Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

L'ultimo granello di sabbia è sceso dolcemente dalla parte superiore dell'imponente clessidra...

...L'uomo che la fissava da parecchio tempo si alza dalla sedia e tirandosi su il cappucci si incammina nel corridoio oscuro utilizzando una piccola candela come unica fonte di illuminazione...

...Percorso il corridoio, una rampa di scale a spirale lo conducono in alto, fino ad arrivare dinanzi ad un portone con un imponenete lucchetto...

...senza dire una parola, l'uomo scosta la folta barba trascurata e prende una vecchia chiave arruginita che aveva posto come ciondolo di una collana, poi apre a fatica il lucchetto, anch'esso segnato dal tempo...

...in clack del lucchetto permette poi all'uomo di accedere alla sala. La luce solare filtra tiepida all'interno, ma abbastanza da poter illuminare ogni cosa. Le vetrate concedono una fantastica vista all'esterno, una vista che l'uomo ora non può permettersi...

...il suo unico obiettivo è all'interno della stanza ed è l'oggetto che più di tutti risalta...

...la parte iniziale di un gigantesco corno è posto al centro della sala, mentre il resto del corno sale fino al soffitto celando il punto in cui il suono arriva al suo culmine e fuoriesce...

...l'uomo si avvicina...

...fissa il corno...

...alcuni respiri profondi...

...chiude gli occhi per un attimo...

...<<il tempo è giunto>>...

...riapre gli occhi...

...un nuovo profono ed intenso respiro...

...poi...

Spoiler:  

SIETE PRONTI!?!?!?!?!??!?!

Signori... come promesso, Ottobre è arrivato ed il bardo è pronto per il seguito della nostra avvincente avventura. Do quindi le mie disponibilità per la prossima settimana.

Lunedì

Mercoledì

Giovedì

Attendo le vostre.

Spoiler:  

x Fenggar e Tebrin

:banghead: purtroppo vi ho già "infamato" e quindi devo ridistribuirla un po' in giro prima di infamarvi di nuovo, comunque sappiate che siete grandi... 1000 punti stima per voi.

01/10/2009 00:20 ----> Poi ditemi se questa non è voglia di giocare? Che grandi...

Inviato

Ottobre sarà un mese un po' complesso, le mie disponibilità anche. ^^

Comunque al 100% Lunedi per me è ottimo, con un opzione per giovedi, ma per giocare giovedi mi servirebbe saperlo almeno prima di martedi sera. Invece mercoledi sono out.

-Tebrin-

Inviato

Buondì!

Io e Kyr non siamo a casa e rientreremo Giovedì matttina.

Va da sè che la mia disponibilità è per Giovedì al 100%; appena vedo Kyran faccio postare anche lui, comunque prima di pranzo. ^^

Inviato

Chiedo scusa per l' attesa...

Ufficializzo la mia presenza e quella di Rallo per la sessione iniziale di questa campagna che si giocherà giovedi 8 ottobre.

Per l' orario io alle 20.30 sarò in chat pronto, inziamo quando volete. :cool:

-Tebrin-

Inviato

Ci siamo gente... rileggetevi un po' tutto (soprattutto io :banghead:), non vorrei foste impreparati per la prima sessione della campagna.

Ufficializzo la prima seduta per domani

Giovedì 8 Ottobre... ORE 21:15

Ci si vede in chat

-Codan- :cool:

Inviato

Dopo una prima seduta di discreto valore riprendiamo subito il cammino...

confermo la sessione per

Lunedì 12 Ottobre... ORE 21:15 (ci si vede in chat)

PS: cerchiamo di munirci di MSN per i messaggi privati che la gestione attuale è penosa e pericolosa (credo che abbiate capito anche il perchè)

Per eventuali problemi postate il prima possibile.

-Codan-

Inviato

Va bene anche Mercoledì, ma preferirei di gran lunga il Giovedì.. Giovedì mattina ho l'esame-mostro che ho tentato milioni di volte, che non ho mai passato e che forse mai passerò, ma ormai sono abbonata e lo tento pure questa volta..