fabius rotten Inviata 4 Agosto 2009 Segnala Inviata 4 Agosto 2009 dopoi che ho letto i consigli sul topic del grull l'ho modificato secondo i consiglied ora è così terre taiga 4 stomping ground 4 karplusan forest 4 foresta 6 montagna 6 crteature solifugo gigante 4 sciamano brucia albero 4 bassifondi inquieti 4 gorilla di kird 4 picchiatore scab clan 4 scout arboricolo 4 magie fulmine 4 incenerire 4 fuoco demoniaco 2 ardere 2 jitte 2 la strategia del mazzo e la solita mcioè attaccare senza sosta e chiudere di 4 -5 turno però spesso a dei problemi ad esempiuo se nn ho il gorilla o lo scout fatico ad iniziare ciè a giocare magari i picchiatori che mi rimangomno 1\1 sullo scout ho ragionato e stavo pensando di togliere magari gli ardere e aggiungere delle auree con cui posso potenziarli e fare uno scempio graZIE IN ANTICIPO E SPERO CHE NN VI ARRABBIATE SE HO MESSO UN SECONDO TOPIC SUL GRULL ASPETTO COSIGLI PERCHè VORREI PARTECIPARE AD UN TORNEO CON QUESTO MAZZO GRAZIE CIAO
Odengod Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 non è il fatto di arrabbiarsi....dovevi mettere il post il quel topic...non farne un altro...
Messaggio consigliato