Codan il bardo Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 E allora confermo la sessione (al 95.5 % ) per domani... Giovedì 21 Aprile ... ORE 21:15 (ci si vede in chat DL prima di andare in map tool) ...non fate tardi... e non ve lo dimenticate -Codan-
Codan il bardo Inviato 25 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Questa settimana è un po' piena... posso purtroppo solo Giovedì... attendo.
Codan il bardo Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ragazzi, scusate il ritardo nel postare le mie disponibilità, ma ho avuto un fine-settimana davvero stressante. Comunque, bando alle ciance... ecco i miei giorni Mercoledì Giovedì fatemi sapere
Randall "il colosso" Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 io posso martedì e mercoledì........quindi facendo una sovrappposizione con le tue disponibilità, direi mercoledì.
Tebrin Wrinn Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Confermo anchio per mercoledi. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 E allora confermo la sessione per oggi (visto che è quasi l'una) Mercoledì 4 Maggio... ORE 21:15 Come al solito... ci si vede in chat DL e poi si passa a map tool ci si vede tra circa 20 ore...
Codan il bardo Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Siccome la prossima settimana non ci sono di Mercoledì sicuramente posto subitole mie disponibilità così che se si può giocare di Lunedì ci organizziamo per tempo Lunedì Giovedì ...Attendo (teb non ti ho dimenticato è che sono un un altro PC)
Tebrin Wrinn Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Va beh visto la mia attuale libertà direi che vanno bene entrambi. (Tranquillo Cod non ho timori che ti dimentichi di me.) -Tebrin-
Morwen Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Ok per entrambi, con preferenza per il Lunedì..
Codan il bardo Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Perfetto! Visto che anche la mia preferenza era Lunedì allora confermo la sessione per... Lunedì 8 Maggio ... ORE 21:15 come al solito ci si vede in chat DL e poi si passa su map tool
Codan il bardo Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Disponibilità Martedì (50% fatemi sapere se serve vedo di organizzarmi) Mercoledì Giovedì Attendo
Tebrin Wrinn Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 MMMMM.... vediamo... Io direi quando vuoi. xD Rettifico, facciamo martedi e giovedi. ^^ -Tebrin-
Morwen Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Noi domani sera siamo già impegnati, quindi direi Giovedì.
Randall "il colosso" Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 mi schiero dalla parte del giovedì.
Codan il bardo Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 ...Confermo la sessione per... Giovedì 19 Maggio ... ORE 21:15 (al solito in chat DL)
Codan il bardo Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Prima di tutto metto le mie disponibilità per la prossima settimana... Lunedì Giovedì (so che sono poche ma sono un po' incasinato) Poi volevo dire un paio di cose riguardo ai PE (che so attendete con ansia). Non ci sto mettendo tempo perchè non me ne va di stilarli, ma perchè per alcune sessione mi diventa difficile poter dare delle valutazioni complete. Vedo che parecchie situazioni non si concludono se non dopo un paio (se non di più) di sedute e solo allora posso avere un quadro d'insieme per porre un giudizio. Ecco perchè ho deciso di aspettare alcune sessioni per guardare meglio delle situazioni che altrimenti sarebbe difficile giudicare. So che questo non vi aggrada perchè significherà ricevere meno PE del solito, ma almeno non mi troverò a dare punti in maniera troppo sommaria e poco specifica. Per queste ultime sessioni credo che farò due gruppi o forse uno in più dipende come andrà la prossima seduta. A presto... -Codan-
Messaggio consigliato