4 Agosto 200915 anni comment_352102 Si, hai ragione, l'ho pensato + volte pure io e, se proprio devo dirlo, preferirei grandemente stare senza di lui... Solo ke di altri giocatori di D&D non ne riusciamo a trovare in zona (dalle nostra parti tutti fighetti ke dicono che queste sono tutte stupidaggini -.-') e se cacciamo lui, probabilmente rischiamo di perdere al 80% un'altro giocatore del gruppo x ripicca... ma noi vogliamo continuare a giocare e rimarremmo in 2 e un DM... non penso che una buona sezione di possa portare avanti con solo 3 persone... Devi solo scegliere: qualità o quantità? Consiglio vivamente la prima
5 Agosto 200915 anni comment_352155 Devi solo scegliere: qualità o quantità? Consiglio vivamente la prima Certamente sceglierei qualità, ma si può condurre una campagna cn 2 pg? o sono troppo pochi?
5 Agosto 200915 anni comment_352185 Certamente sceglierei qualità, ma si può condurre una campagna cn 2 pg? o sono troppo pochi? Guarda, anni fa anche noi eravamo piazzati nella stessa maniera (DM + 2 giocatori) e siamo andati avanti benissimo per anni. Certo si giocava ad AD&D e non ancora a D&D 3.5 ma non credo ci siano troppi problemi. Nel caso puoi assegnare ad ogni giocatore anche un gregario da gestire in modo parziale così ti ritroveresti comunque un party da quattro.
5 Agosto 200915 anni comment_352201 Certamente sceglierei qualità, ma si può condurre una campagna cn 2 pg? o sono troppo pochi? Se quei due giocatori sono persone serie e appassionate al gioco, una volta affiancatogli uno o due png di supporto si gioca anche meglio che con vari giocatori della domenica...
5 Agosto 200915 anni comment_352219 Meglio in pochi, ma seri. Assolutamente. Soprattutto se voi altri preferite giocare con una certa coerenza e stile, mentre gli altri se ne infischiano!
5 Agosto 200915 anni comment_352236 Certamente sceglierei qualità, ma si può condurre una campagna cn 2 pg? o sono troppo pochi? Gestalt? (arcani rivelati, tradotto: eccelso)
5 Agosto 200915 anni comment_352250 Secondo me il pg malvagio non e' una cattiva idea....e' una valida alternativa al classico e banalissimo crociato o al neutrale menefreghista...dopotutto se al mondo ci sono tante persone malvagie inserite perfettamente nella societa',perche' non potrebbe esserlo un pg?? Basta solo non fare ********* come quella fatta dal mezzorco e sei apposto...malvagio non vuol dire necessariamente idiota...se sei cattivo non vai in giro a sgozzare vecchiette a caso,lo fai per rubargli qualcosa o perche' sono le nonne dei tuoi nemici...poi,prima dell'arrivo dei tutori della legge,ti dilegui nell'ombra...poi potresti anche convivere coi tuoi compagni buoni perche' tuoi amici ormai da tempo...
5 Agosto 200915 anni comment_352310 naturalmente i buoni i***** non hanno a disposizione visione del male, o meglio, se vedono che il comportamento di uno del gruppo è sospetto non prendono le dovute precauzioni
7 Agosto 200915 anni comment_352597 Ripeto che i pg malvagi sono i piu' interessanti da giocare...pure da far convertire dopo una vita di nefandezze se vuoi...