Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ben ritrovati gente... non preoccupatevi, non sono qui per dare di già le mie dispo, volevo solo sapere come erano andate le vacanze e visto che anche la festa di Morwen è passata (e con se ha portato via tutte le altre) vorrei sapere come state messi.

Io opterei per riniziare la settimana dal 16 e nella prossima metterò le disponibilità per farvi avere migliori informazioni.

Fate sapere comunque se ci siete o se qualcuno di voi preferisce avere ancora più tempo.

-Codan-

Inviato

Dunque.. Noi ci siamo trasferiti e siamo momentaneamente senza linea. Venerdì dovrebbe venire il tecnico per l'installazione dell'adsl e se tutto andrà bene per la prossima settimana ci saremo senza alcun problema. Se invece per qualche ragione dovessimo rimanere senza linea potremmo comunque organizzarci e tornare a casa di mamma per una sera, però sarebbe un po' dura. Insomma, per notizie più certe dovremo aspettare Venerdì o Sabato.. :)

Inviato

..e che giovedì sia........e magari speriamo che ci sia da menare un po' le mani così stemperiamo la tensione con un po' di sana violenza XD

...OCCHIO: questa frase mi ricorda molto l'ultima cosa che disse il mio ulti PG prima di morire... ma non vorrei portare sfortuna. :D

Confermo quindi la sessione per

Giovedì 2 Febbraio ... ORE 21:15