Morwen Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Io questa settimana non riesco.. Mi spiace..
Codan il bardo Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Io questa settimana non riesco.. Mi spiace.. Nessun problema Morwen, abbiamo giocato per più di un mese e mezzo di fila senza interruzioni, una pausa non lederà minimamente alla continuità della campagna Comunque preannuncio che per la prossima settimana mi sono liberato il Lunedì, per gli altri giorni è ancora presto, però almeno questo giorno posso di già assicurarlo.
Tebrin Wrinn Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Direi un si per lunedi, sia per me che per Rallo. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Non so se Morwen parlava anche per Kyran o no...
Codan il bardo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Ennesima stravaganza creata dal bardo... Ho fatto un breve tutorial per l'utilizzo di map tool dalla parte del giocatore (ovvero per voi che dovete utilizzare il programma con funzionalità specifiche). Dategli uno sguardo perchè anche se molte cose sono intuitive, potreste trovare delle piccole novità a cui non avevate fatto caso. -Codan- TutorialMP.zip
Codan il bardo Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Mi scuso per il link fasullo di prima... vi prego di scaricare il file da questo link. Tutorial Map Tool PS: grazie ancora all'incredibile pazienza di Tebrin
Morwen Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Non so se Morwen parlava anche per Kyran o no... Sì, scusa, ogni volta dimentico di specificarlo. Vale anche per Kyran.
Codan il bardo Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Ok... allora confermo la sessione per... Lunedì 8 Novembre ... ORE 21:15 (ci si vede al solito in chat DL, ma preparate map tool e google talk) -Codan-
Codan il bardo Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi... al solito io anticipo le mie disponibilità per la settimana prossima per dare a tutti il tempo di organizzarsi. Lunedì Mercoledì Giovedì ...attendo
Kyran Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Salve gente...purtroppo questa settimana sono io il guastafeste di turno e mi scuso di non averlo detto alla scorsa partita, anche se non ero certo della data...a farla breve, questa settimana mi operano per un cheratocono all'occhio destro e quindi sarò costretto a non sforzare la vista per tutta la settimana, con mio grande dispiacere...vi assicuro che avrei preferito giocare :/
Codan il bardo Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Salve gente...purtroppo questa settimana sono io il guastafeste di turno e mi scuso di non averlo detto alla scorsa partita, anche se non ero certo della data...a farla breve, questa settimana mi operano per un cheratocono all'occhio destro e quindi sarò costretto a non sforzare la vista per tutta la settimana, con mio grande dispiacere...vi assicuro che avrei preferito giocare :/ Ci credo Kyran... e comunque non preoccuparti, rimettiti in sesto e dicci quando ti senti in condizione. Poi visto che devi affrontare da solo un drago di magma è il caso che tu ci veda bene, non credi? (mi scuso per la pessima battuta, ma è l'indole del bardo burlone) Alla prossima gente... attendendo notizie da Kyr
Codan il bardo Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Ok io come al solito do la mia disponibilità per Lunedì in caso ci siano tutti e ovviamente solo (e ripeto SOLO) se Kyran si sente in condizione di poter giocare. Per gli altri giorni ancora non posso confermare, ma prima della fine del WE faccio sapere.
Tebrin Wrinn Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Beh in questa settimana le mie disponibilità sono ridotte all' osso. Direi che lunedi è la mia unica serata libera. -Tebrin-
Morwen Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Mh.. Anche per me questa settimana le disponibilità sono ridottissime. Potrei solo Giovedì. Spiace..
Tebrin Wrinn Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Va beh dai, io vedo di organizzarmi... ci potrebbero essere alcuni spiragli. Al più per lunedi sera faccio sapere qualcosa. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Io do la mia conferma per giovedì... attendendo ovviamente conferme
Tebrin Wrinn Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Posso dare conferma sia della mia presenza che di quella di rallo per giovedi. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ok quindi vista la situazione, mancherebbe solo Kyran, che io invito espressamente a decidere di giocare solo SE in condizione e senza rischi. Rimaniamo in attesa...
Kyran Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Per me idem va bene il giovedì ^^ no problemi per l'occhio, ormai sono praticamente a posto
Messaggio consigliato