KODAMA Inviata 3 Agosto 2009 Segnala Inviata 3 Agosto 2009 ciao a tutti! mi aiutereste nella creazione di un deck psicoatog? non da torneo, ma for fun. mi servirebbe una lista perchè ho poche idee... grazie mille in anticipo!!!
allsunday Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 . Lands 1 Cephalid Coliseum 2 Flooded Strand 3 Island 3 Lonely Sandbar 4 Polluted Delta 1 Swamp 3 Tropical Island 4 Undergroun Sea 1 Wasteland Creatures 1 Genesis 3 Psychatog 2 Stinkweed Imp 4 Tarmogoyf 1 Wonder Other 4 Accumulated Knowledge 4 Brainstorm 4 Counterspell 2 Cunning Wish 4 Force of Will 3 Intuition 2 Darkblast 3 Deep Analysis 1 Life from the Loam Sideboard 1 Berserk 2 Blue Elemental Blast 1 Corpse Dance 3 Duress 3 Engineered Plague 2 Extirpate 1 Hydroblast 1 Krosan Grip 1 Slaughter Pact .
KODAMA Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 grzie! più preciso di così non potevi essere!
kempsyko Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 ciao a tutti! mi aiutereste nella creazione di un deck psicoatog? non da torneo, ma for fun. mi servirebbe una lista perchè ho poche idee... grazie mille in anticipo!!! propongo un collaudato blu-rosso-nero (il piu classico tricolore di controllo) MANA (23) 4X CATACOMBE ALLAGATE 4X SHIVAN REEF 1X SORGENTI SULFUREE 3X VULCANO DI URBORG 1X CITTA' D'OTTONE 3X ISOLA 3X PALUDE 2X MONTAGNA 1X SALT MARSH CREATURE (3) 3X PSYCHATOG ALTRO (34) 4X SCETTRO ISOCRONO 4X FUOCO/GHIACCIO 4X ACCUMULATED KNOWLEDGE 4X EDITTO DIABOLICO 4X BRAINFREEZE 4X COUNTERSPELL 4X BOOMERANG 2X EXTIRPATE 2X MONILE DI CROSIS 1X MANTO SETA BISBIGLIO 1X MOLLA MENTALE è una mia versione chiaramente, mai testata sul campo... spero esserti stato utile!
Caleidon Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 propongo un collaudato blu-rosso-nero è una mia versione chiaramente, mai testata sul campo... spero esserti stato utile! Scusa ma non ho capito... è collaudato o non l'hai mai testato?
kempsyko Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Scusa ma non ho capito... è collaudato o non l'hai mai testato? scusa mi sono espresso male hai ragione, intendevo che il mazzo blu-rosso-nero di per se è un mazzo di controllo collaudato, mentre la lista che ho riportato è una mia versione che non ho mai testato se non for fun con gli amici!
allsunday Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Scusa Kem ma non so in quale meta rosso/nero/blu sia un mazzo collaudato... ricordatevi, se dovete postare consigli, che è bene mettere solo quelli "collaudati" perchè altrimenti si rischia di far compare alla gente carte (care) per nessun motivo.
Nogglebandito94 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Posto qui il mio mazzo per evitare topic inutili. lo so che è una discussione vecchia ma se apro un nuovo topic dopo mi dite su. ma se uppo una discussione vecchia prendo su lostesso. cosa devo fare??? veniamo al mazzo. lo gioco legacy e finora sono arrivato 3 ad un torneo tra amici e 4 ad uno serio ad un games accademy , non mi ricordo dove pero mi pare mantova.... bho. 3 Psychatog 4 Stinkweed Imp 4 Dark confidant 4 cursecather 4 narcomeba 3 mana leak 4 Howling Mine 4 ponder 4 darkblast 3 duress 4 polluled delta 4 city of brass 4 water grave 3 underground river 3 island 3 swamp lo lascio a voi... questo è probabilmente il mazzo piu completo che sia mai riuscito a fare , provvisto di fetch , shok e pain. ditemi cosa dovrei mettere togliere per renderlo migliore dato che lo voglio portare ad un torneo legacy. il metagame usato dalle mie parti è piuttosto semplice. quasi nessuno usa FoW ma daze si. i mazzi che ho visto di piu sono dredge , zoo e trashold. il budgeto non deve superare i 50 euros avendoci gia speso molto tempo e denaro.
Nogglebandito94 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 ragazzi ho cambiato il mazzo , mi dispiace ma ne ho davvero bisogno devo vedere se funzia... 4psychatog 4bob 4daze 3accumulated knowledge 4smother 4cabal therapy 4aboshan desire 3rite of comsumption 3fact or fiction 4disfigure 4river of tears 3underground river 1polluted delta 8island 7swamp lo so che non ci sono le fetch e le dual quindi risparmiate i commenti di metterle... commentate invecie il resto che misembra piuttosto buono ma potrei sbagliarmi... mi raccomando è molto importante. il mazzo è da T1.5 e il budget sta nei 50 euri.
Messaggio consigliato