Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviato

Posso sapere che fine ha fatto "no comment 2"? quantomeno avvertire se cancellate qualcosa sarebbe utile...

W la censura...

Punto 3 del regolamento:

Non sono comunque permesse discussioni a esclusivo sfondo politico, che verranno immediatamente cancellate.

bye

Inviato

No no,tutto a posto...

Ero io che nella concitazione mi ero ricordato male il testo del messaggio...

Grazie a tutti per il rapido rientro,ciao. Enry.;-)

EDIT: Mi scuso per la sbrigatività del Post,ma evidentemente oggi non è giornata...

Un ora fa,quando l'ho scritto,ero convinto di dover andare al pronto soccorso per un problema ai legamenti posteriori del ginocchio...

Ora sono tutto bendato,spero che S.Lasonil faccia il miracolo... ;o)

• Mi piace 1
Inviato

Segnalazione per gli Admin... "Tutti i fusi orari sono a UTC+2" sebbene l'ora sia corretta...

Lo fa anche il mio phpBB XS, ma non ho ben capito il baco... un problema di cache? :think:

• Amministratore
Inviato

Segnalazione per gli Admin... "Tutti i fusi orari sono a UTC+2" sebbene l'ora sia corretta...

Lo fa anche il mio phpBB XS, ma non ho ben capito il baco... un problema di cache? :think:

E' corretto. +2 in quanto è in vigore l'ora legale.

bye

Inviato

Hai provato a salvare la pagina nei preferiti?

Già presente da un bel po';-)

Altrimenti hai provato a fare una bella scansione??

Nessun virus rilevato.

Non so se ridere o piangere:banghead:

Inviato

Guardando gli utenti in linea,ho notato che i visitatori riescono a visualizzare gli archivi e leggere discussioni vecchie...anche a me piacerebbe rileggere qualche vecchia discussione che non è più visualizzata nei forum.

E' possibile?Se si come si fa?

Illuminatemi d'immenso;-)

Inviato

Guardando gli utenti in linea,ho notato che i visitatori riescono a visualizzare gli archivi e leggere discussioni vecchie...anche a me piacerebbe rileggere qualche vecchia discussione che non è più visualizzata nei forum.

E' possibile?Se si come si fa?

Illuminatemi d'immenso;-)

Prova a guardare qui

http://www.dragonslair.it/forum/archive/index.php/

Per non perdere il link scorri tutta la pagina, ed in basso a destra troverai un link Archivio

• Amministratore
Inviato

Perchè se clicco su "Iscritti" mi da "x utenti su 1799" e invece nella pagina principale gli utenti iscritti risultano 1956?

Sono utenti che si sono registrati e NON hanno confermato la email che gli è arrivata all'indirizzo che hanno inserito all'atto della registrazione.

Sostanzialmente NON sono registrati fino in fondo (e non possono postare).

bye

Inviato

Si può togliere l'impostazione dei 10 caratteri minimi per post?

Ogni tanto non si riesce a postare per colpa di questa impostazione che trovo abbastanza inutile.

Sopratutto perchè quando si viene bloccati da quest'impostazione la gente aggiunge al post la scritta "(dieci caratteri)".

Risulta solo fastidioso.

Inviato

Si può togliere l'impostazione dei 10 caratteri minimi per post?

Ogni tanto non si riesce a postare per colpa di questa impostazione che trovo abbastanza inutile.

Sopratutto perchè quando si viene bloccati da quest'impostazione la gente aggiunge al post la scritta "(dieci caratteri)".

Risulta solo fastidioso.

Il motivo è per evitare posts tipo ":mrgreen:" e basta, che si classificano come "spam".

Il fatto che poi si aggiungano le diciture più varie è solo per poter postare, ma i MOD potrebbero tagliarli tutti comunque.

Il discorso è sempre lo stesso: prevenire alla fonte o dare libertà e sperare che l'utenza sappia usare senza eccessi lo strumento? Io personalmente non lo trovo così fastidioso. Se devo postare solo un "ok", evito di farlo ;-)

Ciao ciao

Inviato

Il motivo è per evitare posts tipo ":mrgreen:" e basta, che si classificano come "spam".

Il fatto che poi si aggiungano le diciture più varie è solo per poter postare, ma i MOD potrebbero tagliarli tutti comunque.

Il discorso è sempre lo stesso: prevenire alla fonte o dare libertà e sperare che l'utenza sappia usare senza eccessi lo strumento? Io personalmente non lo trovo così fastidioso. Se devo postare solo un "ok", evito di farlo ;-)

Ciao ciao

Ok si, il senso dello strumento l'ho capito, l'intento originale.

Il problema è che secondo me non funziona perchè la gente posta

"ok

(dieci caratteri)"

o

":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:"

e "frega" il sistema.

Che poi i mod puliscano il forum da tali post e li cancellino non cambia granchè, visto che possono farlo lo stesso.

Per quello trovo che sia inutile.

Io post con scritto solo "ok" non ne faccio, ma ad esempio prima ho postato solo per rispondere a una persona che necessitava spiegazione e per darla ho quotato un mio post precedente.

Essendoci nel post solamente due "quote" il sistema mi dava errore e ho dovuto imprecare pubblicamente un po' contro il sistema.

Per quello trovo crei solamente più disagi, che vantaggi.

Quoto

Acc...dannati 10 caratteri...

:lol: :lol: :lol:
Inviato

mi domandavo se sarebbe possibile mettere un correttore ortografico sul forum..

almeno così gli errori di battitura potrebbero essere eliminati più comodamente e senza spreco di energie da parte degli utenti che non devono rileggersi tutto il loro post.. o magari se scrivono di fretta.. o magari se un termine proprio non lo conoscono...

magari qualcosa simile a quello di openoffice...

Spoiler:  

se poi fosse fattibile, renderlo adattabile pure alla costruzione ed ai tempi

verbali... così l'adc segnala solo quelle forme verbali che il correttore non riesce a correggere e di conseguenza si aggiorna pure il correttore... così non nascono più flames sull'adc ;P

p.s. non bannatemi per questo intervento... :-(

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...