WhiteDevil Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 anche se è un po' OT volevo chiedere una cosa... a me la chat mn funzia.. ovvero la apre ma rimane blu... :banghead:
chandwick Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Ma aggiungere un utente alla propria lista amici fa qualche differenza?
Wolf Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Ma aggiungere un utente alla propria lista amici fa qualche differenza?Non l'ho mai ben capito neanche io. Si vede un "+" affianco al suo nick, ma non ho capito a che serve.
Alister Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 Ma aggiungere un utente alla propria lista amici fa qualche differenza? E' vero...ma che possibilità o vantaggi ti da?..sono anche io molto icuriosito..... o grandi maestri...illuminate le nostre menti..cancellate ogni perplessità e dubbi che ci attangliano...forniteci una Risposta....
zelgadiss Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 E' vero...ma che possibilità o vantaggi ti da?..sono anche io molto icuriosito..... credo che l'unico vantaggio sia di ricordare gli utenti che ognuno di noi ha ritenuto "amico". punto e stop bye bye......
Dargon Inviato 15 Maggio 2006 Segnala Inviato 15 Maggio 2006 "Amici" non so, ma "Ignorati" funziona in modo tale da non farti leggere i post del tizio/a corrispondente al nick "ignorato"... E so che funziona così perché ho aggiunto uno stamattina Ciao ciao
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 credo che l'unico vantaggio sia di ricordare gli utenti che ognuno di noi ha ritenuto "amico". punto e stop bye bye...... Per ora è solo così...
Amministratore aza Inviato 16 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 anche se è un po' OT volevo chiedere una cosa... a me la chat mn funzia.. ovvero la apre ma rimane blu... :banghead: Che sistema operativo hai? Che browser usi e che versione? Hai javascript abilitato? Che versione di flash hai installato? bye
chandwick Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Ma è stato aggiornato nuovamente il forum? Ora vedo i bottoni Spoiler: Spoiler e barrato
Amministratore aza Inviato 18 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Ma è stato aggiornato nuovamente il forum? Ora vedo i bottoni Spoiler: Spoiler e barrato Sono solo stati aggiunti quei 2 pulsanti.
zelgadiss Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 ho ricevuto una reputazione ma il pallino a sinistra di essa e bianco invece che verde e non mi ha aggiunto nessun punto. purtroppo non riesco a trovare la pagina in cui si parlava di chi e come si riputava. può darsi che la cosa sia dovuta al fatto che l'utente abbia solo 8 post? bye bye.....
Alister Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Inviato 24 Maggio 2006 ho ricevuto una reputazione ma il pallino a sinistra di essa e bianco invece che verde e non mi ha aggiunto nessun punto. purtroppo non riesco a trovare la pagina in cui si parlava di chi e come si riputava. può darsi che la cosa sia dovuta al fatto che l'utente abbia solo 8 post? bye bye..... si se non sbaglio per far valere la reputazione bisogna aver mandato almeno 30 post....
Strikeiron Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Domanda: perchè l'allegato che ho messo alla CdP nel topic in progetti non si riesce a scaricare?
DTL Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Domanda: perchè l'allegato che ho messo alla CdP nel topic in progetti non si riesce a scaricare? Se ti riferisci al file CdP paraelemental.zip ho testao adesso e l'ho scaricata tranquillamente...
Amministratore aza Inviato 25 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Veramente un problema c'è. A me scarica il file come fosse un .php anche se in realtà è uno zip.
DTL Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Veramente un problema c'è. A me scarica il file come fosse un .php anche se in realtà è uno zip. Io l'ho scaricato e aperto senza problemi (Firefox 1.5.0.3)
Amministratore aza Inviato 25 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Anche Melkor ha lo stesso problema.... E' un problema di browser e di associazione dei MIME Types. In sostanza lo si aggira in questo modo: - Scarico un file (esempio: classe.zip); - il browser me lo scarica come attachment.php; - una volta scaricato lo rinomino in quellochevoglio.ZIP (l'importante è che sia .zip come l'originale); - ora lo posso aprire normalmente. bye
esahettr Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 si se non sbaglio per far valere la reputazione bisogna aver mandato almeno 30 post.... Esatto. E'capitato anche a me di ricebere "reputa bianca". Significa che qualcuno ha cercato di reputarti ma non ha ancora i requisiti per farlo.
Dargon Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Una domanda: ho messo nella lista ignorati un utente che a mio avviso fa le veci di coloro i quali il buon Sir Rohem un tempo chiamava SOB. Visto che la vista (scusate lo scioglilingua) dei suoi topic mi guasta le giornate, dato che poi non c'entrano al 90% mai nulla con il GdR, non sarebbe possibile evitare di vedere i topic che apre e non solo i suoi post nei vari topic? Grazie mille
Dominatore Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Posso sapere che fine ha fatto "no comment 2"? quantomeno avvertire se cancellate qualcosa sarebbe utile... W la censura...
Messaggio consigliato