chandwick Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 C'è la possibilità, nella funzione "Segna forums come già letti" dal menù "Link Rapidi", di aggiungere dei filtri per sezione? Ad esempio, voglio segnare come già letti solo i post presenti nella sezione Dragon's Lair. E' possibile o devo per forza farlo per tutto il forum?
Wolf Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Puoi farlo per ogni forum. Entri nel forum giusto, "strumenti forum" e c'è "segna forum come già letto" (o qualcosa di simile) e ti mette come già letti solamente i topic di quel forum.
Wolf Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Una domanda: ho notato che il conteggio dei miei post è diminuito di circa 100, forse qualcosa in più. Che fu? non è un problema, giusto per capire..
Dargon Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Una domanda: ho notato che il conteggio dei miei post è diminuito di circa 100, forse qualcosa in più. Che fu? non è un problema, giusto per capire.. Ogni x giorni/mesi/anni/secoli... () alcuni post vecchi si autodebellano o comunque vengono cancellati, anche in topic non-OT Quando questo accade il numero dei tuoi msg scala Ciao ciao
Amministratore Subumloc Inviato 6 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Mi dispiace contraddirvi, ma questa versione del forum non ha più l'auto-pruning... siamo noi che ogni tanto (circa ogni 2 mesi) ripuliamo la sezione OT, e qualcosa delle altre. Potrebbe essere perché abbiamo tolto il rank alla sezione benvenuti, o perché abbiamo eliminato qualche vecchio thread.
Wolf Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Uhm..la sezione Benvenuto l'avete messa in OT (nel senso che non fa rank) da un po', mentre il numero dei miei post è diminuito uno dei giorni di sta settimana. O avete eliminato qualche vecchio topic, in qualche sezione sperduta, o boh...vabbè..
Gideon Rowhan Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 io ho appena ripulito il topic "lezioni di disegno" nell'area disegni, quindi se ne trovi 3 o 4 di meno sappi che erano contenuti in quella discussione;-)
Wolf Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Vabbè, non serve che ora mi(ci) dite ogni volta che cancellate dei post. L'avevo solo chiesto perchè me n'erano spariti 150 in un colpo solo, e volevo capire il perchè, ma niente di che.
Gideon Rowhan Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 addirittura 150! mi sa che è stato "prunato" qualche vecchissimo topic cmq, dato che si era in argomento, mi è sembrato giusto avvertirti;-) dargon...quando ci verrai a trovare ricordami di spezzarti i "ditini":lol: così non spammi più
Wolf Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Però aggiungo che forse c'è un errore nel conteggio. Perchè ieri dopo aver ricevuto reputa sono arrivato al punteggio che ho anche ora, salendo di 3 punti; punteggio che è rimasto invariato dopo che mi è stata tolta. Quindi credo che il sistema o non si aggiorna subito, o non tiene conto di eventuali punti tolti allo sparire del post reputato. Può essere?
chandwick Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Però aggiungo che forse c'è un errore nel conteggio. Perchè ieri dopo aver ricevuto reputa sono arrivato al punteggio che ho anche ora, salendo di 3 punti; punteggio che è rimasto invariato dopo che mi è stata tolta. Quindi credo che il sistema o non si aggiorna subito, o non tiene conto di eventuali punti tolti allo sparire del post reputato. Può essere? Dovrebbe essere comunque corretto, perchè nel caso io ricevessi una reputa su un post che venisse cancellato(e mi verrebbe tolta anch'essa), non ne sarei felice. E, in base a quello che dici, credo rimanga infischiandosene del messaggio a cui era stata assegnata.
Amministratore Subumloc Inviato 11 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Infatti. Una volta che è assegnata una reputazione, è assegnata, indipendentemente dalla cancellazione del post.
Arghot Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Inviato 17 Aprile 2006 volevo segnalare ceh durante il login della chat compare un avviso:
Amministratore aza Inviato 18 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 volevo segnalare ceh durante il login della chat compare un avviso: [ATTACH]938[/ATTACH] E' un problema tuo. Hai qualcosa che blocca i controlli java o flash. bbye
chandwick Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Come mai se cerco "chandwick" nella sezione OT mi saltano fuori anche dei topic a cui non ho mai aggiunto nessun messaggio?
Samirah Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Per esempio? Puoi mettere i link di alcuni di questi topic?
Strikeiron Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Invece Samirah metti in evidenza il topic dei libri "Proponete una lettura" che sennò va perso..
Rastas Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Invece Samirah metti in evidenza il topic dei libri "Proponete una lettura" che sennò va perso.. Magari facendo il primo post con l'elenco di libri suggeriti.
chandwick Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Per esempio? Puoi mettere i link di alcuni di questi topic? Prova a fare un cerca nella sezione OT, ti verrà fuori l'ultimo ritrovo del mezz'orco, in cui io non ho mai postato.
Samirah Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Perchè sei nell'elenco dello staff del Ritrovo, che è stato ripostato pari pari in questo nuovo. PS: basta fare "cerca" nel topic specifico, per capire qual è il post esatto.
Messaggio consigliato