Amministratore aza Inviato 3 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 da dove provi a caricare il file? Dal tuo PC o da un indirizzo internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Indirizzo internet avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Indirizzo internet avatar Salvalo sul tuo PC e poi dal pannello di controllo lo carichi da locale. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Salvalo sul tuo PC e poi dal pannello di controllo lo carichi da locale. bye Ma perchè si verifica questo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ma perchè si verifica questo??? perche: "Il caricamento di file remoti è stato disabilitato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 posso caricare un avatar in flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 3 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 posso caricare un avatar in flash? No, non puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Ehm...su "nuovi messaggi", quando non ce ne sono di nuovi, e anche sulle finestre di risposta si vede una cornice nera che è veramente brutta da vedere. Non so se è fatta apposta o se è un errore. Se è fatta apposta...beh, tornate alla versione di ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Quando segnalate qualche cosa cercate per cortesia di essere più precisi. Su "nuovi messaggi" dove??? e su quali "finestre di risposta"? Poi con quale stile (element o aria)? bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sorry. Allora: uso lo stile element brown. In alto ho il link "Nuovi messaggi". Cliccandolo accedo alla pagina in cui mi fa vedere i nuovi post; se non ci sono nuovi post o se faccio la ricerca troppo velocemente (e quindi mi compare il messaggio che mi dice che posso farla solo ogni 30 sec), il riquadro in cui compare il messaggio ha una cornice nera. Stessa cosa dicasi per la pagina in cui finisco quando clicco su "replica" (o "rispondi" ). Vabbè, per capirsi ecco l'imma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 7 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Sorry. Allora: uso lo stile element brown. In alto ho il link "Nuovi messaggi". Cliccandolo accedo alla pagina in cui mi fa vedere i nuovi post; se non ci sono nuovi post o se faccio la ricerca troppo velocemente (e quindi mi compare il messaggio che mi dice che posso farla solo ogni 30 sec), il riquadro in cui compare il messaggio ha una cornice nera. Stessa cosa dicasi per la pagina in cui finisco quando clicco su "replica" (o "rispondi" ). Vabbè, per capirsi ecco l'imma. Strano... quel bordo nero da me non è nero... che browser usi? Hai provato a svuotare la cache? bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Uso Firefox 1.5.0.1 e ora che ho svuotato la cache non me lo fa più. Chissà che cacchio gli è successo? Sorry per la segnalazione errata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Mi è comparso sotto il nome in fondo una stellina che dice aggiungi reputazione.... CHE VUOL DIRE????? (lo so che sono ignorante ma gli anni si fanno sentire perchè sono 375 di Heaven e 412 di Hell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Mi è comparso sotto il nome in fondo una stellina che dice aggiungi reputazione.... CHE VUOL DIRE????? (lo so che sono ignorante ma gli anni si fanno sentire perchè sono 375 di Heaven e 412 di Hell) E' per gli utenti che vogliono reputarti, cliccano lì, inseriscono una motivazione ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Una volta esisteva una voce "Utenti attualmente in Chat" (o qualcosa di simile) nella homepage. Non c'è più o sono io che me la sono sognata?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Direi che sei tu 'cecato... la lista degli utenti attualmente in chat c'è.. ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Non è nella home page del Sito,è in quella del Forum... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Una volta esisteva una voce "Utenti attualmente in Chat" (o qualcosa di simile) nella homepage. Non c'è più o sono io che me la sono sognata?!? c'è sempre stata, anche io non la trovo. Chiavix in chat mi ha consigliato di svuotare la cache ma non è cambiato nulla. Bisognerà pazientare la fine degli aggioranamenti, credo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Scusate ma la voce "utenti in chat" è presente tutt'ora sotto la voce "utenti attivi". Se qualcuno non la vede provi quanto segue: 1. si sconnetta dal forum e veda se come anonimo vede tale voce 2. svuoti la cache del browser 3. si "rilogghi" e provi ad entrare in chat 4. mi faccia sapere. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2006 Neppure io nella home del forum trovo più quella voce, ma essendomi già successo ed essendomi stato detto che sostanzialmente era colpa del mio browser non me ne sono più granché curato Un'altra cosa che vorrei chiedere è: perché sono stati invertiti di posto "Riporta" e "All'inizio" tra i tasti in basso a destra di Aria Chocolate? Mi sbaglio sempre! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato