Codan il bardo Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Anticipo che per la prossima settimana non ci sono di Mercoledì.. Qualunque altro giorno va bene ed eccezionalmente ci sarei anche di Venerdì. ^^ Purtroppo era il mio unico giorno libero vabè... anche per questa settimana slitta... mea culpa ad aver atteso troppo a postare, avrei potuto organizzarmi meglio... non commetterò lo stesso errore la prossima settimana... questo Venerdì/Sabato posterò le mie disponibilità
Codan il bardo Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Eccomi qua come promesso per le mie disponibilità... e guardate un po' il bardo che vi cala il poker! Lunedì: OK Martedì: OK Mercoledì: OK Giovedì: OK ...direi che io sono abbastanza disponibile
Morwen Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Mi stanno bene tutti i giorni, ma terrei il Lunedì come ultima possibilità. ^^
Tebrin Wrinn Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Direi che per me van bene tutti fino a mercoledi. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 ok... quindi ... per far chiarezza rimangono Martedì e Mercoledì ... attendiamo Kyran
Codan il bardo Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Bon... sessione confermata quindi per domani Martedì 22 Giugno ... ORE 21:15 ci si vede in chat... -Codan-
Tebrin Wrinn Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Beh in realtà non ho ben capito se la sessione sia oggi o domani, comunque io alle 21.15 sono in chat poi si vedrà. Edit: direi che ho fugato i miei dubbi, ci si vede domani alle 21.15 in chat... Cod non voglio neppure sapere che inizio di settimana difficile hai avuto. ^^ -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Sono di fretta ma devo darvi le mie disponibilità... eccole Martedì Mercoledì Giovedì a voi
Morwen Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Caspita, è già Lunedì! *_* Per me è indifferente, fate voi.
Randall "il colosso" Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 ok per martedì e mercoledì.....no giovedì.
Tebrin Wrinn Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Direi che anche per me vanno bene sia martedi che mercoledi. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Bene ... quindi confermo la sessione per domani Mercoledì 30 Giugno ... ORE 21:15 Spero di aver scritto bene la data questa volta... ci si vede in chat -Codan-
Codan il bardo Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ho dato i PE (finalmente)... e metto le mie disponibilità per la settimana prossima. Lunedì Mercoledì Giovedì Volevo inoltre fare un appunto a tutto il party. La mia sensazione è che si stia rischiando di perdere il contatto con la sessione. Forse (anzi probabilmente) è colpa della situazione molto "monotona" della campagna, ma vorrei ricordare una cosa che ho sempre ritenuto necessaria. Più si sale di livello, più le situazioni (oltre ai mostri) sono più complicate. Questo può causare spesso situazioni di stallo o di insofferenza che possono a loro volta portare a perdite di concentrazione. Faccio come sempre anche un avviso a me stesso (perchè credo che le responsabilità di queste situazioni siano vostre quanto mie), cercando di far capire meglio alcune situazioni in modo da non far perdere quei particolari che spesso possono essere fondamentali e cercare di rendere meglio coinvolgenti le situazioni.
Tebrin Wrinn Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Per me direi che vanno bene sia il lunedi che il mercoledi. -Tebrin-
Morwen Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Per me e Kyran vanno bene Mercoledì e Giovedì.
Codan il bardo Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Quindi... per la legge di intersezione degli insiemi direi che rallo ha come disponibilità... ...(1+12^23)*148 / {12,45+5,56+(1*1)-[(12-3*3) + 12(2+2,222)]*12,23}... ...solo Mercoledì ...
Messaggio consigliato