Tebrin Wrinn Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Sperando di non ritrovare il raduno dei pazzoidi alcolizzati E' l' unico motivo che mi spinge ancora in chat. xD -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 E allora eccoci qui... Martedì Mercoledì Giovedì
Tebrin Wrinn Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Eccomi qua... Per me direi che non ci sono problemi di sorta per tutti e tre i giorni. Preferibilmente direi che vanno meglio o stasera o giovedi. -Tebrin-
Kyran Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Buonsalve, per noi andrebbe bene domani o giovedì se possibile... oggi siamo scarsamente operativi ^^
Randall "il colosso" Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ok sia per oggi che per giovedì. Fatemi sapere il prima possibile se si scegle per oggi cosi non prendo eventuali impegni.
Codan il bardo Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Confermo la seduta per domani Giovedì 8 Marzo ... ORE 21:15 (per chi può, ci si vede in chat DL, sempre che esista ancora)
Codan il bardo Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Dispo next week Tuesday Wednesday Thursday ...C U Soon
Tebrin Wrinn Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 RISPOSTA AUTOMATICA Quando vuoi. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 preferenza personale per martedì e giovedì.....se serve penso di esserci anche x mercoledì.
Kyran Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Per noi va benissimo Martedì, eventualmente può andare anche Giovedì.
Codan il bardo Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 A quanto ho capito Martedì va per la maggiore e chi sono invero io per non demarcare tale giorno come ideale? (un po' di parafraseggio non fa mai male. Si vede che è tanto che non interpreto in bardo. Ma non divaghiamo) Confermo quindi la sessione per domani... Martedì 13 Marzo ... ORE 21:15 (vi direi che ci si vede in chat DL, ma lì ultimamente accadono cose bizzarre, quindi chi non se la sente di affrontare quel limbo dei dannati non sarà da biasimare e comunque... destinazione finale Map Tool)
Tebrin Wrinn Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 La chat é solo per cuori forti, sono curioso di cosa troverò stasera, magari c' è la serata Revival. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 salve gente... forse questa sarà l'ultima volta che posterò da ENTI e la prossima volta che mi leggerete sarà un vecchio, barbuto ENTA... ma vabè, veniamo a noi. Prossima settimana sarà molto complicata per me, ma due giorni credo di riuscire a metterli disponibili per voi Martedì Mercoledì
Codan il bardo Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Confermo allora la sessione per domani... Martedì 20 Marzo ... ORE 21:15 al solito in chat DL (catastrofi permettendo) e poi su map tool
Codan il bardo Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 settimana prossima ho liberi solo Mercoledì e Giovedì, voi come siete messi?
Morwen Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Noi ci siamo Giovedì.. @Cod, ti ho mandato una mail. ^^
Messaggio consigliato