Codan il bardo Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Confermo quindi la sessione per domani Giovedì 6 Ottobre ... ORE 21:15 (in chat DL, chi ci riesce)
Codan il bardo Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 purtroppo ragazzi questa settimana sono risicato a Martedì Mercoledì
Randall "il colosso" Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 preferirei mercoledì, ma va bene anche martedì. Se si decide per martedì, prima lo so meglio è, cosi inserisco un altro impegno che per ora ho lasciato in sospeso. bye
Morwen Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Mh.. A noi Martedì viene maluccio, mentre per Mercoledì posso far sapere domani..
Codan il bardo Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 ok... martedì escluso, così gli altri possono prendersi eventuali impegni. Attendo domani la disponbilità di Morwen e Kyran per dare eventuale conferma.
Morwen Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ok, non so come, non so perché, ma domani ci siamo! PS. Cod, ricordati i PE, così non ti autoinsulti un'altra volta in chat per averli scordati. EDIT Come non detto, ovviamente. Mi spiace, ma non posso sottrarmi a quest'impegno.. Alla prossima settimana, a questo punto..
Randall "il colosso" Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 mi sento scosso agitato A agitato A un po' nervoso A...wowo..................non ho capito. Per oggi cioè martedì ioorganizzo il mio impegno quindi. Per mercoledì continuò ad esserci....giovedì no......ma se ho capito non si fa nulla questa settimana. bye bye
Morwen Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Per Mercoledì non sono riuscita a liberarmi, alla fine, quindi niente. Se ne riparla per la prossima settimana..
Codan il bardo Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 ecco le dispo per la prossima settinama... Martedì Mercoledì Giovedì ....that's all falk!
Tebrin Wrinn Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Preferenza per Giovedi, ma basta saperlo che anche mercoledì è OK. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 ok mercoledì e giovedì. Solito discorso; dovendo organizzare una spedizioen punitiva contro un gioco da tavolo che ci ha umiliato ripetutamente, prima sò, prima riesco ad organizzarmi.Bye bye Tra l'altro ho notato che c'è stato un cambiamento nella sezioen PbC.....dovremmo far valere il nostro diritto di anzianità hehehehehheh. ciao ciao
Codan il bardo Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Confermo la sessione quindi per Giovedì 20 Ottobre ... ORE 21:15 (al solito in chat DL) PS: x Morwen, spero tu possa risolvere questo ENORME disguido che ci porta ad essere in un'area di Organizzazione (visto che siamo il più anziano gruppo di gioco di tutta DL)
Randall "il colosso" Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Codan, mi sa che nell'area organizzazione ci sono propi oi PbC già avviati.....quelli che devono organizzarsi volta per volta......almeno così penso.^^....................e cmq siamo i più ficccchi yeah \m/_ _\m/
Codan il bardo Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Codan, mi sa che nell'area organizzazione ci sono propi oi PbC già avviati.....quelli che devono organizzarsi volta per volta......almeno così penso.^^....................e cmq siamo i più ficccchi yeah \m/_ _\m/ Questo è ovvio veniamo alle cose serie... dispo: Martedì Mercoledì [al 50%] Giovedì ready to go
Randall "il colosso" Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 ok per mercoledì o giovedi.
Codan il bardo Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 E allora confermo la sessione per... Giovedì 27 Ottobre ... ORE 21:15 vorrei dire ci si vede in chat DL e poi si passa su map tool, ma come ben sapete sarà un terno a lotto entrare nella chat, vabè, tenete aperto Google Talk
Messaggio consigliato