Codan il bardo Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 WOW, vedo che sono in ottima compagnia in quanto ad estati "alternative". Comunque... lieto di rileggere tutti voi, mi siete mancati... DAVVERO, anche la drow schizzata, però non diteglielo che senno si monta la testa. Venendo al dunque, direi che per questo Venerdì dovrei postare le dispo per settimana prossima, così da iniziare a togliere un po' di polvere da questo PC. A presto gente... siate pronti!
Codan il bardo Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Ci siamo... ecco un po' di dispo: Martedì Mercoledì Giovedì
Tebrin Wrinn Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Cosi ad hoc direi che non ho preferenze, vanno bene tutti. -Tebrin-
Morwen Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 Esattamente i tre giorni in cui Mirko è fuori per lavoro.. Noi ci saremmo solo Lunedì e Venerdì. Sarebbe stato bello fare una sessione di riscaldamento prima del gran giorno, ma a questo punto dobbiamo riprendere direttamente dopo il 7 Ottobre.
Codan il bardo Inviato 24 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2012 porca maiella... ma se devo pensarci direi meglio iniziare e dare continuità che spezzettare... attenderemo con ansia questo nuovo inizio... altro tempo per dare sfogo alle mie pazzie... MUAHHAHAHAHAH
Codan il bardo Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 ci siamo... il sette ottobre è passato... io direi che possiamo riniziare a prenotarci... scusate per il ritardo, ma sono extrafull io questa settimana ci sono solo di Giovedì... purtroppo
Tebrin Wrinn Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Mi spiace tarpare le ali al tuo entusiasmo, ma Giovedi proprio non riesco a liberarmi. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 purtroppo questa settimana sono davvero imbottigliato... o meglio troppo precario per dalle delle disponibilità, quindi preferisco rinviare alla prossima che dare delle sole dell'ultim'ora. Quindi ci risentiamo per il WE per le dispo della prossima settimana
Randall "il colosso" Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ok ragazzi, scusate la mia assenza ma qua il cantiere in casa mi crea discreti disagi. Accendo il pc pochissimo, e in più da una settimana ho l occhio dx che mi lacrima costantemente essendo irritato e non riesco a stare davanti al pc per del tempo prolungato. Cmq conto di esser più presente in futuro. Ciao
Tebrin Wrinn Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Vai tranquillo sai che io sono con te, polizziotto cattivo. xD -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 scusate... faccio giusto una domanda così... per dire... ma che per caso qualcuno si è sposato di recente? comunque... io per la prossima settimana sono ancora un po' incasinato causa lavoro, ma Giovedì sera ci sono.
Morwen Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ma sai che mi pare proprio che Giovedì siamo liberi pure noi?
Tebrin Wrinn Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Anchio mi sono liberato. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2012 Ma sai che mi pare proprio che Giovedì siamo liberi pure noi? Ma è una domanda a me o a Kyran?? Certo che sei proprio un bel tipino tu... che faccia tosta Congratulazioni ragazzi... davvero... e... COMUNQUE... io intanto confermo la sessione per domani Giovedì 25 Ottobre ... ORE 21:15 poi se ci sono cambi improvvisi fate sapere
Codan il bardo Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2012 scusate il ritardo ma stavo cercando di capire se riuscivo a farmi spazio con un po' di macelli. Purtroppo tra feste americane pagane e feste cristiane non riesco a liberarmi per questa settimana. Tutto rinviato a Novembre...
Codan il bardo Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Allora... eccomi qua per le dispo... prossima settimana sono meno incasinato... che ne dite tra Martedì Giovedì ...attendo
Morwen Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Questa settimana Kyran è a Roma per lavoro. Parte domattina e rientra Giovedì sera..
Tebrin Wrinn Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Non ho ben capito se Kyran ci sarebbe giovedi, cmq in caso per me va bene... se invece avesse problemi rimandiamo tranquillamente alla prossima settimana. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 No no... tranquilli, non voglio avere un Kyran stressato o stanco proprio in questo momento... rinviamo a settimana prossima
Messaggio consigliato