Codan il bardo Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Eccoci qua... i mesi sono passati inesorabili ed instancabili, ma il tempo nelle profondità dei reami si è congelato mentre un gruppo di nani e quattro eroi fronteggiavano una bestia tentacolare immonda. Da lì il destino riprenderà... da lì la leggenda riprenderà. Prossima settimana è ancora complicata, ma quella del 19 torno disponibile, quindi PREPARATEVI. Non sono richieste per ora disponibilità (sarebbe troppo pretenzioso), ma vi tengo allerta e rinvigorisco il topic... ...lucidate le armi e rispolverate i libri di incantesimi... il tempo della battaglia è giunto. -Codan-
Codan il bardo Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Wow... non ci sono stati messaggi di conferma ... ma almeno neanche di smentita. Metto quindi le mie disponibilità per la prossima settimana... sperando che almeno vengano lette Lunedì Martedì Mercoledì (75%) Giovedì direi un buon bottino... attendo quindi altre istruzioni
Morwen Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Noi ci siamo sicuramente Mercoledì e Giovedì. C'è un piccolissima possibilità anche per Lunedì, ma dipende da Kyran, che però è irreperibile fino a stasera.. Faccio sapere.. PS. Ciao, brutto bardo!
Tebrin Wrinn Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Io avevo già postato a Agosto per togliere la muffa. xD Comunque direi sia lunedi che martedi vanno bene. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Io purtroppo ho "perso" lunedì... spero che per martedì per Rallo non ci siano problemi.
Codan il bardo Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Ops... io avevo letto... "NON ci siamo mercoledì e goivedì".... invece di "NOI ci siamo mercoledì e giovedì" e credo che Teb abbia fatto il mio stesso errore... comunque per me vanno bene entrambi... sia mercoledì che giovedì... mi scuso per il quì-quò-quà. PS: è tutta colpa di Teb
Tebrin Wrinn Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Si concordo errore mio... direi che anche per me vanno bene entrambi. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Buuuuuuuuooooooooooooonnn giornooooooooooooo Vietnammmmmmmm!!!!! (cit.) heilà, per le date dovrei esserci sia mercole che giove, però preferirei saperlo entro la mattina, cosi so se prendere impegni o no.
Codan il bardo Inviato 20 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Mooooolto bene... confermo quindi la sessione per Giovedì 22 Settembre ... ORE 21:15 (ci si vede come al solito in chat e poi si migra su Map Tool) ...quì Codan, chiudo.
Codan il bardo Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 pit stop... dispo: Marte, Merco, Giove 6.7321 secondi... nuovo record
Tebrin Wrinn Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Beh indicativamente per me quando vuoi. ^^ -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 stesso discorso della volta scorsa per me. Prima lo so meglio mi organizzo con gli altri impegni. Mi van bene sia mercoledì che giovedì.
Codan il bardo Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2011 confermo allora per domani Mercoledì 28 Settembre ... ORE 21:15 (al solito in chat DL, se ce lo permetterà)
Codan il bardo Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2011 dispo: Martedì Mercoledì Giovedì ...passo e chiudo
Tebrin Wrinn Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Vada per Martedi e Giovedi anche per me. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 scusate il ritardo......a questo punto direi govedì.
Messaggio consigliato