Jules Morvant Inviata 4 Agosto 2009 Segnala Inviata 4 Agosto 2009 Ciao a tutti... Gradirei avere qualche consiglio sul mio mazzo Boros da giocare in Extended... TERRE 8 Pianura 8 Montagna 1 Fonderia Sacra 1 Forgia da Campo 1 Sol-Dimora, Rocca della legione 1 Città d'Ottone 2 Presidio Boros [22] CREATURE 2 Solcacielo Leonid 1 Angelo Chioma di Fuoco 1 Agrus Kos, Veterano Wojek 1 Razia, Arcangelo Boros 4 Trombettiere Rombosuono 2 Cucciolo di Cornodonte 4 Maga della Gilda Boros 2 Zelota Figlio del Fuoco 2 Goblin Furioso 1 Vassallo della Pira 1 Brion Fortebraccio 4 Legionario Cavaliere dei Cieli 4 Recluta Boros [29] ALTRO 1 Fornace di Rath 1 Punta del Colpo di Grazia 1 Dolmen d'Accesso 4 Pacifismo 4 Spirale Fulminante 1 Maestro di Tattiche [12] SIDEBOARD 1 Terremoto 1 Molten Disaster 1 Epurazione Celeste ??? Jules Morvant
Jules Morvant Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 La mia strategia consiste nel fare il maggior numero di danni nel minor numero di turni (con le Spirali Fulminanti e le creature con rapidità) ed eventualmente usare i "panzer" come finisher... Il budget per i miglioramenti lo valuto sui 20 Euro... Grazie in anticipo Jules Morvant
blood angel Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 probabilmente non ti interesserà ma io ti consiglio di fare il mazzo elfo...è un mazzo dall'evocazione facile e evocando molte creature batti prima il nemico...se vuoi la lista del mazzo che mi sono fatto te la do volentieri...(lo dico...non è un mazzo comprato già fatto ma me lo sono fatto io e l'espansione migliore è aurora )...e con questo mazzo vinco pure:-p...ciao
Jules Morvant Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Grazie blood angel... Anche un mio amico ha il mazzo elfo ed è decisamente forte... se decidessi di postare la tua lista mi faresti un favore!
andry95 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 ci sono circa 5/6 topic su mazzo elfo guardà lì, poi i doppi posto sono vietati e non si deve andare ot. leggi il regolamento prima di fare cavolate
Caleidon Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 ci sono circa 5/6 topic su mazzo elfo guardà lì, poi i soppi posto sono vietati e non si deve andare ot. leggi il regolamento prima di fare cavolate Concordo, se vi dovete spedire delle liste andate via PM!!
Messaggio consigliato