Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate il ritardo, purtroppo non era certo che avessimo un impegno che ci vien male rimandare e quindi abbiamo aspettato un pò...e purtroppo l'impegno è confermato e quindi per sta settimana non riusciamo ad esserci...sorry :-(

Inviato

Aggiornamento: visto le previsioni meteo di domani c è la possibilità che in caso di neve il mio impegno salti. Io se non crea problemi a nessuno entro le 20 di domani posso dare conferma della mia presenza o meno, ovviamente sempre che nessuno abbia già altri impegni o non abbia intenzione di attendere fino a domani il mio post. Io ci provo visto che la voglia di giocare è molta... A voi la palla e confidiamo nella neve. xD

-Tebrin-

Inviato

io ci sono... l'unica cosa che ti chiedo teb è di scrivere una smentita se non puoi farcela, non vorrei rimanere davanti al PC speranzoso per chissà quanto tempo :banghead::-D

...comunque farò il ballo della neve... sperando che non ne venga giù troppa :-p

attendiamo quindi tue notizie entro le 20:00

-Codan-

Inviato

Cavolaccio...avevo lasciato in atteso un impegno fino a che ho visto il primo post di Teb, e quindi ho dato conferma perchè non si sarebbe giocato...purtroppo adesso mi vien proprio male disdire, anche se lo farei molto volentieri...inizio ad avere le crisi d'astinenza da Ethan...

Mi spiace proprio...:banghead:

Inviato

Vacca miseria [<--- commento da moderare :confused: ] mi spiace non giocare stasera, comunque io posto direttamente le mie disponibiltà per la prossima settimana. Purtroppo sono risicate, ma devo dire che non sto passando un periodo molto "libero".

Martedì

Giovedì

Inviato

In teoria avrei un impegno entrambi i giorni^^, però io e teb ci stavamo già organizzando per paccarne 1. Io preferirei martedì dato che lunedì abbiamo una partita e martedì l'allenamento lo salto volentieri^^.

Però attendo gli altri e se necessario posso liberarmi il giovedì.

Inviato

Per settimana prossima io e teb abbiamo il tipico allenamento al martedì e poi un impegno da piazzare giovedi o mercoledì (preferibilmente giovedì). Dato che dobbiamo comunicarlo a terzi che anche loro a loro volta han impegni da piazzare mercoledì o giovedì ci servirebbe di sapere che giorno dobbiamo tener occupato. Bye

Inviato

Rettifico quanto detto da rallo, in realtà sia mercoledì che giovedi non dovremmo essere liberi, ma solo uno dei due impegni è sicuro al 100%. Il massimo sarebbe poter giocare di lunedi in quanto saremmo sicuri al 99,9999% di esserci. Se per lunedi ci sono problemi prima si sapranno le varie disponibilità, prima cercheremo di organizzarci per adeguarci se possibile.

-Tebrin-