Codan il bardo Inviato 29 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ok... allora io confermo in extremis la sessione per stasera... STASERA!! ORE 21:15 (chat DL... spero abbiate scaricato la nuova versione di map tool)
Randall "il colosso" Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 l'ho scaricata, ma la cartella è li nella sezione download, non l'ho ancora toccata^^
Codan il bardo Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 dispo prossima settimana.... Martedì Mercoledì Giovedì
Codan il bardo Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ok ragazzi... tra le mille peripezie che hanno portato alla perfezione di questo grande PbC ce n'è un'altra che credo e spero possa risolvere uno dei problemi che si sono venuti a creare nelle ultime sessioni: le cadute continue di alcuni PG. Mentre si poteva pensare che questo poteva essere dovuto alla scarsa connessione dell'uno o alle relative prestazioni dell'altro, ho rilevato che dall'ultima seduta, in cui io ho giocato con il cavo diretto alla rete (quindi andavo a palla di cannone) non c'è stata la minima caduta. Questa ovvietà mi ha portato alla conclusione che la nostra rete... e soprattutto la mia connessione deve essere migliore possibile, ecco perchè ho trovato un programmino (ovviamente free) con cui possiamo ottimizzare le connessioni di gioco. Himachi non farà altro che creare un rete virtuale interna al mio PC in cui la connessione (a meno che non cadiate da internet) dovrebbe rimanere stabile. http://www.xnavigation.net/view/741/hamachi/scarica.html Da questo link potrete accedere alla pagina dove scaricare il programma (cliccate su Download sotto Himachi 2.1.0.124) e seguite i semplici passi per scaricare il file di installazione. Installate poi Himachi nel PC. Quando vedrete questa finestra.... Cliccate sul pulsante di "accensione"... è l'unico che si vede e se ci andate sopra con il mouse vi comparirà la scritta "Accendi" Una volta acceso il programma vi fornirà un indirizzo IP fittizio e vi chiederà di impostare il nome del vostro PC (siete liberi di mettere ciò che volete) Una volta che saremo tutti connessi vi basterà cliccare su Rete -> Partecipa a rete esistente ... io vi fornirò ID rete e Password con cui accedere alla mia rete Poi apriremo Map Tool e per le connessioni andremo su Direct dove vi basterà inserire il codice della mia rete fornitami da Himachi... e la porta che vi fornirò Con questo programmino dovremmo risolvere molti problemi di Lag e cadute improvvise (ripeto: a meno di interruzioni di connessioni o spegnimenti di PC, ovviamente) e soprattutto potrò utilizzare la connessione direttamente dal nuovo modem senza dovermi sfracellare e farvi perdere un'ora come l'ultima volta. Molto semplice e veloce... per ora comunque istallate Himachi, il resto lo configureremo insieme.
Tebrin Wrinn Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Per me va bene qualsiasi giorno. -Tebrin-
Kyran Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Per questa settimana purtroppo non riusciamo ad esserci, rimandiamo alla prossima, scusate...
Codan il bardo Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Per questa settimana purtroppo non riusciamo ad esserci, rimandiamo alla prossima, scusate... Ningun Problema... più tempo per prepararsi... alla prossima
Codan il bardo Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 dispo... Martedì Mercoledì Giovedì waiting for...
Morwen Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Questa settimana ci sarei solo Martedì..
Randall "il colosso" Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 io forse domani (martedì) non ci sono.......mi informo meglio e confermo o smentisco a breve. Però c'è una discreta possibilità che martedì non ci sia. Aggiornamento: purtroppo confermo che martedi sera non ci sono. Se serve posso organizzarmi per tutti gli altri giorni....però se è l'unico disponibile purtroppo non posso.
Codan il bardo Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 tranquilli ragazzi... può succedere che qualche settimana ci giri storta... abbiamo la prossima per giocare prima della pausa invernale.
Codan il bardo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Eccomi qua... imperterrito e speranzoso... con le solite disponibilità Martedì (20) Mercoledì (21) Giovedì (22) passo e chiudo.
Codan il bardo Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 CORREGGO... martedì no... sorry
Tebrin Wrinn Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Mi spiace, ma Giovedì non ci sono. Quindi anticipando Codan direi che si ricomincerà l' anno prossimo. ^^ -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ok ragazzi... tranky, ci si riaggiorna anno prossimo... Buon NATALE e felice 2012
Randall "il colosso" Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 azz peccato, volevo fare un'ultima sessione prima del 2012 . Cmq Codan.....dopo anni di battaglie e avventure, mi son accorto che il mio PG non si è ancora guadagnato un soprannome come ogni capo del mio clan....non va affatto bene XD Mi associo agli auguri natalizi
Codan il bardo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 azz peccato, volevo fare un'ultima sessione prima del 2012 . Cmq Codan.....dopo anni di battaglie e avventure, mi son accorto che il mio PG non si è ancora guadagnato un soprannome come ogni capo del mio clan....non va affatto bene XD Mi associo agli auguri natalizi Nooooo... non rovinarti le belle sorprese... mannaggia. Vabè, ormai è fatta, ma non dico altro... lascio che sia il 2012 a riservare le grandi novità della terza ed ulima parte di questa campagna.
Randall "il colosso" Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Nooooo... non rovinarti le belle sorprese... mannaggia. Vabè, ormai è fatta, ma non dico altro... lascio che sia il 2012 a riservare le grandi novità della terza ed ulima parte di questa campagna. secondo me i maya sapevano qualcosa su questa terza ed ultima parte della campagna.....scruterò le loro tavole.
Messaggio consigliato