Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 165,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

• Author
comment_650097

ok... martedì escluso, così gli altri possono prendersi eventuali impegni. Attendo domani la disponbilità di Morwen e Kyran per dare eventuale conferma.

comment_650157

Ok, non so come, non so perché, ma domani ci siamo!

PS. Cod, ricordati i PE, così non ti autoinsulti un'altra volta in chat per averli scordati. :tongue:

EDIT

Come non detto, ovviamente. Mi spiace, ma non posso sottrarmi a quest'impegno.. Alla prossima settimana, a questo punto..

comment_650198

mi sento scosso agitato A agitato A un po' nervoso A...wowo..................non ho capito. Per oggi cioè martedì ioorganizzo il mio impegno quindi. Per mercoledì continuò ad esserci....giovedì no......ma se ho capito non si fa nulla questa settimana. bye bye

comment_652503

ok mercoledì e giovedì. Solito discorso; dovendo organizzare una spedizioen punitiva contro un gioco da tavolo che ci ha umiliato ripetutamente, prima sò, prima riesco ad organizzarmi.Bye bye

Tra l'altro ho notato che c'è stato un cambiamento nella sezioen PbC.....dovremmo far valere il nostro diritto di anzianità hehehehehheh. ciao ciao

• Author
comment_652861

Confermo la sessione quindi per

Giovedì 20 Ottobre ... ORE 21:15 (al solito in chat DL)

PS: x Morwen, spero tu possa risolvere questo ENORME disguido che ci porta ad essere in un'area di Organizzazione (visto che siamo il più anziano gruppo di gioco di tutta DL)

comment_652875

Codan, mi sa che nell'area organizzazione ci sono propi oi PbC già avviati.....quelli che devono organizzarsi volta per volta......almeno così penso.^^....................e cmq siamo i più ficccchi yeah \m/_ -_- _\m/

• Author
comment_654754

Codan, mi sa che nell'area organizzazione ci sono propi oi PbC già avviati.....quelli che devono organizzarsi volta per volta......almeno così penso.^^....................e cmq siamo i più ficccchi yeah \m/_ -_- _\m/

Questo è ovvio :cool:

veniamo alle cose serie... dispo:

Martedì

Mercoledì [al 50%]

Giovedì

ready to go

• Author
comment_655636

E allora confermo la sessione per...

Giovedì 27 Ottobre ... ORE 21:15

vorrei dire ci si vede in chat DL e poi si passa su map tool, ma come ben sapete sarà un terno a lotto entrare nella chat, vabè, tenete aperto Google Talk