Morwen Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Credo che l'orologio del forum sia rimasto indietro di un'ora.. ^^ O e un problema mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ogni tanto capita anche a me,ma ora è giusto,sono le 07.57... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 L'ora è controllata dal profilo. Pannello utente -> Modifica Opzioni Controllate di avere GMT+1 e "rileva automaticamente l'ora legate" attivata. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Nella sezione del pannello utente "Nuove discussioni sottoscritte" mi sono trovato il topic Sandman linkato ma non ricordo di aver mai postato nulla (ho la sottoscrizione automatica per i topic in cui posto) e non ho mai fatto sottoscrizione per questo topic. C'è stato qualche disguido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzeso96 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Come faccio a mettere un file odt. in un topic o in un pm?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Nella sezione del pannello utente "Nuove discussioni sottoscritte" mi sono trovato il topic Sandman linkato ma non ricordo di aver mai postato nulla (ho la sottoscrizione automatica per i topic in cui posto) e non ho mai fatto sottoscrizione per questo topic. C'è stato qualche disguido? Non c'è stato alcun disguido, almeno che io sappia. Mentre leggi un topic potresti sottoscriverlo per sbaglio dal menu "strumenti discussione" -> "sottoscrivi questa discussione". Come faccio a mettere un file odt. in un topic o in un pm?? Al momento zippandolo e allegandolo come file. Aggiungerò tale estensione ai file consentiti in futuro. I PM al momento non supportano gli allegati... "al momento". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Non c'è stato alcun disguido, almeno che io sappia. Mentre leggi un topic potresti sottoscriverlo per sbaglio dal menu "strumenti discussione" -> "sottoscrivi questa discussione". Che ricordi io non l'ho nemmeno mai aperto il topic in questione, quindi non saprei come abbia potuto fare a sottoscriverlo Inoltre mi è capitato di trovare nella lista (nello stesso momento) anche Gintama ma l'ultimo messaggio risulta essere dell'08/09/2008, e siccome tendo ad aggiornare una volta ogni mezz'ora almeno e guardare tutte le nuove aggiunte (anche solo per eliminare il topic dalla lista se in quel momento non ho abbastanza tempo o non sono abbastanza interessato), quindi l'ho trovata strana come notifica. Sarà una pura coincidenza... non so, per sicurezza ho riportato il caso, così se si verifica ancora c'è già un precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Che ricordi io non l'ho nemmeno mai aperto il topic in questione, quindi non saprei come abbia potuto fare a sottoscriverlo Inoltre mi è capitato di trovare nella lista (nello stesso momento) anche Gintama ma l'ultimo messaggio risulta essere dell'08/09/2008, e siccome tendo ad aggiornare una volta ogni mezz'ora almeno e guardare tutte le nuove aggiunte (anche solo per eliminare il topic dalla lista se in quel momento non ho abbastanza tempo o non sono abbastanza interessato), quindi l'ho trovata strana come notifica. Sarà una pura coincidenza... non so, per sicurezza ho riportato il caso, così se si verifica ancora c'è già un precedente C'è stato un errore nell'unire due discussioni su Sandman (mi è saltata la linea mentre lo facevo), probabilmente eri sottoscritto alla seconda discussione che è stata unita alla prima (a cui era stata unita per errore quella su Gintama). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Quando non puoi mandare i messaggi visitatori ad un utente, è perchè sei nella sua lista ignorati o c'è una funzione che non conosco per disattivare i messaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Sta cosa dei messaggi visitatori proprio ha fatto scalpore, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Quando non puoi mandare i messaggi visitatori ad un utente, è perchè sei nella sua lista ignorati o c'è una funzione che non conosco per disattivare i messaggi? 1. li ha disabilitati 2. li permette SOLO a chi ha nella propria lista contatti non ci sono altre opzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Avrei una richiesta. I sondaggi sono fra le poche cose che non si possono editare; perché non aggiungere la possibilità di modificarli, almeno da parte di chi li ha creati? E secondariamente sarebbe comodo poter cambiare il voto dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TartaRosso Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Non riesco a trovare dove impostare l'invio di una mail di avvertimento quando mi arriva un messaggio privato. Magari la domanda è stupida ma io non sono riuscito a trovare l'opzione. Sono uno che normalmente lurka e quindi non mi loggo frequentissimamente. E così rischio di perdere i pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Non riesco a trovare dove impostare l'invio di una mail di avvertimento quando mi arriva un messaggio privato. Magari la domanda è stupida ma io non sono riuscito a trovare l'opzione. Sono uno che normalmente lurka e quindi non mi loggo frequentissimamente. E così rischio di perdere i pm. Nel tuo profilo sotto Gestione&opzioni clicka modifica le opzioni e spunta la casella Ricevi una notifica email ad ogni nuovo messaggio privato E' un po' in mezzo alle altre opzioni ma se fai attenzione la trovi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TartaRosso Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Grazie dell'info. Provvedo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 E' possibile fare una ricerca che dia come risultato un gruppo di utenti in base a criteri impostati? Che so, ottenere la lista di tutti gli utenti la cui provenienza contenga la parola "Fantasilandia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 E' possibile fare una ricerca che dia come risultato un gruppo di utenti in base a criteri impostati? Che so, ottenere la lista di tutti gli utenti la cui provenienza contenga la parola "Fantasilandia"... Lista utenti --> Cerca utente (a destra) --> Ricerca avanzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Cavolo, faccio sempre domande stupide... Grazie Morwen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Rinnovo la mia richiesta, ina tetsa di una risposta: nessuno ha mai pensato di rendere editabili i sondaggi? Sarebbe un'aggiunta infattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 14 Settembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Rinnovo la mia richiesta, ina tetsa di una risposta: nessuno ha mai pensato di rendere editabili i sondaggi? Sarebbe un'aggiunta infattibile? Con la versione corrente si. Bisogna attendere una nuova versione (mesi e non settimane). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato