Codan il bardo Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 scusate gente... vado di fretta boia... DISPO Luna Marte Mercurio Giove attendo in attesa di sapere il pianeta desiderato
Tebrin Wrinn Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 A me van bene tutti, l' importante che sul pianeta ci siano le terme. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 io non ho ancora preso impegni. Prima so le disponibilità di tutti prima mi regolo. Ora come ora mi va bene tutto.
Kyran Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Per noi l'ideale sarebbe Giove, che il tempo passa più lento e invecchio meno...
Codan il bardo Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Credo che siamo tutti daccordo su quale pianeta atterrare... e sia... confermo la sessione per Giovedì 9 Febbraio ... ORE 21:15 (non su Giove, ma su map tool)
Codan il bardo Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Visto che vi avevo promesso un regalo... eccovi un tuffo nel passato, come eravamo e come ci siamo piano piano evoluti. Riguardando queste immagini ho avuto una piccola morsa nostalgica e nonostante siamo arrivati ad un punto qualitatio che a confronto con il passato è davvero maestoso, non rinnego nulla di ciò che abbiamo passato e posso dire con totale sincerità che il coinvolgimento era ed è totale. Non so è come se anche una semplice chat e scritte colorate riuscissero comunque nella straordinaria magia dell'immersione completa in questo mondo fatto di gesta eroiche e grandi personaggi. Insomma, spero vi faccia piacere... Un Mare di Ricordi1.zip Un Mare di Ricordi2.zip Un Mare di Ricordi3.zip Un Mare di Ricordi4.zip
Codan il bardo Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 ...maledizione... non mi fanno mettere più di 4 file... eccovi la seconda portata. Ne approfitto per le DISPO della prossima settimana che purtroppo si riducono al solo GIOVEDì Un Mare di Ricordi5.zip Un Mare di Ricordi6.zip
Randall "il colosso" Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 che cuore...l' "art book" e il "making of"......................quando io e la drow andavamo ancora d'accordo.......e Lumiel non era un emo represso...........moriva ugualmente, ma con onore. Per me ok giovedì.
Tebrin Wrinn Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Hello world... un po' in ritardo, ma confermo che ci sono Giovedi'. Spero di trovare un po' di tempo per vedere gli art book... -Tebrin-
Tebrin Wrinn Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Messaggio subliminale da parte di Morwen... "Noi questa settimana non ci siamo." "Noi questa settimana non ci siamo." "Noi questa settimana non ci siamo." ...bip... fine messaggio subliminale. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 allora... io prossima settimana ci sono Lunedì Mercoledì Giovedì
Morwen Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 O mamma, che ricordi! La triaxe l'avevo quasi scordata, con la faccina arcigna di Fenggar che si sposta sulla griglia! E com'ero buona e sdolcinata, in quel periodo!! Addirittura sprecavo incantesimi per il nano.. O.o quando io e la drow andavamo ancora d'accordo Eh.. Già già.. Bei tempi, quelli.. Ma anche no! Per la prossima settimana riusciamo a dare disponibilità solo per Lunedì, perché poi Kyran è via da metà settimana fino a Domenica. A presto. ^^
Tebrin Wrinn Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Rettifico lunedi non ci sono. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 visto che anche per la prossima settimana salta la sessione vi lascio con un'immagine su cui ancora dovrò fare le giuste analisi con i giusti mezzi Intanto vi dico che facendo una spassionata ricerca su google di qualche battleground nei Forgotten Realms, mi sono imbattuto in qualcosa di insolito. Guardate voi... e se non ci credete... provateci.
Randall "il colosso" Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 whatta the helll!!!!!!!!!!!!!!!! O____o???
Codan il bardo Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 eccomi ancora qui... ci riproviamo.... Martedì Mercoledì Giovedì ...waitng for
Morwen Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Anche questa settimana possiamo dare disponibilità solo per Giovedì.. Finché la Vodafone continuerà a mandare la Vodafone station all'indirizzo sbagliato, sarà molto complicato attivare la linea internet. -.-
Codan il bardo Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Confermo dunque la sessione per... Giovedì 1 Marzo ... ORE 21:15 (chi purtroppo può ci si vede in chat DL sperando di non ritrovare il raduno dei pazzoidi alcolizzati )
Messaggio consigliato