Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma aggiungere un utente alla propria lista amici fa qualche differenza?
Non l'ho mai ben capito neanche io.

Si vede un "+" affianco al suo nick, ma non ho capito a che serve.

Inviato

Ma aggiungere un utente alla propria lista amici fa qualche differenza?

E' vero...ma che possibilità o vantaggi ti da?..sono anche io molto icuriosito.....

o grandi maestri...illuminate le nostre menti..cancellate ogni perplessità e dubbi che ci attangliano...forniteci una Risposta.... :-D:rolleyes::lol:

Inviato

E' vero...ma che possibilità o vantaggi ti da?..sono anche io molto icuriosito.....

credo che l'unico vantaggio sia di ricordare gli utenti che ognuno di noi ha ritenuto "amico". punto e stop :-p

bye bye......:-D

Inviato

"Amici" non so, ma "Ignorati" funziona in modo tale da non farti leggere i post del tizio/a corrispondente al nick "ignorato"...

E so che funziona così perché ho aggiunto uno stamattina :-)

Ciao ciao :-D

• Amministratore
Inviato

credo che l'unico vantaggio sia di ricordare gli utenti che ognuno di noi ha ritenuto "amico". punto e stop :-p

bye bye......:-D

Per ora è solo così...

• Amministratore
Inviato

anche se è un po' OT volevo chiedere una cosa...

a me la chat mn funzia..

ovvero la apre ma rimane blu...:banghead: :banghead: :banghead:

Che sistema operativo hai?

Che browser usi e che versione?

Hai javascript abilitato?

Che versione di flash hai installato?

bye

• Amministratore
Inviato

Ma è stato aggiornato nuovamente il forum?

Ora vedo i bottoni

Spoiler:  
Spoiler
e barrato

Sono solo stati aggiunti quei 2 pulsanti.

Inviato

ho ricevuto una reputazione ma il pallino a sinistra di essa e bianco invece che verde e non mi ha aggiunto nessun punto. purtroppo non riesco a trovare la pagina in cui si parlava di chi e come si riputava.

può darsi che la cosa sia dovuta al fatto che l'utente abbia solo 8 post?

bye bye.....:-D

Inviato

ho ricevuto una reputazione ma il pallino a sinistra di essa e bianco invece che verde e non mi ha aggiunto nessun punto. purtroppo non riesco a trovare la pagina in cui si parlava di chi e come si riputava.

può darsi che la cosa sia dovuta al fatto che l'utente abbia solo 8 post?

bye bye.....:-D

si se non sbaglio per far valere la reputazione bisogna aver mandato almeno 30 post....;-)

Inviato

Domanda: perchè l'allegato che ho messo alla CdP nel topic in progetti non si riesce a scaricare? :confused:

Se ti riferisci al file CdP paraelemental.zip ho testao adesso e l'ho scaricata tranquillamente...:confused:

Inviato

Veramente un problema c'è.

A me scarica il file come fosse un .php anche se in realtà è uno zip.

Io l'ho scaricato e aperto senza problemi (Firefox 1.5.0.3)

• Amministratore
Inviato

Anche Melkor ha lo stesso problema....

E' un problema di browser e di associazione dei MIME Types.

In sostanza lo si aggira in questo modo:

- Scarico un file (esempio: classe.zip);

- il browser me lo scarica come attachment.php;

- una volta scaricato lo rinomino in quellochevoglio.ZIP (l'importante è che sia .zip come l'originale);

- ora lo posso aprire normalmente.

bye

Inviato

si se non sbaglio per far valere la reputazione bisogna aver mandato almeno 30 post....;-)

Esatto. E'capitato anche a me di ricebere "reputa bianca". Significa che qualcuno ha cercato di reputarti ma non ha ancora i requisiti per farlo.

Inviato

Una domanda: ho messo nella lista ignorati un utente che a mio avviso fa le veci di coloro i quali il buon Sir Rohem un tempo chiamava SOB.

Visto che la vista (scusate lo scioglilingua) dei suoi topic mi guasta le giornate, dato che poi non c'entrano al 90% mai nulla con il GdR, non sarebbe possibile evitare di vedere i topic che apre e non solo i suoi post nei vari topic? :-(

Grazie mille :-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...