Cloud Strife Inviata 4 Agosto 2009 Segnala Inviata 4 Agosto 2009 Ciao a tutti, sono uno gnomo bardo e mi trovo a Baldur's gate, ho appena terminato una campagna molto faticosa ed ora ho 3 mesi di libertà "vigilata". Vigilata perchè non posso più di tanto allontanarmi dalla città, che faccio? Lo chiedo perchè è un periodo un po' pesante e mi andava di tirar fuori qualche coniglio dal cilindro, non la solita: "studio in biblioteca" "mi do al gioco d'azzardo fino a quando non ho degli usurai tagliagole che mi minacciano se non restituisco i loro soldi" ecc.... però non ho il tempo di farlo.. Vi andreste di aiutarmi?
sauroneye Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Potresti: A - cercare degli ingaggi per suonare in qualche locale e magari farci qualche soldino B - Andare in biblioteca ogni tanto. Non guasta. C - Se hai qualche grado di artigianato potresti costruirti un nuovo strumento, e magari se hai il denaro sufficiente, farlo incantare. D - Diventare amico di un PNG, magari di unA PNG E - fare carriera in qualche gilda/associazione F - dilapidare tutto quello che hai guadagnato con queste azioni in Whisky e gioco d'azzardo.
warlock infernale Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Progetta tu stesso qualche strumento, guadagna facendo lavoretti per la città: dai la caccia ad un ladruncolo da quattro soldi, ecc.
smot Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Datti alla malavita, diventa un pezzo da 90, comincia a lavorare per qualcuno di potente e misterioso, aspetta una missiva che dia indicazioni generiche sulla sua identità o organizzazione, attendi un gruppo di avventurieri e fatti spedire all'altro modo...Complimenti, sei diventato un png stereotipo!!
SilverHorn Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Guardati in giro, cerca le persone giuste, informati, studia. Dopodichè organizzi una truffa colossale ai danni di mercanti o nobili. Ti ricordo le regole principale per eseguire una truffa ben congegnata: -Fai in modo di coinvolgere più polli e di rendere noto ai polli che l'affare lo stai proponendo anche a loro concorrenti -Mai tirare troppo la corda -Quando i polli si accorgono di essere stati gabbati fai in modo di essere lontano e se possibile la colpa deve risultare di qualcun'altro. -I polli non possono rivolgersi alle autorità dopo che si sono accorti di essere stati fregati. Vuoi perchè verrebbero derisi dai colleghi, vuoi perchè la transazione non era proprio pulita pulita, vuoi perchè si vergognano.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora