Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

una cosa che non ho mai capito: perchè alcuni utenti (da oggi è apparso anche a me) hanno il nome scritto con a fianco un +? :confused:

sono quelli che hai aggiunto nella lista amici da pannello di controllo utente.

bye

Inviato

piccola curiosità. se io lascio un commento su un topic, automaticamente mi iscrivo a quella discussione. se poi il mio commento(ipotizziamo che sia l'unico che lascio in quella discussione) viene cancellato, anche la mia iscrizione salta? oppure resto iscritto alla discussione?

• Amministratore
Inviato

piccola curiosità. se io lascio un commento su un topic, automaticamente mi iscrivo a quella discussione. se poi il mio commento(ipotizziamo che sia l'unico che lascio in quella discussione) viene cancellato, anche la mia iscrizione salta? oppure resto iscritto alla discussione?

C'è un errore di fondo.

Se lasci un commento su un topic NON VIENI ISCRITTO AUTOMATICAMENTE.

Se succede è perchè l'opzione di iscrizione è attiva (tra le opzioni sotto la finestra dove inserisci il messaggio) e/o perchè è settatto così nel tuo pannello utente.

bye

Inviato

Ma non esiste nessun modo per autoeliminare un proprio messaggio? Ad esempio ieri dopo aver postato mi sono accorto di aver risposto in contemporanea con Xyron ad una domanda, ho poi corretto con un "confermo" giustamente cancellato dai mod, purtroppo a volte la modifica non basta...

• Amministratore
Inviato

No, i messaggi possono essere eliminati solo dai mod (per scelta).

In caso di problemi avvisate un mod che lo cancelli.

Inviato

C'è un errore di fondo.

Se lasci un commento su un topic NON VIENI ISCRITTO AUTOMATICAMENTE.

Se succede è perchè l'opzione di iscrizione è attiva (tra le opzioni sotto la finestra dove inserisci il messaggio) e/o perchè è settatto così nel tuo pannello utente.

bye

ok. quindi riporto la domanda in maniera diversa.. ;-)

se l'iscrizione automatica ad un topic è attiva, questa permane pur in caso di cancellazione del mio unico messaggio postato in quella discussione?

• Amministratore
Inviato

ok. quindi riporto la domanda in maniera diversa.. ;-)

se l'iscrizione automatica ad un topic è attiva, questa permane pur in caso di cancellazione del mio unico messaggio postato in quella discussione?

si.

ti iscrivi alla discussione, non al tuo messaggio...

bye

Inviato

avevo 31 punti reputazione, ora ne ho 33. non capisco perchè, visto che non è apparso nessun commento nel PDC

guarda io ne avevo 27, è scomparso l'ultimo commento ma rimango sempre a 27. misteri del forum... :-p

Inviato

guarda io ne avevo 27, è scomparso l'ultimo commento ma rimango sempre a 27. misteri del forum... :-p

ah, quindi qualcuno mi ha reputato ma per un'oscura ragione non se ne vede traccia...? :confused::rolleyes:

• Amministratore
Inviato

ah, quindi qualcuno mi ha reputato ma per un'oscura ragione non se ne vede traccia...? :confused::rolleyes:

L'ultima reputazione è di 2 punti lasciata il 20/02/06 da Kursk con un commento simpatico...

bye

• Amministratore
Inviato

perchè avete tolto il commento?

non è tolto è lì... prova a svotare la cache.

prova ad usare anche li stile element e vedi se cambia...

bye

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...