Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mannaggia, nessuno che ha detto... <<io non posso Giovedì>>... :banghead: (non che avessi nulla da fare, era giusto per fare un dispetto a Morwen :rolleyes:)... vabè confermo la sessione per...

Giovedì 17 Dicembre ... ORE 21:00 (Al solito, preferisco fissarla per quest'ora perchè non posso avere la certezza di poter arrivare prima)

ci si vede in Chat

-Codan-

Inviato

Buondì. ^^

Sono stata contattata da Tebrin, impossibilitato a postare fino a stasera, a sua volta contattato da rallo, a letto con l'influenza. Rallo, per l'appunto costretto a letto, dice che stasera probabilmente non ci sarà.

E com'è ovvio, da bardo ignorantone qual è, Codan non avrà mai sentito il detto Ambasciator non porta pena.. :-p

Inviato

Buondì. ^^

Sono stata contattata da Tebrin, impossibilitato a postare fino a stasera, a sua volta contattato da rallo, a letto con l'influenza. Rallo, per l'appunto costretto a letto, dice che stasera probabilmente non ci sarà.

E com'è ovvio, da bardo ignorantone qual è, Codan non avrà mai sentito il detto Ambasciator non porta pena.. :-p

Mai visto 300 ??? :rolleyes::-D:-D:-D

Vabè... un augurio di pronta guarigione per il nanozzo... e a tutti un augurio per le feste perchè il PbC va in vacanza...

BUONE FESTE da LE FUCINE DI ADBAR

Ci si rivede a gennaio per il PbC e se non ci si rilegge... Auguroni a TUTTI (anche a te Morwen... ma solo perchè a Natale siamo tutti più buoni)

:cool:

Inviato

(anche a te Morwen... ma solo perchè a Natale siamo tutti più buoni)

E' un vero peccato, per te, che a Natale non si sia anche più belli.. E più intellignti.. E più simpatici.. Se così fosse, almeno una volta l'anno potresti essere simile a un bambino vero. :rolleyes:

Ci si legge a Gennaio, allora, e intanto auguro a tutti un buon Natale e vacanze serene! ^^

Inviato

ok...di ritorno tra i vivi. Chiedo scusa per la situazione creatasi ma anche io avevo parecchia voglia di giocare questa sessione. Se vi è di consolazione in sti giorni ho sofferto non poco avanti e indietro dal bagno ^_^ e devo ancora verificare se mi è rimasto uno stomaco.

Scusate ancora e se non ci si sente buon natale e buone feste

• 4 settimane dopo...
Inviato

Rinnovo i miei auguri a tutti e torno di nuovo su questi lidi per riaprire la nostra campagna dopo la pausa invernale.

La sessione entra nel vivo... rimetto le mie disponibilità (non per la prossima settimana, ma per l'altra)

Mercoledì 20

Giovedì 21

attendo le vostre (con calma, senza fretta... io intanto le posto per avvertirvi che SI RINIZIA!!!!!!! :cool:)

-Codan-

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bene gente, come da titolo questo post affronta alcuni punti fondamentali accaduti nella scorsa sessione e spiega alcune cose che avverranno nelle successive.

Non entro nel merito delle situazioni, perchè gli eventi li conosciamo tutti benissimo e mi sembra inutile starli a ripetere (per gli esterni che non li sapessero posso dire solo PAGATE IL BIGLIETTO E VENITE A VEDERE!!!!!! :banghead: ... :-D)

Volevo solo tranquillizzare tutto il party riguardo la scorsa sessione. Purtroppo mi sono fatto trovare un po' impreparato con la doppia masterizzazione (faccio un MEA CULPA perchè era preventivato, ma non credevo accaddesse così presto). Quindi per la prossima sessione (e per le eventuali successive) ci sarà una divisione della masterizzazione del party che verrà gestita come segue:

Il gruppo dei 4 avventurieri: (Fenggar, Yasheira, Ethan e Helva) sarà normalmente gestito in chat con le solite modalità di gioco.

Il BG resterà lo stesso documento G_Mail di sempre (battleground codan)

Lumiel e l'elfa: saranno invece gestiti tramite la chat privata di G_Mail e Tebrin non sarà presente nella sala del PbC degli altri 4 personaggi.

Il BG sarà gestito tramite un nuovo documento G_Mail (battleground app codan)

Vorrei tranquillizzare i giocatori sul fatto che il gioco potrebbe avere dei rallentamenti. L'ultima volta che ho gestito due gruppi in chat (dove in uno c'era Tebrin e Rallo) non ho fatto paricolarmente fatica, serve solo un po' di preparazione e di attenzione in più, ma spero di non creare disagi eccessivi nella linearità del gioco (la quale è un punto del gioco che mi preme molto far rimanere ottimale).

Inoltre, ribadisco una cosa, che come ormai sapete, per me è FONDAMENTALE. Nessuno (e dico NESSUNO), deve sentirsi in obbligo a compiere gesti "forzati" per far tornare il party insieme. Mi spiego, se mai dovesse riunirsi il gruppo, vorrei che questo accadesse per scelte e decisioni dei PG e non dei giocatori. Con questo non voglio dire che io non desideri che il gruppo si riunisca, ma solo che la "coerenza" del gioco venga rispettata. Ogni giocatore deve sentirsi libero di interpretare il propgio PG e ciò che ritiene giusto fare.

Ci tengo a precisare che non mi riferisco a nessuno in particolare, volevo solo tranquillizzare tutti preventivamente e lasciarli liberi da ogni possibile peso.

Credo non ci sia altro da aggiungere, se avete domande, postate pure in pubblica (oppure mandatemi un MP se è qualcosa che riguarda solo il vostro PG).

a presto

-Codan-