Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...

nhemesis

Messaggio consigliato

Veramente con questa skin me l'ha sempre fatto e lo fa tutt'ora.

Non ricordo se capita con la Aria, è un po' che non la uso... mi pare ci sia anche lì questa schermata...

Ehm...a me con firefox non lo fa mai, va direttamente alla pagina del post.

O lo fa talmente veloce che non lo vedo e solo ogni tanto rallenta..ma neanhce facendo "indietro" ci capito.

Boh. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...a me con firefox non lo fa mai, va direttamente alla pagina del post.

O lo fa talmente veloce che non lo vedo e solo ogni tanto rallenta..ma neanhce facendo "indietro" ci capito.

Boh. :confused:

Anche io uso firefox.

Credo che dipenda dalla banda in quel momento, se devi attendere il caricamento ti esce quello che hai allegato, altrimenti va direttamente alla pagina. Ma non ci metterei la mano sul fuoco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso firefox.

Credo che dipenda dalla banda in quel momento, se devi attendere il caricamento ti esce quello che hai allegato, altrimenti va direttamente alla pagina. Ma non ci metterei la mano sul fuoco ;-)

non penso...io vado moooooolto lento e non mi è mai successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MA è normale che ci siano così tante persone che si iscrivono al sito solo ed unicamente per vendere carte e similari? E' normale? E' previsto ed accettato e/o promosso? Magari cado dal pero, magari è normale e anzi auspicato da tutti i giocatori di tali giochi....e io che mi sono sempre fatto delle remore anche solo all'idea di poter proporre eventualmente cose che ormai per me sono inutili per non passare per uno che sfrutta il sito per i suoi interessi personali :-)

Oddio, poi penso che se tutto ciò avviene fra utenti che partecipano attivamente al sito e al forum non ci sono problemi anzi....è che questi che si iscrivono SOLO per quello, mi fa tanto tristezza e squallore....

Preparatevi....mi accingo a svuotare la cantina e la soffitta :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ecco, me l'ha rifatto.

Questo è il messaggio che mi da.

Però lo fa solo ogni tanto.

Non so se vi è utile saperlo.

Lo ha fatto anche a me e se devo essere onesto non so il perchè... o meglio lo dovrebbe fare sempre e non ogni tanto.

Dato che posto poco per ora non ho elementi per capire... nota se te lo fa solo su alcuni forum o ovunque.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto anche a me e se devo essere onesto non so il perchè... o meglio lo dovrebbe fare sempre e non ogni tanto.

Dato che posto poco per ora non ho elementi per capire... nota se te lo fa solo su alcuni forum o ovunque.

bye

Mi sembra non lo faccia in qualche forum in particolare, un po' qua e un po' la.

L'impressione è che lo faccia solamente quando il post ha parecchio testo o comunque parecchi byte da inviare.

Ma è un impressione, niente di scientifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

IPOTESI:

il messaggio appere solo se rispondete a topic che avete aperto voi entro il tempo in cui si puo' aggiungere un sondaggio.

Scaduto tale tempo (o se il topic non è vostro) il messaggio non appare.

NEGATIVO.

Sembra appaia solo quando usate il multiquote.

Link al commento
Condividi su altri siti

IPOTESI:

il messaggio appere solo se rispondete a topic che avete aperto voi entro il tempo in cui si puo' aggiungere un sondaggio.

E' giorni che non apro un topic, tanto meno di sondaggio. ;-)

Finora mi è apparso solo rispondendo ad altri topic, anche senza sondaggio.

E solitamente (se non ho notato male) solo se i post sono lunghi, quindi ci metto anche abbastanza tempo a finirli.

EDIT

NEGATIVO.

Ecco, prima volevo dirlo perchè mi sembrava di aver notato questa cosa, ma mi sembrava una cavolata e non ne ero certo.

Quindi è probabile.

Vabbè, non dovrebbe essere un problema, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

IPOTESI:

NEGATIVO.

Anche io ho riscontrato il messaggio di cui sopra, anche io apparentemente in maniera del tutto casuale...

Ho provato e confermo... magari se facevo attenzione lo scoprivo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Cosa sono i Referenti nel Profilo Utente??

Ciao. Enry.:bye:

In teoria dovrebbe essere l'utente che ti ha invitato a iscriverti nel forum.

Non ricordo bene come funziona, ma volendo dovresti poter invitare un utente a iscriversi nel forum; se questo lo fa allora tu sei il suo referente.

Se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grazie...

Vorrei proprio sapere chi ha invitato Valdios,che ne sta facendo di tutti i colori...:lol: :lol:

Ciao. Enry.:bye:

Il fatto che Valdios abbia 1 referente significa che LUI ha invitato un utente, non che è stato inviatato.

Scusa cosa avrebbe combinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...