Morwen Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Buon Natale (in ritardo) e buon anno anche a voi..
Codan il bardo Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 ben ritrovati gente... non preoccupatevi, non sono qui per dare di già le mie dispo, volevo solo sapere come erano andate le vacanze e visto che anche la festa di Morwen è passata (e con se ha portato via tutte le altre) vorrei sapere come state messi. Io opterei per riniziare la settimana dal 16 e nella prossima metterò le disponibilità per farvi avere migliori informazioni. Fate sapere comunque se ci siete o se qualcuno di voi preferisce avere ancora più tempo. -Codan-
Morwen Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Dunque.. Noi ci siamo trasferiti e siamo momentaneamente senza linea. Venerdì dovrebbe venire il tecnico per l'installazione dell'adsl e se tutto andrà bene per la prossima settimana ci saremo senza alcun problema. Se invece per qualche ragione dovessimo rimanere senza linea potremmo comunque organizzarci e tornare a casa di mamma per una sera, però sarebbe un po' dura. Insomma, per notizie più certe dovremo aspettare Venerdì o Sabato..
Tebrin Wrinn Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Per me si può iniziare quando si vuole. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Allora, intanto che aspettiamo le notizie da Morwen metto le mie disponibilità per la prossima settimana Martedì Mercoledì Giovedì
Morwen Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Questa settimana riusciamo solo Giovedì..
Randall "il colosso" Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti^^. Anche per me si può giovedì.
Codan il bardo Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 E allora... finalmente confermo la prima sessione del 2012 per Giovedì 19 Gennaio ... ORE 21:15 Spero abbiate scaricato il programma di connessione Himachi. Se ancora non lo avete fatto vi rimando a questo post in cui riassumo tutto il semplice procedimento http://www.dragonslair.it/forum/threads/29021-Forgotten-Realms-v3-5-Le-Fucine-di-ADBAR?p=1065416&viewfull=1#post1065416
Codan il bardo Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 dispo shoot! mar mer gio c u soon
Codan il bardo Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 ohi raga... rimangono solo Mercoledì e Giovedì come giorni liberi... neanche una risposta... mi devo preoccupare?
Tebrin Wrinn Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Don' t worry, parlo a nome mio, di Kyran e di Morwen confermiamo tutti per giovedi stasera se non ha postato faccio un promemoria a Rallo. -Tebrin-
Randall "il colosso" Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 x giovedì ci sono anche io.
Codan il bardo Inviato 25 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 E allora... mettendo giù il telefono che stava per chiamare tutte le autorità da mandare alla vostra ricerca... confermo la sessione per domani Giovedì 26 Gennaio ... ORE 21:15
Codan il bardo Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2012 eccomi qui a ripetermi... D.I.S.P.O. Spoiler: Disposizioni Insolite Su Personalità Occulte Spoiler: Le personalità occulte siete VOI Martedì Mercoledì Giovedì
Randall "il colosso" Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ..e che giovedì sia........e magari speriamo che ci sia da menare un po' le mani così stemperiamo la tensione con un po' di sana violenza XD
Codan il bardo Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 ..e che giovedì sia........e magari speriamo che ci sia da menare un po' le mani così stemperiamo la tensione con un po' di sana violenza XD ...OCCHIO: questa frase mi ricorda molto l'ultima cosa che disse il mio ulti PG prima di morire... ma non vorrei portare sfortuna. Confermo quindi la sessione per Giovedì 2 Febbraio ... ORE 21:15
Randall "il colosso" Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 è sempre bello essere murrunzati* dal master . *Murrunzare= portare sfortura, jettare
Messaggio consigliato