Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_485706

Morwen ha detto:
Anticipo che per la prossima settimana non ci sono di Mercoledì.. Qualunque altro giorno va bene ed eccezionalmente ci sarei anche di Venerdì. ^^

Purtroppo era il mio unico giorno libero :banghead:

vabè... anche per questa settimana slitta... mea culpa ad aver atteso troppo a postare, avrei potuto organizzarmi meglio... non commetterò lo stesso errore la prossima settimana... questo Venerdì/Sabato posterò le mie disponibilità

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 165,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

• Author
comment_487703

Eccomi qua come promesso per le mie disponibilità... e guardate un po' il bardo che vi cala il poker!

Lunedì: OK

Martedì: OK

Mercoledì: OK

Giovedì: OK

...direi che io sono abbastanza disponibile :-D

comment_488636

Beh in realtà non ho ben capito se la sessione sia oggi o domani, comunque io alle 21.15 sono in chat poi si vedrà.

Edit: direi che ho fugato i miei dubbi, ci si vede domani alle 21.15 in chat... Cod non voglio neppure sapere che inizio di settimana difficile hai avuto. ^^

-Tebrin-

• Author
comment_490563

Bene ... quindi confermo la sessione per domani

Mercoledì 30 Giugno ... ORE 21:15

Spero di aver scritto bene la data questa volta... :cool:

ci si vede in chat

-Codan-

• Author
comment_492170

Ho dato i PE (finalmente)... e metto le mie disponibilità per la settimana prossima.

Lunedì

Mercoledì

Giovedì

Volevo inoltre fare un appunto a tutto il party. La mia sensazione è che si stia rischiando di perdere il contatto con la sessione. Forse (anzi probabilmente) è colpa della situazione molto "monotona" della campagna, ma vorrei ricordare una cosa che ho sempre ritenuto necessaria. Più si sale di livello, più le situazioni (oltre ai mostri) sono più complicate. Questo può causare spesso situazioni di stallo o di insofferenza che possono a loro volta portare a perdite di concentrazione.

Faccio come sempre anche un avviso a me stesso (perchè credo che le responsabilità di queste situazioni siano vostre quanto mie), cercando di far capire meglio alcune situazioni in modo da non far perdere quei particolari che spesso possono essere fondamentali e cercare di rendere meglio coinvolgenti le situazioni.

• Author
comment_492436

Quindi... per la legge di intersezione degli insiemi direi che rallo ha come disponibilità...

...(1+12^23)*148 / {12,45+5,56+(1*1)-[(12-3*3) + 12(2+2,222)]*12,23}...

...solo Mercoledì ...:cool: