Randall "il colosso" Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Ok anche per me. al massimo andrò a vedere lo hobbit venerdì ;D.
Codan il bardo Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 vacca miseria... ho scordato che era Giovedì 13 la prima... devo ritirare la dispo per Giovedì, scusate, ma rischio il linciaggio da una ventina di persone che da un millennio mi hanno chiesto di andarla a vedere... quindi mi rimane solo Martedì, spero che Teb possa, altrimenti mi prenderò (a ragione) i vostri insulti
Tebrin Wrinn Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Per me va bien domani. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 Confermo la sessione per stasera... Martedì 11 Dicembre ... ORE 21:15
Codan il bardo Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Visto lo Hobbit... che bolgia di nani... vi ricorda qualcosa? Torniamo a noi... ecco le dispo per l'ultima settimana di gioco di questo 2012 Martedì Mercoledì Giovedì PS: presto avrete anche PE e altre info personali.
Randall "il colosso" Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Io posso oggi (martedì) o giovedì.
Codan il bardo Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 nada raga... io ho aspettato finchè ho potuto, ma per giovedì debbo ritirare la candidatura... scusate. Rinvio la sessione a metà Gennaio 2013 (Maya permettendo) ed intanto vi faccio i miei migliori... AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!! All'anno prossimo gente... non mancate... perchè ADBAR sarà lì ad aspettarvi
Kyran Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Scusate ragazzi ma per noi ieri e oggi sono stati assolutamente off limits, nonostante io miri a diventare un promotore Sector... buone vacanze a tutti (voi che le avrete) !!!
Tebrin Wrinn Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Anticipo a tutti un buon anno... e buona continuazione delle feste per chi può. Ci si vede nel 2013... ^^ -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 WAAHAHAHAH.... Siamo sopravvissuti anche al 21-12-2012.... fiuuuu... ora la domanda è... sopravviverete anche alla fine di questa CAMPAGNA???? (al che tutti si toccarono) Ok gente... tanti auguri di buon anno... buon Natale... buona pasqua... e buon San Valentino... vi siete goduti le ferie (per chi se l'è fatte)? Avete mangiato a sazietà? Perchè ora le cose si fanno davvero ardue. Torno in auge con le mie dispo per la prossima settimana... pronto come non mai. Mercoledì Giovedì Inizio ad affilare le armi
Morwen Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Dobbiamo ritirare la disponibilità per Giovedì, quindi OK solo per Mercoledì.
Randall "il colosso" Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ragazzi scusate ma questa settimana non riesco proprio. Spero in settimana prossima . Ciao sorry
Codan il bardo Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Arieccomi ancora più speranzoso che mai di riniziare la nostra avventura... purtroppo per settimana prossima posso solo GIOVEDì... voi che mi dite?
Randall "il colosso" Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Scusate l attesa, cmq ok anche per me giovedì
Codan il bardo Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 E allora si torna in pista!! Tutto confermato per domani... Giovedì 24 Gennaio... ORE 21:15 (aprite google talk... e per chi spera, anche la chat di DL)
Codan il bardo Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Andiamo di dispo?? Eccole servite... Mercoledì Giovedì
Messaggio consigliato