Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

..SNIP..

Anche adesso la chat non funziona: carica il pannello blu ma non rende possibile l'accesso.

La chat ora funziona...

bye

• Amministratore
Inviato

La chat mi dice: "Non hai il permesso di entrare in chat" e mi fa sta cosa  in alto a sinistra... :think:

Idee? :-D

Grazie

Darg

Cosa conosciuta la sistemo domani inmattinata... spero....

bye

• Amministratore
Inviato

Perchè non mi fa + talkare con Klaudia?

Si è già rotto l'automa?

Sono entrato in chat, ho mandato un paio di messaggi, ma non mi risponde

Klaudia è stata "relegata" in una sua stanza (vedi lato sx sotto Gioco2) spostatiin tale stanza per parlare con lei.

bye

• Amministratore
Inviato

Ora la chat va, ma i segni strani in cima a sinistra restano... non che mi freghi più di tanto, ma come elimino il problema?

Grazie

Darg

Il problema non è solo tuo... per ora sta così fino al prossimo aggiornamento... spiacente.

bye

Inviato

scusate la mia ignoranza artificiale...... ma che è un tag???

un tag è una qualsiasi funzione racchiusa tra i segni "[" e "]". Ad esempio, la funzione quote è un tag [*quote][*/quote]. La funzione corsivo è un tag.

è un tag anche quando si antepone al titolo di un topic qualcosa racchiuso tra []; ad esempio: "[3.5] attacchi di opportunità"

Inviato

ho delle domande su come funziona questo forum:

1) cosa è l'ordine del drago?è scritto sotto il mio nome...

2)cosa vogliono dire la faccina gialla sotto l'avatar e il punto di domanda rosso sempre sotto di esso?

la faccina gialla è per darti una valutazione (leggi il regolamento, ti spiega che cosa è e come funziona...)

Inviato

ho delle domande su come funziona questo forum:

1) cosa è l'ordine del drago?è scritto sotto il mio nome...

2)cosa vogliono dire la faccina gialla sotto l'avatar e il punto di domanda rosso sempre sotto di esso?

1) è una "categoria" di utenti (come io sono un "Antico", Joram un "Wyrm", ecc...). Tu sei un Adepto dell'Ordine del Drago. Postando il tuo "grado" crescerà e potrai diventare anche tu un Eroe! :-D

2) serve per "reputare" un utente. Quella rossa è per reputare negativamente, ma solo noi Antichi, i Wyrm, MOD e gli ADM possono farlo. QUella gialla dà reputazione positiva. Serve per "crescere" tra e categorie e per dimostrare stima per qualcuno che ha scritto cose apprezzabili.

Per maggiorni informazioni leggi questi link:

1) Categorie di utenti

2) Reputazione

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...