Randall "il colosso" Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 oggi avrei preso un impegno. Se possibile resterei per mercoledì o giovedì.
Codan il bardo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 hai ragione rallo... in effetti ho messo troppo tempo per la conferma e mi scuso... Confermo quindi la sessione per... Giovedì 16 Giugno ... ORE 21:15 (Chat DL... e poi via su Map Tool) per Rallo: il PG è stato aggiornato al 18° Livello, manca solo il tuo talento (ricontrolla i dati per sicurezza) per Kyran: il PG è stato aggiornato al 16° Livello (ricontrolla i dati per sicurezza)
Kyran Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ahimè, questa volta debbo essere io il guastafeste: per me e morw questi giorni sono stati un pò impegnativi, dato che mio nonno è stato ricoverato ieri mattina per problemi allo stomaco e la madre di morw è stata invece ricoverata oggi (dopo 2 giorni di pronto soccorso) per problemi al fegato...quindi mio malgrado devo rinviare la sessione per domani, mi spiace molto...
Codan il bardo Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ho ricevuto un MP anche da Morwen e vista la situazione anche di Kyran ho deciso di mettere in pausa il PbC a data da destinarsi. Per adesso la cosa più importante è augurare una pronta guarigione al nonno di Kyran e alla madre di Morwen e lo faccio consapevole che Tebrin e Rallo saranno pienamente daccordo con me. Quando volete ragazzi noi aspettiamo senza problemi per tutto il tempo di cui ci sarà bisogno, quindi non sentitevi minimamente pressati da questa situazione. Come già detto a Morwen se ritenete sia più indicato, potete anche chiedermi di mandare in pausa estiva il PbC ed io non mancherò nel farlo... in fondo si tratta di aspettare un paio di mesi (che volete che siano un paio di mesi a fronte di quasi 7 anni che giochiamo insieme ). Vi lascio con un forte abbraccio e spero di avere presto vostre buone notizie per conto dei vostri parenti. -Codan-
Morwen Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Per noi questa settimana si potrebbe giocare.. A meno di imprevisti vari, naturalmente.
Tebrin Wrinn Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 Gli imprevisti valgono per tutti immagino... Comunque per me ad ora questa settimana va bene qualsiasi giorno, prima so il giorno e meglio è. ^^ -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 prima so prima mi organizzo. Preferibilmente non oggi. io impegni prefissati non ne ho, però la sera dovrei andare in palestra e in genere mi organizzo con un mio amico, quindi se lo so almeno il giorno prima preferirei, così evito di paccarlo all'ultimo.
Codan il bardo Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ecco allora le mie disponibilità Martedì Giovedì
Randall "il colosso" Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 a questo punto io propenderei per il giouououvedì, ma se me lo dite entro primo pomeriggio mi mobilito per oggi.
Tebrin Wrinn Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Beh direi che Giovedi va più che bene... -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Confermo quindi la sessione per... Giovedì 23 Giugno ... ORE 21:15 Al solito in chat e poi pronti a salpare per map tool
Codan il bardo Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Disponibilità per questa settimana: Mercoledì Giovedì
Tebrin Wrinn Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Per me va bene sia stasera che domani. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Rettifico ragazzi... purtroppo stasera non ce la faccio... quindi rimane solo Giovedì come giorno disponibile
Morwen Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Mi spiace, non ci sono.. Codan, ti ho inviato un mp..
Randall "il colosso" Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 ....io oggi c'ero^^.....ma credo di aver capito che slitta questa settimana. Scusate se non rispondo sempre rapidamente , ma ho il pc in riparazione (finalmente!!!) e devo affittare quello di mia mamma quindi devo sempre fare accordi tipo: "..mi seve giovedì..allora tu lo usi mercledì..però po dalle 18 alle 20 mi serve..bla bla bla....." ciao
Codan il bardo Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Vista la delicata situazione che Kyran e Morwen stanno affrontando ho deciso di anticipare la pausa estiva del PbC (dando modo a Rallo anche di riparare il PC). Se non ci saranno altre rettifiche il PbC riprenderà per metà Settmbre (o lì verso). Buona estate a tutti -Codan-
Tebrin Wrinn Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Visto che è un po' moscio questo topic in agosto, lo ravvivo con il mio rinvigorito entusiasmo donatomi dalle ferie. In trepidante attesa che ricomincino le ostilità, auguro a tutti una buona fine del periodo estivo. Ci si rivede tutti a settembre. -Tebrin-
Messaggio consigliato