Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Beh... tecnicamente tu non fai parte del circolo degli antichi... :-)

Come no? Per essere negli antichi non basta avere reputazione maggiore o uguale a 100 e un tot di messaggi?

Inviato

Beh... tecnicamente tu non fai parte del circolo degli antichi... :-)
Uhm..come dice Aerys io pensavo di far parte di entrambi i Circoli.

Avevo già preparato il posto in portafoglio per entrambe le tessere che so arriveranno a casa.

Infatti credevo in un certo conflitto di interessi, in me, ma sto approntando una legge apposita.

Cmq..non sono un antico? :-(

Almeno mettete l'appellativo di "Antico Wyrm" :-D

Inviato

Uhm..come dice Aerys io pensavo di far parte di entrambi i Circoli.

Avevo già preparato il posto in portafoglio per entrambe le tessere che so arriveranno a casa.

Infatti credevo in un certo conflitto di interessi, in me, ma sto approntando una legge apposita.

Cmq..non sono un antico? :-(

Almeno mettete l'appellativo di "Antico Wyrm" :-D

LOL

Beh... io dico... sei un Wyrm quindi hai i poteri di antico + qualche altro... quindi sei stato un antico e ora sei ad un grado superiore... un generale viene chiamato solo generale, non generale-colonnello (e tutti i gradi che ci stanno sotto :-))

Cmq passo la palla agli admin che magari possono dirti se tecnicamente si può fare o no ;-)

Inviato

...quindi sei stato un antico e ora sei ad un grado superiore...
Eh no, non sono mai stato un antico. :-)

un generale viene chiamato solo generale, non generale-colonnello (e tutti i gradi che ci stanno sotto :-))
Uhm..con questa logica mi freghi. :banghead:

:lol:

Cmq passo la palla agli admin che magari possono dirti se tecnicamente si può fare o no ;-)

vabbè, non è importantissimo, se si può bene sennò amen.

Intanto ho provveduto da solo. :mrgreen:

Inviato

improvvisamente sto vedendo larghissima la colonna di fianco, quella con l'avatar, sono solo io o anche qualcun'altro ha notato questa cosa?

magari è solo "exploder" ma ero curioso:-D

A me funzia bene sia con firefox che con Implorer :-p

Inviato

Io ho problemi con la chat su Linux (SuSE 10) e Konqueror...

Potrebbe essere un problema solo mio? Qualcuno ha idee?

Vedo una finestra piccolissima (stretta) e alta, e non si allarga in nessun modo :-(

Inviato
C'è una cosa dei Wyrm che vorrei sapere: tra le possibilità viene enunciata quella di poter chiudere i topic che vengano aperti da un Wyrm. E' vero? Ho capito male? Come si fa?
credo che ognuno possa chiudere i suoi, non quelli degli altri wyrm
Inviato

Io ho problemi con la chat su Linux (SuSE 10) e Konqueror...

Potrebbe essere un problema solo mio? Qualcuno ha idee?

Vedo una finestra piccolissima (stretta) e alta, e non si allarga in nessun modo :-(

la chat e` risaputamente una (mi censuro da solo). ho lo stesso problema, lo puoi risolvere in due modi:

- invece di cliccare su chat col sinistro ci clicchi col destro e fai "open in a new tab"

- ridimensioni la finestra piccola e poi ricarichi la chat con F5

Inviato

C'è una cosa dei Wyrm che vorrei sapere: tra le possibilità viene enunciata quella di poter chiudere i topic che vengano aperti da un Wyrm. E' vero? Ho capito male? Come si fa?
Si possono chiudere solamente i propri topic (e anche riaprire) facendo doppio click sull'icona del topic.

L'icona cambia e compare una "x" rossa sopra, a indicare che è chiuso.

• Mi piace 1
Inviato

Domanda alla quale magari è già stata data risposta...

In Element Brown (skin) si riesce ad integrare in home page l'avatar piccolino in alto a sinistra come per Aria Chocolate?

Ciao

Inviato

Non si può togliere il limite dei 10 caratteri?

Onestamente non ne capisco l'utilità.

E per evitare post con solo uno smile?

Beh, non funziona perchè chi vuole farlo fa :

:mrgreen:

(maledetti 10 caratteri!)

E mi pare peggio.

Che dite?

Inviato

io ho una domanda

nel pdc d'utente compaiono i messaggi che mi danno chi mi alza la reputazione ma qualcuno mi è sparito...si possono visualizzare al massimo 5 messaggi?

il punteggio non si abbassa ma i messaggi scompaiono...

mi spiegate?

Sul tuo Pannello vengono visualizzati solo gli ultimi cinque.

E se ti saltasse in mente di chiedere "Posso vedere gli altri?" la risposta è "No che non puoi." (lo so avendolo chiesto tempo fa... ;-) ).

Inviato

Domanda per tutti i moderatori: sotto che licenza il sito della DL rilascia testi/avventure/immagini? A mente potrei dire sotto licenza personale, ma non so di preciso... E' importante....(non sto scherzando).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...