Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_636515

Eccoci qua... i mesi sono passati inesorabili ed instancabili, ma il tempo nelle profondità dei reami si è congelato mentre un gruppo di nani e quattro eroi fronteggiavano una bestia tentacolare immonda. Da lì il destino riprenderà... da lì la leggenda riprenderà.

Prossima settimana è ancora complicata, ma quella del 19 torno disponibile, quindi PREPARATEVI.

Non sono richieste per ora disponibilità (sarebbe troppo pretenzioso), ma vi tengo allerta e rinvigorisco il topic...

...lucidate le armi e rispolverate i libri di incantesimi... il tempo della battaglia è giunto.

-Codan-

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 770
  • Visualizzazioni 165,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

• Author
comment_640852

Wow... non ci sono stati messaggi di conferma ... ma almeno neanche di smentita.

Metto quindi le mie disponibilità per la prossima settimana... sperando che almeno vengano lette :-D

Lunedì

Martedì

Mercoledì (75%)

Giovedì

direi un buon bottino... attendo quindi altre istruzioni

comment_640958

Noi ci siamo sicuramente Mercoledì e Giovedì. C'è un piccolissima possibilità anche per Lunedì, ma dipende da Kyran, che però è irreperibile fino a stasera.. Faccio sapere..

PS. Ciao, brutto bardo!

• Author
comment_641422

Ops... io avevo letto... "NON ci siamo mercoledì e goivedì".... invece di "NOI ci siamo mercoledì e giovedì" e credo che Teb abbia fatto il mio stesso errore...

comunque per me vanno bene entrambi... sia mercoledì che giovedì... mi scuso per il quì-quò-quà.

PS: è tutta colpa di Teb

comment_642447

Buuuuuuuuooooooooooooonnn giornooooooooooooo Vietnammmmmmmm!!!!! (cit.)

heilà, per le date dovrei esserci sia mercole che giove, però preferirei saperlo entro la mattina, cosi so se prendere impegni o no.

• Author
comment_642539

Mooooolto bene...

confermo quindi la sessione per

Giovedì 22 Settembre ... ORE 21:15 (ci si vede come al solito in chat e poi si migra su Map Tool)

...quì Codan, chiudo.