satiris Inviata 3 Agosto 2009 Segnala Inviata 3 Agosto 2009 ragazzi vi chiedo un parere ... volevo iniziare a giocare a magic cosa mi consigliate come mazzo ?????
Odengod Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 se devi iniziare il consiglio che ti do è di darti per ora al t2 o all'EXT...massimo massimo legacy ma niente t1 ovviamente. ti consiglio invece che uno, una categoria di mazzi, gli aggro sciame, perchè riducono al minimo gli errori che un niubbo può commettere...poi quando avrai più esperienza se ne riparlerà, ma io per ora non mi butterei sul controllo o sul denial in genere, perchè difficilmente saprai cosa è bene togliere e cosa e bene far giocare... e ovviamente: BENVENUTO NEL MONDO DI MAGIC!!!
Ren! Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ciao satiris! Allora, per prima cosa quoto tutto quello che ha scritto Odengod, e poi ti volevo dire che c'è un bel topic di nome "L'inizio" di ben 7 pagine, con molti consigli utili per i nuovi giocatori! In più leggiti il regolamento di sezione, perchè capirai qualcosa in più sui vari formati e sui tipi di mazzi! Bye byez
Visionary bastion Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Ciao.. se vuoi iniziare hanno ragione loro ma come mazzi non troppo difficili da giocare ti consiglierei mazzi aggro ovvero che giocano e chiudono con molte creature...(es:elfo,goblin,zombie e cosi via).. per poi migliorarli sempre di piu.. Spero di esserti stato di aiuto...
Dargon Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Inizia comprando qualche mazzo preconstructed delle ultime edizioni, dove ci sono anche degli estratti di rules. Poi usa gli strumenti sul web (Gatherer, MagicCards, ecc....) per migliorarlo, per comprendere al meglio le rules, e poi gioca!! Gioca tanto. Più giochi e più impari... Ciao Darg
Messaggio consigliato