Amministratore aza Inviato 6 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 una cosa che non ho mai capito: perchè alcuni utenti (da oggi è apparso anche a me) hanno il nome scritto con a fianco un +? sono quelli che hai aggiunto nella lista amici da pannello di controllo utente. bye
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ho una domanda pure io...per avere il nick colorato bisogna fare parte dello staff??? bye bye....
Amministratore aza Inviato 7 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ho una domanda pure io...per avere il nick colorato bisogna fare parte dello staff??? bye bye.... devi far parte di un gruppo http://dragonslair.it/forum/showgroups.php i guppi pubblici li trovi nel tuo pannello di controllo bye
Phate Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 piccola curiosità. se io lascio un commento su un topic, automaticamente mi iscrivo a quella discussione. se poi il mio commento(ipotizziamo che sia l'unico che lascio in quella discussione) viene cancellato, anche la mia iscrizione salta? oppure resto iscritto alla discussione?
Amministratore aza Inviato 15 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 piccola curiosità. se io lascio un commento su un topic, automaticamente mi iscrivo a quella discussione. se poi il mio commento(ipotizziamo che sia l'unico che lascio in quella discussione) viene cancellato, anche la mia iscrizione salta? oppure resto iscritto alla discussione? C'è un errore di fondo. Se lasci un commento su un topic NON VIENI ISCRITTO AUTOMATICAMENTE. Se succede è perchè l'opzione di iscrizione è attiva (tra le opzioni sotto la finestra dove inserisci il messaggio) e/o perchè è settatto così nel tuo pannello utente. bye
DarKnight Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ma non esiste nessun modo per autoeliminare un proprio messaggio? Ad esempio ieri dopo aver postato mi sono accorto di aver risposto in contemporanea con Xyron ad una domanda, ho poi corretto con un "confermo" giustamente cancellato dai mod, purtroppo a volte la modifica non basta...
Amministratore aza Inviato 15 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 No, i messaggi possono essere eliminati solo dai mod (per scelta). In caso di problemi avvisate un mod che lo cancelli.
Phate Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 C'è un errore di fondo. Se lasci un commento su un topic NON VIENI ISCRITTO AUTOMATICAMENTE. Se succede è perchè l'opzione di iscrizione è attiva (tra le opzioni sotto la finestra dove inserisci il messaggio) e/o perchè è settatto così nel tuo pannello utente. bye ok. quindi riporto la domanda in maniera diversa.. se l'iscrizione automatica ad un topic è attiva, questa permane pur in caso di cancellazione del mio unico messaggio postato in quella discussione?
Amministratore aza Inviato 15 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 ok. quindi riporto la domanda in maniera diversa.. se l'iscrizione automatica ad un topic è attiva, questa permane pur in caso di cancellazione del mio unico messaggio postato in quella discussione? si. ti iscrivi alla discussione, non al tuo messaggio... bye
Zellolo Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Maaaa ho notato che non c'è la sezione sport. Che dite la si crea?
Samirah Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 E' già stato proposto svariate volte. Era stato aperto un topic in OT, ma dopo l'entusiasmo iniziale è stato abbandonato.
esahettr Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 avevo 31 punti reputazione, ora ne ho 33. non capisco perchè, visto che non è apparso nessun commento nel PDC
Zellolo Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 avevo 31 punti reputazione, ora ne ho 33. non capisco perchè, visto che non è apparso nessun commento nel PDC guarda io ne avevo 27, è scomparso l'ultimo commento ma rimango sempre a 27. misteri del forum...
esahettr Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 guarda io ne avevo 27, è scomparso l'ultimo commento ma rimango sempre a 27. misteri del forum... ah, quindi qualcuno mi ha reputato ma per un'oscura ragione non se ne vede traccia...?
Amministratore aza Inviato 20 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 ah, quindi qualcuno mi ha reputato ma per un'oscura ragione non se ne vede traccia...? L'ultima reputazione è di 2 punti lasciata il 20/02/06 da Kursk con un commento simpatico... bye
Amministratore aza Inviato 20 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 come 2 punti? non si reputa massimo di 1? http://www.dragonslair.it/forum/announcement.php?f=10&a=6
esahettr Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 L'ultima reputazione è di 2 punti lasciata il 20/02/06 da Kursk con un commento simpatico... bye perchè avete tolto il commento?
Amministratore aza Inviato 20 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 perchè avete tolto il commento? non è tolto è lì... prova a svotare la cache. prova ad usare anche li stile element e vedi se cambia... bye
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Avviso che il server ogni tanto va giù...
Wolf Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Quello del forum? A me va benissimo, e aggiorno spesso.
Messaggio consigliato