Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_763762

WOW, vedo che sono in ottima compagnia in quanto ad estati "alternative". Comunque... lieto di rileggere tutti voi, mi siete mancati... DAVVERO, anche la drow schizzata, però non diteglielo che senno si monta la testa.

Venendo al dunque, direi che per questo Venerdì dovrei postare le dispo per settimana prossima, così da iniziare a togliere un po' di polvere da questo PC.

A presto gente... siate pronti!

• Risposte 770
  • Visualizzazioni 164,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bardo, barduccio.. Problemino: sia che vada a scaricare il file zip, sia che vada a vederlo in formato Wmv, mi appare questo messaggio: Attenzione! Hai raggiunto il limite massimo di do

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Visto che Morwen ci ha lasciato carta bianca... ufficializzo al 99% la sessione per Giovedì 29 Ottobre ... ORE 21:15 dea bendata permett

• Codan il bardo
    Codan il bardo

Una pioggia battente cade copiosa su di una vecchia costruzione in pietra che una volta doveva essere stata un castello di grande dimensioni, ormai ridotta quasi in macerie. Il nero della piet

Posted Images

comment_765860

Esattamente i tre giorni in cui Mirko è fuori per lavoro.. Noi ci saremmo solo Lunedì e Venerdì.

Sarebbe stato bello fare una sessione di riscaldamento prima del gran giorno, ma a questo punto dobbiamo riprendere direttamente dopo il 7 Ottobre. :)

• Author
comment_766059

porca maiella... ma se devo pensarci direi meglio iniziare e dare continuità che spezzettare... attenderemo con ansia questo nuovo inizio... altro tempo per dare sfogo alle mie pazzie... MUAHHAHAHAHAH

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_771543

ci siamo... il sette ottobre è passato... io direi che possiamo riniziare a prenotarci... scusate per il ritardo, ma sono extrafull

io questa settimana ci sono solo di Giovedì... purtroppo

• Author
comment_773435

purtroppo questa settimana sono davvero imbottigliato... o meglio troppo precario per dalle delle disponibilità, quindi preferisco rinviare alla prossima che dare delle sole dell'ultim'ora.

Quindi ci risentiamo per il WE per le dispo della prossima settimana

comment_773846

Ok ragazzi, scusate la mia assenza ma qua il cantiere in casa mi crea discreti disagi. Accendo il pc pochissimo, e in più da una settimana ho l occhio dx che mi lacrima costantemente essendo irritato e non riesco a stare davanti al pc per del tempo prolungato. Cmq conto di esser più presente in futuro. Ciao

• Author
comment_775469

scusate... faccio giusto una domanda così... per dire... ma che per caso qualcuno si è sposato di recente? :rolleyes1

comunque... io per la prossima settimana sono ancora un po' incasinato causa lavoro, ma Giovedì sera ci sono.

• Author
comment_776882

Ma sai che mi pare proprio che Giovedì siamo liberi pure noi?

Ma è una domanda a me o a Kyran?? Certo che sei proprio un bel tipino tu... che faccia tosta :-D

Congratulazioni ragazzi... :clap::clapclap::clap::dance::cowjoy::offtopic::ban: davvero...

e... COMUNQUE... io intanto confermo la sessione per domani

Giovedì 25 Ottobre ... ORE 21:15

poi se ci sono cambi improvvisi fate sapere

• Author
comment_778746

scusate il ritardo ma stavo cercando di capire se riuscivo a farmi spazio con un po' di macelli.

Purtroppo tra feste americane pagane e feste cristiane non riesco a liberarmi per questa settimana.

Tutto rinviato a Novembre... :cool:

comment_780068

Non ho ben capito se Kyran ci sarebbe giovedi, cmq in caso per me va bene... se invece avesse problemi rimandiamo tranquillamente alla prossima settimana.

-Tebrin-