Tebrin Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 @ Dm Spoiler: All'occhiolino dei due faccio una bella prova di percepore intenzioni +6 Chiedo scusa se le dò le spalle rivolgendomi a Zefira Mi volto e mi presento alla guardia Buona Sera il mio nome è Acel e io e i miei amici siamo stati mandati qui perchè dobbiamo incontrare Holfer Tremok lei ci può aiutare?
Lollinus Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 La guardia che sta esaminando i corpi fissa per un attimo Zefira, poi si allontana leggermente dicendo Va bene... tanto non posso fare niente di più che portarli all'obitorio... quindi l'elfa inizia ad esaminare i cadaveri L'altra guardia risponde ad Acel dicendo Dipende... Il capitano Tremok è molto impegnato... perchè dovreste incontrarlo? @Acel Spoiler: Osservando gli scambi di occhiolini e sorrisetti fra i due capisci che probabilmente sono amanti... @Zefira Spoiler: Osservi i cadaveri, e dopo pochi istanti hai già compreso la causa del decesso, per una esperta come te è lampante: i corpi delle vittime sono molto pallidi, sembrano dei gusci svuotati... è certamente opera di qualche entità soprannaturale, quasi certamente un nonmorto... Spoiler: i due sono morti in seguito ad un risucchio di energia o di caratteristica, ma non capisci di che tipo
Mr. Raziel Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Uhm...siccome non hanno segni di morsi di vampiro o violenze simili potrebbero essere vittime di qualche essere incorporeo...per Vecna! Si rianimeranno come non morti molto probabilmente! I loro cadaveri vanno immediatemente messi al sicuro...però se rivelassi queste informazione la gente inizierebbe a fare domande e molti verrebbero presi dal panico...di positivo c'è che per lo meno io e Feril non corriamo pericoli...anche se preferirei saperlo al sicuro a Greyhawk... comunque sia dovrà avvisare il capo delle guardie...un invasione di non morti è una cosa moolto spiacevole... Sospiro e mi allontano dal cadavere, poi guardo negli occhi Feril con aria preoccupata e squoto leggermente la testa in segno di disapprovazione... Appena mi avvicino a lui lo prendo in disparte gli sussurro all'orecchio: Non morto incorporeo, molto probabilmente.... Lo prendo per mano e mi riavvicino alle nuove conoscenze e faccio loro segno di seguirmi. Una volta in disparte con voce grave comunico loro cosa ho scoperto: Signori, ho scoperto cos'è il nostro fantomatico assassino... un non morto incorporeo...che la notizia rimanga fra noi, il panico è una cosa che va sempre evitata...ora, voi andate ad avvisare il capo delle guardie, ditegli di dare ordine ai migliori chierici della città di raggiungerci all'obitorio, io e Feril saremo la...mi raccomando...solo noi e il capo delle guardie dobbiamo sapere queste cose chiaro?
Tebrin Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Mi rivolgo a Zafira e le dico Quindi sei dei nostri? ti unisci a quest'indagine? Poi mi rivolgo a Kerrel e Andre Andiamo da queste due guardie e mi raccomando presentatevi......almeno ci porteranno da Holfer il capo delle guardie
adrew Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 "Bene andiamo." Seguo il mio compagno, e insieme andiamo dalle due guardie, chiedendoci di farci portare da Holfer. "Salve, sono Ardre. Sono un discepolo di Elhonna, e per il bene di questa città e di noi tutti, avrei bisogno di parlare urgentemente con il capitano delle guardie." @DM Spoiler: Prova di diplomazia +13.... nella scheda che ti ho dato è sbagliato il punteggio.
Lollinus Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Una delle guardie si rivolge ad Andre dicendo Vi accompagnerei, ma come vedete dobbiamo portare due cadaveri all'obitorio, e siamo solo in due... quindi vedete Feril sussurare qualcosa a Zefira con un sorrisetto @Zefira Spoiler: Che dici cara, andiamo all'obitorio ed "indaghiamo"? Soli, io e te...
adrew Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 "Va bene, allora ci dica gentilmente dove andare che ci pensiamo noi. Riferiremo al suo capo che lei sta svolgendo un lavoro importante e della massima urgenza." Aspetto una risposta della guardia.
Lollinus Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 La guardia indica una strada secondaria, poi Allora, segiute questa via e vi ritroverete in una piazzetta. Prendete la strada più a nord e giungerete nella piazza del municipio. La caserma è vicino al tempio di Pholtus, non potete sbagliare... quindi si carica il corpo del defunto sulle spalle ed aspetta il suo compagno faccia lo stesso, poi Se non avete altre domande noi andremmo...
Dokai Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ancora un po' spaesato da quello che è accaduto fra i miei compagni e questi nuovi sconosciuti, resto in silenzio, osservando le guardie allontanarsi. "Qualcosa puzza...", penso fra me e me, mentre mi avvicino a Zafira. "Porti prove con la tua affermazione?" chiedo con tono calmo, alludendo alla presunta conoscenza dell'assassino da parte della donna.
adrew Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 "Va bene grazie" Monto a cavallo e mi dirigo nel luogo designato. Mi avvicino ad una guardia là sul posto e le chiedo di avere udienza col capitano per me e i miei due compagni.
Tebrin Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 mi rivolgo a Andre e Kerrel Vi seguo.......ma quei due tizi incappucciati, saranno con noi?
Mr. Raziel Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Sorrido maliziosamente e gli sussurro: Preferirei una bella vasca di acqua calda e profumata piuttosto che un'obitorio per fare quallo che hai in mente... poi mi rivolgo alla guardia Se non ci sono problemi io e il mio compagno vorremmo accompagnarvi all'obitorio...per controllare gli altri cadaveri...e poi volevo sap mi fermo all'interruzione di Kerrel. Sorrido abbastanza scocciata e dico: Beh, qui gli esperti di magia e affini siamo io e Feril, sei libero di non credere alle mie parole...comuqnue sia i loro corpi presentano i sintomi di un risucchio di energia, sono come gusci vuoti e sono ben poche le creature in grado di fare un lavoro del genere...questo vuol dire che per ogni morto c'è una progenie che viaggia in giro per la città. Bisogna avvisare tutti i chierici che possono ditruggerli di organizzare delle battute di "caccia" al non morto...altre domande? Che ironia...io che faccio organizzare battute di caccia ai non morti...
adrew Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Mi rivolgo ad Acel mentre siamo in viaggio: "No loro li rincontriamo all'obitorio. Prima è bene che troviamo qualche chierico cittadino che ci aiuti a scacciare i non-morti.... Anzi, non qualche. Tutti i chierici disponibili. Una volta fatto, raggiungeremo zefira all' obitorio." @DM Spoiler: Questo succede prima che io vada dal luogo indicatomi dalla guardia e chieda informazioni. Infatti dopo questo succede ciò che ho detto nel post precedente: chiedo del capitano alle guardie che si trovano nel luogo che mi avevano detto i due vicino ai cadaveri..
Lollinus Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Mentre le guardie si allontanano Zefira e Feril li seguono, mentre Acel Kerrel e Andre si dirigono verso la caserma @ Zefira Spoiler: Camminate per qualche minuto seguendo a distanza le guardie, mentre Feril continua a lanciarti frecciatine maliziose. Passate dalla strada principale ad una serie di vicoli. Ad un tratto le guardie svoltano in un vicolo, e poco dopo sentite distintamente le grida di dolore dei due, prima forti e sonore, poi fievoli fino al silenzio... Feril si fa improvvisamente serio, ed estrae la sua arma dicendo Humm... Ho idea che dovremo aspettare per i nostro tet a tet... @ Acel Kerrel Andre Spoiler: Seguite le indicazioni datevi dalla guardia. Siete quasi nella piazza principale, quando sentite uno strano rumore: come il ronzio di insetti... Vi guardate intorno e capite che proviene da un vicolo laterale poco illuminato...
Tebrin Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Scendo di cavallo e faccio segno ai miei compagni di seguirmi @ Dm Spoiler: ho la scurovisione non ci vedo niente dentro il vicolo? se non ci vedo attendo i miei compagni e ci avviciniamo insieme
Lollinus Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @Acel Spoiler: Grazie alla tua vista riesci a vedere qualcosa nel vicolo: sembra che quattro figure umanoidi siano a terra in maniera scomposta... e... non sei per niente sicuro che siano vivi...
adrew Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Mi appresto a seguire il mio compgano, e cerco anche io di capirci qualcosa... "Voi vedete niente?" Tento di facalizzare la vista su quello che potrebbe esserci dentro il vicolo. @DM Spoiler: Prova di cercare +15
Lollinus Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @ Acel Kerrel Andre Spoiler: Avanzate nel vicolo, e dopo poco capite il perchè di quel ronzio: quattro corpi giaciono a terra privi di vita! Devono essere li da un pò, visti i parassiti che volano li attorno...
Tebrin Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Ragazzi cosa facciamo? chiamiamo delle guardie?
Dokai Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 "Che diavolo sta succedendo qui..." "Potrebbe non essere una cosa saggia, non vorrei che incolpassero noi trovandoci qui con i cadaveri..." alludo rivolto ai miei compagni. "Non che abbiano prove, ma purtroppo le menti delle persone vedono quello che vogliono vedere".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.