Codan il bardo Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Eccomi ancora qui a postare le mie disponibilità purtroppo ancora ristrette: Giovedì. Attendo speranzoso
Meriadoc Altocolle Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Dopo una chiacchierata in chat e anni di nostalgia vengo a chiedere una cosa.. ci sarebbe un posto per il vecchio Thanior??? Scusami Codan ma non sono riuscito a resistere dal chiedertelo questa volta (sperando che ti ricordi ancora di me)
Codan il bardo Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Chi si rilegge!! Il buon vecchio Don Merry, come posso scordarmi il primo PG che ho masterizzato in PbC (anche se la prima volta era su MSN). Purtroppo per quanto riguarda la tua richiesta non posso darti buone notizie, non solo per non far torto a tutti gli altri utenti che hanno avanzato la stessa richiesta, ma anche perchè purtroppo la seconda campagna (ormai avviata) non mi permette l'introduzione di un nuovo PG. Ma la cosa che più da peso al non prendere un altro PG è che 4 giocatori sono perfattemente gestibili in chat (anche se ogni tanto rallento un po' se ci sono situazioni drastiche, come quella che stiamo vivendo) e non credo sia il caso di cambiare. Mi spiace dirti questo, ma voglio essere sincero senza dirti cose non vere. Ti saluto nuovamente e ti mando un imboccallupo per tutto. -Codan-
Kyran Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Allora...innanzi tutto volevo scusarmi per aver fatto interrompere così a lungo le sessioni; purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, ma ciò che mi ha preso tempo è stato il periodo precedente allo stesso, nel quale ho vegliato mia nonna tutte le notti, per circa due settimane. Diciamo che ora sto tornando alla solita routine, quindi ci sono nuovamente...
Randall "il colosso" Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Kyran, da parte mia non c'è assolutamente problema. Se ti serve ancora tempo fai pure. Condoglianze per il lutto. Cmq questa settimana non ci sono martedì e giovedì. Mercoledì ok. Probabilmente ci sono anche venerdì.
Codan il bardo Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Eccomi qua... lo so che non mi sono fatto sentire per così tanto tempo, ma è successo un po' di tutto e non mi va di scriverlo in pubblica, casomai lo farò in chat quando ci vedremo. Torno a dare la mia completa solidarietà a Kyran per la sua perdita e se lui è pronto a tornare a giocare e lo siamo tutti quanti, direi che anche per me va bene. Il mio "ingombrante" torneo è ormai al termine e settimana prossima posso darvi la mia disponibilità per quasi tutti i giorni. Disponibilità: Lunedì Mercoledì Giovedì Attendo risposte
Randall "il colosso" Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 per settimana prossima dovrei essere abbastanza libero. Attendo ancora qualche giorni per dare i giorni di disponibilità ma son finducioso . Probabilmente Giovedi sarà occupato, ma il resto free...e se si necessita credo si possa anche liberare il giovedì. Cmq anche il nostro "ingombrante " campionato stà per finire..........in realtà di ingombrante ci siamo solo io e teb seduti in panca ad insultare i pessimi combagni di squadra che giocano solitari mentre noi, giocatori dal grande cuore e senso di squadra, scaldiamo il seggiolino.
Kyran Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 grazie della solidarietà a tutti, in ogni caso per me si può riprendere...sia io che morw sicuramente non ci siamo il sabato e io non ci sono mercoledì perchè il giorno dopo ho un esame...quindi o domani oppure giovedì
Tebrin Wrinn Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Confermo anchio la mia presenza sia per oggi che per giovedi. ^^ -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Cacchio per stasera non ci speravo più (purtroppo mi sono impegnato), aspetto rallo per avere notizie su giovedì
Tebrin Wrinn Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Confermo anche per rallo che è qua con me ora. A giovedì. -Tebrin-
Codan il bardo Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ok, allora sessione confermata per giovedì 3 giugno ore 21:15.
Codan il bardo Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Scusate il ritardo... gente che ne dite di giocare giovedì???
Kyran Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 purtroppo sono la nota stonata, stando ad ora domani sera ho una cena che con tutta probabilità non posso rimandare, se riesco a spostarla vi faccio sapere domani in mattinata, mi spiace
Kyran Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 ahimè, cerume...non sono riuscito a liberarmi, sorry..
Morwen Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Anticipo che per la prossima settimana non ci sono di Mercoledì.. Qualunque altro giorno va bene ed eccezionalmente ci sarei anche di Venerdì. ^^
Messaggio consigliato