Vai al contenuto

16 agosto. Mini raduno nelle Marche.

Balder

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

In occasione della mia discesa nelle natie terre (si... lo so sono un mezzosangue) propongo ai marchigiani presenti nel forum di radunarsi e pranzare/passare del tempo assieme.

Avrei già in mente un luogo che si trova in cima ai monti con tanto spazio, un buon ristorante/chiosco e facilmente raggiungibile.

Il ritrovo sarà in una cittadina a valle, probabilmente Castelraimondo, al mattino "presto". Attrezzatevi con palloni, teli e quant'altro!

Si parte e si ritorna in giornata. Volendo offro sosta temporanea (per qualche ora) a casa mia nel ridente paesino chiamato Sefro.

Chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

a quanto ricordo non si spende tanto (nel chiosco) una crescia farcita e bibita dovresti stare sui 5-6 euro. il ristorante va prenotato con diverso anticipo, trattandosi poi del weekend di ferragosto può esserci un po' di pienone.

vi linko anche la posizione di Castelraimondo e poco distante il paesino di Sefro. Dovrebbe comparire anche il percorso da S. Benedetto del Tronto. Voi Siete Qui

Link al commento
Condividi su altri siti

good. ho parlato oggi con darth e celi. organizzate la macchina che ci troviamo domenica mattina dal porchettaro di castelraimondo. vi darò poi maggiori informazioni quando sono sul posto. come ad esempio una via se avete un navigatore e un orario (in cui trovarlo aperto). poi da li ci si sposta a casa mia e sui monti.

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io confermo la presenza mia e di celandra, di codan il bardo ed emerod galanodel, di dory e forse anche di eiko

eeeeh festa!!! servono palloni, coperte, freesbe e quant'altro da fare all'aria aperta.

oggi vado in cerca di un pallone e un freesbe. una coperta l'ho già in auto (non grande ma comunque una coperta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...