Aerys II Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Beh... tecnicamente tu non fai parte del circolo degli antichi... Come no? Per essere negli antichi non basta avere reputazione maggiore o uguale a 100 e un tot di messaggi?
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Beh... tecnicamente tu non fai parte del circolo degli antichi... Uhm..come dice Aerys io pensavo di far parte di entrambi i Circoli. Avevo già preparato il posto in portafoglio per entrambe le tessere che so arriveranno a casa. Infatti credevo in un certo conflitto di interessi, in me, ma sto approntando una legge apposita. Cmq..non sono un antico? Almeno mettete l'appellativo di "Antico Wyrm"
Azar Pinkur Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Uhm..come dice Aerys io pensavo di far parte di entrambi i Circoli. Avevo già preparato il posto in portafoglio per entrambe le tessere che so arriveranno a casa. Infatti credevo in un certo conflitto di interessi, in me, ma sto approntando una legge apposita. Cmq..non sono un antico? Almeno mettete l'appellativo di "Antico Wyrm" LOL Beh... io dico... sei un Wyrm quindi hai i poteri di antico + qualche altro... quindi sei stato un antico e ora sei ad un grado superiore... un generale viene chiamato solo generale, non generale-colonnello (e tutti i gradi che ci stanno sotto ) Cmq passo la palla agli admin che magari possono dirti se tecnicamente si può fare o no
Wolf Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ...quindi sei stato un antico e ora sei ad un grado superiore... Eh no, non sono mai stato un antico. un generale viene chiamato solo generale, non generale-colonnello (e tutti i gradi che ci stanno sotto )Uhm..con questa logica mi freghi. Cmq passo la palla agli admin che magari possono dirti se tecnicamente si può fare o no vabbè, non è importantissimo, se si può bene sennò amen. Intanto ho provveduto da solo.
Gideon Rowhan Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 improvvisamente sto vedendo larghissima la colonna di fianco, quella con l'avatar, sono solo io o anche qualcun'altro ha notato questa cosa? magari è solo "exploder" ma ero curioso:-D
Azar Pinkur Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 improvvisamente sto vedendo larghissima la colonna di fianco, quella con l'avatar, sono solo io o anche qualcun'altro ha notato questa cosa? magari è solo "exploder" ma ero curioso:-D A me funzia bene sia con firefox che con Implorer
Dargon Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Io ho problemi con la chat su Linux (SuSE 10) e Konqueror... Potrebbe essere un problema solo mio? Qualcuno ha idee? Vedo una finestra piccolissima (stretta) e alta, e non si allarga in nessun modo
Strikeiron Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 C'è una cosa dei Wyrm che vorrei sapere: tra le possibilità viene enunciata quella di poter chiudere i topic che vengano aperti da un Wyrm. E' vero? Ho capito male? Come si fa?
Dusdan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 C'è una cosa dei Wyrm che vorrei sapere: tra le possibilità viene enunciata quella di poter chiudere i topic che vengano aperti da un Wyrm. E' vero? Ho capito male? Come si fa?credo che ognuno possa chiudere i suoi, non quelli degli altri wyrm
Dusdan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Io ho problemi con la chat su Linux (SuSE 10) e Konqueror... Potrebbe essere un problema solo mio? Qualcuno ha idee? Vedo una finestra piccolissima (stretta) e alta, e non si allarga in nessun modo la chat e` risaputamente una (mi censuro da solo). ho lo stesso problema, lo puoi risolvere in due modi: - invece di cliccare su chat col sinistro ci clicchi col destro e fai "open in a new tab" - ridimensioni la finestra piccola e poi ricarichi la chat con F5
Wolf Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 C'è una cosa dei Wyrm che vorrei sapere: tra le possibilità viene enunciata quella di poter chiudere i topic che vengano aperti da un Wyrm. E' vero? Ho capito male? Come si fa?Si possono chiudere solamente i propri topic (e anche riaprire) facendo doppio click sull'icona del topic. L'icona cambia e compare una "x" rossa sopra, a indicare che è chiuso. 1
Dargon Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Inviato 21 Gennaio 2006 Domanda alla quale magari è già stata data risposta... In Element Brown (skin) si riesce ad integrare in home page l'avatar piccolino in alto a sinistra come per Aria Chocolate? Ciao
Dusdan Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Perche` non facciamo una sezione "Attualita`"?
Chiavix Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Perche` non facciamo una sezione "Attualita`"? Inserisco nell'OdG del prossimo Consiglio Direttivo.
Wolf Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Inviato 25 Gennaio 2006 Non si può togliere il limite dei 10 caratteri? Onestamente non ne capisco l'utilità. E per evitare post con solo uno smile? Beh, non funziona perchè chi vuole farlo fa : (maledetti 10 caratteri!) E mi pare peggio. Che dite?
Godric il Paladino Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 io ho una domanda nel pdc d'utente compaiono i messaggi che mi danno chi mi alza la reputazione ma qualcuno mi è sparito...si possono visualizzare al massimo 5 messaggi? il punteggio non si abbassa ma i messaggi scompaiono... mi spiegate?
Aerys II Inviato 27 Gennaio 2006 Segnala Inviato 27 Gennaio 2006 io ho una domanda nel pdc d'utente compaiono i messaggi che mi danno chi mi alza la reputazione ma qualcuno mi è sparito...si possono visualizzare al massimo 5 messaggi? il punteggio non si abbassa ma i messaggi scompaiono... mi spiegate? Sul tuo Pannello vengono visualizzati solo gli ultimi cinque. E se ti saltasse in mente di chiedere "Posso vedere gli altri?" la risposta è "No che non puoi." (lo so avendolo chiesto tempo fa... ).
Strikeiron Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Domanda per tutti i moderatori: sotto che licenza il sito della DL rilascia testi/avventure/immagini? A mente potrei dire sotto licenza personale, ma non so di preciso... E' importante....(non sto scherzando).
Chiavix Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Domanda per tutti i moderatori: sotto che licenza il sito della DL rilascia testi/avventure/immagini? A mente potrei dire sotto licenza personale, ma non so di preciso... E' importante....(non sto scherzando). http://www.dragonslair.it/include/info.htm
esahettr Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 una cosa che non ho mai capito: perchè alcuni utenti (da oggi è apparso anche a me) hanno il nome scritto con a fianco un +?
Messaggio consigliato