Alchemystic Inviata 5 Agosto 2009 Segnala Inviata 5 Agosto 2009 Dopo molte ricerche su pagine internet che riguardano questo gioco ho tentato di tirare fuori un mazzo zombie basato solamente sulla combo- Inferno evocazione folle-torre d'ossa assorbi-anima, mondo zombie Chi vuole commentare per critiche, aiuti, suggerimenti: si accetta di tutto -Ho anche trovato una simpatica combo con ratto gigante-verme pungiglione, libro della vita, Che fa scartare 5 belle carte dal mazzo- Mostri (21) 2 Drago zombie occhi rossi 2 Paladino del drago zombie 3 Tartaruga piramide 3 Torre d’ossa assorbi anima 1 Mezuki 1 Spirito Mietitore 3 Maestro Zombie 1 Lupo della peste 1 zombie goblin 2 Ratto gigante 2 Verme pungiglione Magie (14) 3 Mondo Zombie 3 Libro della Vita 2 Inferno evocazione folle 2 Libro della luna 1 Controlla avversario 1 Mostro resuscitato 1 Tempesta potente 1 Fulmine boltex Trappole (7) 3 Buco trappola (mai rimuovere dal gioco!) 2 armatura sakuretsu 1 forza riflessa 1 Tributo torrenziale
satiris Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 buono , è un mazzo carino ... se ci aggiungi anche ombra della malvagita' è perfetto
Alchemystic Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Salve satiris^^ Ombra della malvagità.... non ho la minima idea di cosa sia....mandami un link^^ ho trovato anche Galeogrugno ma mi sembra molto debole... 1
satiris Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 scusami che sbadato ... si chiama disperazione dall' oscurità se voi ti metto effetti e caratteristiche Spoiler: disperazione dall' oscurita' ******** [Zombie/effetto] quando questa carta viene dalla tua mano o dal tuo deck al cimitero per effetto di una carta del tuo avversario evoca questa carta con evocazione speciale sul terreno ATK/2800 DEF/3000
Alchemystic Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Mi sembra un mostro un po troppo potente e un po troppo difficile da evocare, inoltre le mie combo sono incentrate su mostri di LV 4 (eccetto il drago nero..) Grazie comnque
Tenente Eric Galli Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 vedi satiris, il mazzo di Alchemystic è basato sul nuovo deck zombie. Quello vecchio, era basato sull'evocazione speciale di forti mostri dalla mano grazie a 3 richiamo della mummia, cosi diperazione dall'oscurita potevi evocarla senza tributo. Il nuovo mazzo si basa invece piu sulla tattica di mandare tanti mostri al cimitero e resuscitarli sul tuo terreno (anche quelli del tuo avversario). Inoltre mondo zombie permette di evocare tramite tributo solo i mostri zombie, ed è abbastanza raro che il tuo avversargiochi come te un mazzo zombie. Comunque bel mazzo Voto: 7/8. Il problema di questo mazzo è che senza mondo zombie sei un po' esposto al tuo avversario, non dico che senza perdi, anzi, ma molti effetti come quello del paladino diventano inutili Alchemyst poi vota il mio mazzo drago te lo posto in un'altro topic...
Messaggio consigliato