lovis Inviata 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2009 ciao,non so se è la sezione è adatta,ma volevo chiedere,un mio amico(monaco)si è fatto fare un potenziamento a i suoi guanti,con danno da ghiaccio e fuoco,e volevo sapere se lui toccando le persone o gli oggetti comuni,potesse bruciare o ghiacciare queste cose,ciò sarebbe controproducente...!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ciao,non so se è la sezione è adatta,ma volevo chiedere,un mio amico(monaco)si è fatto fare un potenziamento a i suoi guanti,con danno da ghiaccio e fuoco,e volevo sapere se lui toccando le persone o gli oggetti comuni,potesse bruciare o ghiacciare queste cose,ciò sarebbe controproducente...!?! Monaco? In 4 ed? Esiste? Comunque no. Però decide il master. Sono solo tipi di danno. Come fulmine o tuono. Non è che toccando qualcuno lo fulmina! Non c'entra niente a meno che il master non decida che sia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Non si possono incantare i vestiti con i potenziamenti delle armi. Puoi scegliere comunque di considerare i guanti di stoffa come "armi semplici", ma in quel caso gli attacchi portati con i guanti infliggeranno un loro dado che non sarà quello del colpo senz'armi. Vanno a sostituire, insomma, il colpo senz'armi, come se il Monaco usasse una Kusari-Kama o, più appropriatamente, un guanto chiodato. E quanti danni può fare un guanto di stoffa considerato come arma semplice? D2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Non si possono incantare i vestiti con i potenziamenti delle armi. Puoi scegliere comunque di considerare i guanti di stoffa come "armi semplici", ma in quel caso gli attacchi portati con i guanti infliggeranno un loro dado che non sarà quello del colpo senz'armi. Basta metterci un simbolo sacro! Che non deve essere per forza uno esistente! Potrebbero inventarlo! "Puoi scegliere comunque di considerare i guanti di stoffa come "armi semplici", ma in quel caso gli attacchi portati con i guanti infliggeranno un loro dado che non sarà quello del colpo senz'armi" Certamente. Ma comunque sarai d'accordo con me che non succede niente se tocco qualcuno. Era questa la sua domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 No, certo. Altrimenti le spade infuocate brucerebbero il fodero, e così via. Toccare non equivale certo a colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smot Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Monaco? In 4 ed? Esiste? Comunque no. Però decide il master. Sono solo tipi di danno. Come fulmine o tuono. Non è che toccando qualcuno lo fulmina! Non c'entra niente a meno che il master non decida che sia così Si, ma per adesso è esclusiva degli abbonati all'insider (gongolo ) In 4° mi pare che tutte le armi che fanno danni elementali abbiano questa dicitura <volontà; azione gratuita (o minore?)> I danni inflitti dall'arma Tal sono danni Tali. Puoi mettere fine a questo effetto con un azione gratuita. Inoltre nel playtest viene specificato che si può utilizzare il rituale incantare oggetto per rendere l'attacco senza armi del monaco un arma magica (con tanto d'esempio di +1 attacco senza armi del monaco fiammeggiante O.o) Immaginate con i danni da tuono?! "Testata sonica!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2009 E' palese che il topic era inteso per la 3.x. Invito Lovis a ripostare nell'area appropriata mentre qui si chiude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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