Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...

nhemesis

Messaggio consigliato

Ehm...su "nuovi messaggi", quando non ce ne sono di nuovi, e anche sulle finestre di risposta si vede una cornice nera che è veramente brutta da vedere.

Non so se è fatta apposta o se è un errore.

Se è fatta apposta...beh, tornate alla versione di ieri. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry.

Allora: uso lo stile element brown.

In alto ho il link "Nuovi messaggi".

Cliccandolo accedo alla pagina in cui mi fa vedere i nuovi post; se non ci sono nuovi post o se faccio la ricerca troppo velocemente (e quindi mi compare il messaggio che mi dice che posso farla solo ogni 30 sec), il riquadro in cui compare il messaggio ha una cornice nera.

Stessa cosa dicasi per la pagina in cui finisco quando clicco su "replica" (o "rispondi" :confused: ).

Vabbè, per capirsi ecco l'imma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sorry.

Allora: uso lo stile element brown.

In alto ho il link "Nuovi messaggi".

Cliccandolo accedo alla pagina in cui mi fa vedere i nuovi post; se non ci sono nuovi post o se faccio la ricerca troppo velocemente (e quindi mi compare il messaggio che mi dice che posso farla solo ogni 30 sec), il riquadro in cui compare il messaggio ha una cornice nera.

Stessa cosa dicasi per la pagina in cui finisco quando clicco su "replica" (o "rispondi" :confused: ).

Vabbè, per capirsi ecco l'imma.

Strano... quel bordo nero da me non è nero... che browser usi?

Hai provato a svuotare la cache?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è comparso sotto il nome in fondo una stellina che dice aggiungi reputazione....

CHE VUOL DIRE????? (lo so che sono ignorante ma gli anni si fanno sentire perchè sono 375 di Heaven e 412 di Hell)

E' per gli utenti che vogliono reputarti, cliccano lì, inseriscono una motivazione ed il gioco è fatto.

Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta esisteva una voce "Utenti attualmente in Chat" (o qualcosa di simile) nella homepage. Non c'è più o sono io che me la sono sognata?!?

c'è sempre stata, anche io non la trovo. Chiavix in chat mi ha consigliato di svuotare la cache ma non è cambiato nulla. Bisognerà pazientare la fine degli aggioranamenti, credo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Scusate ma la voce "utenti in chat" è presente tutt'ora sotto la voce "utenti attivi".

Se qualcuno non la vede provi quanto segue:

1. si sconnetta dal forum e veda se come anonimo vede tale voce

2. svuoti la cache del browser

3. si "rilogghi" e provi ad entrare in chat

4. mi faccia sapere.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure io nella home del forum trovo più quella voce, ma essendomi già successo ed essendomi stato detto che sostanzialmente era colpa del mio browser non me ne sono più granché curato :-p

Un'altra cosa che vorrei chiedere è: perché sono stati invertiti di posto "Riporta" e "All'inizio" tra i tasti in basso a destra di Aria Chocolate? Mi sbaglio sempre! :cry:

Ciao ciao :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...