinata... spero.... bye
Amministratore aza Inviato 3 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Lo so succede a tutti quelli del circolo degli antichi. provate adesso dopo aver svuotato la cache... bye
chandwick Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Perchè tutti i messaggi che ho scritto oggi(non in OT) non mi vengono considerati?
chandwick Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Perchè non mi fa + talkare con Klaudia? Si è già rotto l'automa? Sono entrato in chat, ho mandato un paio di messaggi, ma non mi risponde
Amministratore aza Inviato 3 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Perchè non mi fa + talkare con Klaudia? Si è già rotto l'automa? Sono entrato in chat, ho mandato un paio di messaggi, ma non mi risponde Klaudia è stata "relegata" in una sua stanza (vedi lato sx sotto Gioco2) spostatiin tale stanza per parlare con lei. bye
Samirah Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Mi è stato segnalato che al momento di effettuare il logout il messaggio dice "Coockie" invece di "cookie".
Dargon Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Ora la chat va, ma i segni strani in cima a sinistra restano... non che mi freghi più di tanto, ma come elimino il problema? Grazie Darg
Amministratore aza Inviato 3 Gennaio 2006 Amministratore Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Ora la chat va, ma i segni strani in cima a sinistra restano... non che mi freghi più di tanto, ma come elimino il problema? Grazie Darg Il problema non è solo tuo... per ora sta così fino al prossimo aggiornamento... spiacente. bye
dhamon Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 scusate la mia ignoranza artificiale...... ma che è un tag???
Airon Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 scusate la mia ignoranza artificiale...... ma che è un tag??? un tag è una qualsiasi funzione racchiusa tra i segni "[" e "]". Ad esempio, la funzione quote è un tag [*quote][*/quote]. La funzione corsivo è un tag. è un tag anche quando si antepone al titolo di un topic qualcosa racchiuso tra []; ad esempio: "[3.5] attacchi di opportunità"
Godric il Paladino Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 ho delle domande su come funziona questo forum: 1) cosa è l'ordine del drago?è scritto sotto il mio nome... 2)cosa vogliono dire la faccina gialla sotto l'avatar e il punto di domanda rosso sempre sotto di esso?
Anatra di Gomma Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 ho delle domande su come funziona questo forum: 1) cosa è l'ordine del drago?è scritto sotto il mio nome... 2)cosa vogliono dire la faccina gialla sotto l'avatar e il punto di domanda rosso sempre sotto di esso? la faccina gialla è per darti una valutazione (leggi il regolamento, ti spiega che cosa è e come funziona...)
Strikeiron Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Nuovi problemi in chat. Si entra e dopo 30 sec crasha e non riconosce più l'utente...(modem 56k all'1 di notte)
Dargon Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 ho delle domande su come funziona questo forum: 1) cosa è l'ordine del drago?è scritto sotto il mio nome... 2)cosa vogliono dire la faccina gialla sotto l'avatar e il punto di domanda rosso sempre sotto di esso? 1) è una "categoria" di utenti (come io sono un "Antico", Joram un "Wyrm", ecc...). Tu sei un Adepto dell'Ordine del Drago. Postando il tuo "grado" crescerà e potrai diventare anche tu un Eroe! 2) serve per "reputare" un utente. Quella rossa è per reputare negativamente, ma solo noi Antichi, i Wyrm, MOD e gli ADM possono farlo. QUella gialla dà reputazione positiva. Serve per "crescere" tra e categorie e per dimostrare stima per qualcuno che ha scritto cose apprezzabili. Per maggiorni informazioni leggi questi link: 1) Categorie di utenti 2) Reputazione
Samirah Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 Dargon ha detto bene quasi tutto! L'icona rossa serve per segnalare il post ai moderatori.
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Whe. Sotto il mio nome compare che sono membro dei Wyrm, ma non degli Antichi. Non è che si possono fare apparire tutte e due?
Azar Pinkur Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Whe. Sotto il mio nome compare che sono membro dei Wyrm, ma non degli Antichi. Non è che si possono fare apparire tutte e due? Beh... tecnicamente tu non fai parte del circolo degli antichi...
Messaggio consigliato