Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eccoci qua... i mesi sono passati inesorabili ed instancabili, ma il tempo nelle profondità dei reami si è congelato mentre un gruppo di nani e quattro eroi fronteggiavano una bestia tentacolare immonda. Da lì il destino riprenderà... da lì la leggenda riprenderà.

Prossima settimana è ancora complicata, ma quella del 19 torno disponibile, quindi PREPARATEVI.

Non sono richieste per ora disponibilità (sarebbe troppo pretenzioso), ma vi tengo allerta e rinvigorisco il topic...

...lucidate le armi e rispolverate i libri di incantesimi... il tempo della battaglia è giunto.

-Codan-

• 2 settimane dopo...

Inviato

Wow... non ci sono stati messaggi di conferma ... ma almeno neanche di smentita.

Metto quindi le mie disponibilità per la prossima settimana... sperando che almeno vengano lette :-D

Lunedì

Martedì

Mercoledì (75%)

Giovedì

direi un buon bottino... attendo quindi altre istruzioni

Inviato

Noi ci siamo sicuramente Mercoledì e Giovedì. C'è un piccolissima possibilità anche per Lunedì, ma dipende da Kyran, che però è irreperibile fino a stasera.. Faccio sapere..

PS. Ciao, brutto bardo!

Inviato

Ops... io avevo letto... "NON ci siamo mercoledì e goivedì".... invece di "NOI ci siamo mercoledì e giovedì" e credo che Teb abbia fatto il mio stesso errore...

comunque per me vanno bene entrambi... sia mercoledì che giovedì... mi scuso per il quì-quò-quà.

PS: è tutta colpa di Teb