Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...

nhemesis

Messaggio consigliato

Anch'io ho dei problemi. Pensavo fosse un problema di firefox, invece prima ho notato che gli utenti on line si erano ridotti praticamente a 0, per poi tornare a crescere di numero.

Vi prego, ditemi che state facendo back up giornalieri!!!! :pray1:

Infatti, avevo notato anch'io prima che nessuno era collegato come se il server buttasse fuori gli utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma in cosa differiscono i gruppi?

A livello tecnico praticamente niente.

Se sei traduttore ovviamente ti verranno assegnati lavori di traduzione e potrai visualizzare una parte di forum dedicata a questo team (che agli utenti "normali" non è visualizzabile), i moderatori hanno la loro area riservata e così via insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Rispondo io:

perchè violava il regolamento. Punto!

Personalmente lo avrei cancellato perchè OT (non centra nulla con Videogiochi e Informatica).

E' per gentile concessione dei MOD se ora è stato spostato in off topic.

Continuo a ricordare per la millesima volta (da regolamento):

Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei Moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza. Queste infrazioni comporteranno se necessario l'immediata chiusura e/o rimozione del messaggio o della discussione e, a discrezione dei Moderatori, una sanzione dal semplice richiamo privato dell'utente alla sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è una domanda stupida comunque io la faccio

Non si potrebbe creare un gruppo Master dove loro solo possono entrare per scambiare fra loro tattiche di gioco o crearne assime e tanto altro ancora senza che gli utenti giocatori sappiano?

E chi stabilisce chi è master e chi no?

:banghead::think::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è una domanda stupida comunque io la faccio

Non si potrebbe creare un gruppo Master dove loro solo possono entrare per scambiare fra loro tattiche di gioco o crearne assime e tanto altro ancora senza che gli utenti giocatori sappiano?

Avevo proposto una cosa simile, il gruppo di supporto master. In pratica avrebbero l'accesso ad un'area riservata del Forum dove creare. L'idea cadde in disuso subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi stabilisce chi è master e chi no?

:banghead::think::confused:

bè si potrebbe usare il passapsarola tra chi sa che è master tra le sue conoscenze e così via...magari ci sarebbe qulche master tagliato fuori, ma nulla di più...

poi insomma, se ci sono iscritti dello stesso party IMHO che si conoscano, e che il master sappia che è lui e non gli altri...O_o

uno che gioca e non masterizza lo risconosci tranquillamente dalle domande che fa nel forum no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...