Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Quello del forum? A me va benissimo, e aggiorno spesso. Sì mi dice che è occupato e che non riesce a collegarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Anch'io ho dei problemi. Pensavo fosse un problema di firefox, invece prima ho notato che gli utenti on line si erano ridotti praticamente a 0, per poi tornare a crescere di numero. Vi prego, ditemi che state facendo back up giornalieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Anch'io ho dei problemi. Pensavo fosse un problema di firefox, invece prima ho notato che gli utenti on line si erano ridotti praticamente a 0, per poi tornare a crescere di numero. Vi prego, ditemi che state facendo back up giornalieri!!!! Infatti, avevo notato anch'io prima che nessuno era collegato come se il server buttasse fuori gli utenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Probabilmente è il nostro provider che sta lavorando... speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Boh.. io so che ieri notte verso le 2, 3 c'erano 17 utenti attivi.. ma me ne segnava solo uno... me. Avete questo stesso problema? perchè per il resto il forum mi funziona sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Boh.. io so che ieri notte verso le 2, 3 c'erano 17 utenti attivi.. ma me ne segnava solo uno... me. Avete questo stesso problema? perchè per il resto il forum mi funziona sempre. Non confondere gli utenti attivi (utenti + visitatori) con gli utenti (solo gli iscritti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 finora ne ha retti 444 contemporaneamente... e come detto se è inaccessibile è telnetwork che sta lavorando... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang983 Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Io avrei una domanda: cosa implica l'appartenenza ad uno dei gruppi pubblici? In cosa differiscono tra loro? Come si fa a diventare un eroe o un paladino piuttosto che un semplice viandante? Va bè, erano tre.. , scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Il titolo dipende semplicemente dal numero di messaggi, mentre per i gruppi (es. traduttori, Esilio ecc...) è necessario chiedere di farne parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang983 Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Si, ma in cosa differiscono i gruppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Si, ma in cosa differiscono i gruppi? A livello tecnico praticamente niente. Se sei traduttore ovviamente ti verranno assegnati lavori di traduzione e potrai visualizzare una parte di forum dedicata a questo team (che agli utenti "normali" non è visualizzabile), i moderatori hanno la loro area riservata e così via insomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Allooooora si è capito perchè mi è stato cancellato quel fantomatico topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 25 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Rispondo io: perchè violava il regolamento. Punto! Personalmente lo avrei cancellato perchè OT (non centra nulla con Videogiochi e Informatica). E' per gentile concessione dei MOD se ora è stato spostato in off topic. Continuo a ricordare per la millesima volta (da regolamento): Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei Moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza. Queste infrazioni comporteranno se necessario l'immediata chiusura e/o rimozione del messaggio o della discussione e, a discrezione dei Moderatori, una sanzione dal semplice richiamo privato dell'utente alla sospensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 non so se è una domanda stupida comunque io la faccio Non si potrebbe creare un gruppo Master dove loro solo possono entrare per scambiare fra loro tattiche di gioco o crearne assime e tanto altro ancora senza che gli utenti giocatori sappiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 scusa Vulak... mi speghi come faresti a impedire ai giocatori di guardare, se non sulla fiducia? Come fai a distinguere un utente giocatore da uno master? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 non so se è una domanda stupida comunque io la faccio Non si potrebbe creare un gruppo Master dove loro solo possono entrare per scambiare fra loro tattiche di gioco o crearne assime e tanto altro ancora senza che gli utenti giocatori sappiano? E chi stabilisce chi è master e chi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 scusa Vulak... mi speghi come faresti a impedire ai giocatori di guardare, se non sulla fiducia? Come fai a distinguere un utente giocatore da uno master? azzzzzzzz:banghead: :banghead: è vero non ci avevo pensato scusatemi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 non so se è una domanda stupida comunque io la faccio Non si potrebbe creare un gruppo Master dove loro solo possono entrare per scambiare fra loro tattiche di gioco o crearne assime e tanto altro ancora senza che gli utenti giocatori sappiano? Avevo proposto una cosa simile, il gruppo di supporto master. In pratica avrebbero l'accesso ad un'area riservata del Forum dove creare. L'idea cadde in disuso subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 E chi stabilisce chi è master e chi no? bè si potrebbe usare il passapsarola tra chi sa che è master tra le sue conoscenze e così via...magari ci sarebbe qulche master tagliato fuori, ma nulla di più... poi insomma, se ci sono iscritti dello stesso party IMHO che si conoscano, e che il master sappia che è lui e non gli altri...O_o uno che gioca e non masterizza lo risconosci tranquillamente dalle domande che fa nel forum no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 bhe...l'idea a quanto ho capito è veramente difficile da realizzare ma se qualcuno come Phate a qualche suggerimento per riuscire nell'intento che lo posti pure magari che so... ci si riesce, per me sarebbe una cosa molto bella:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato