Balder Inviata 6 Agosto 2009 Segnala Inviata 6 Agosto 2009 Ciao a tutti. In occasione della mia discesa nelle natie terre (si... lo so sono un mezzosangue) propongo ai marchigiani presenti nel forum di radunarsi e pranzare/passare del tempo assieme. Avrei già in mente un luogo che si trova in cima ai monti con tanto spazio, un buon ristorante/chiosco e facilmente raggiungibile. Il ritrovo sarà in una cittadina a valle, probabilmente Castelraimondo, al mattino "presto". Attrezzatevi con palloni, teli e quant'altro! Si parte e si ritorna in giornata. Volendo offro sosta temporanea (per qualche ora) a casa mia nel ridente paesino chiamato Sefro. Chi c'è?
DarthVader Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 io lunedì di buon ora parto per san benedetto del tronto, quindi se Celandra mi scorta sono disponibile. Il ridente ristorante/chiosco è anche simpaticamente economico?
Balder Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 a quanto ricordo non si spende tanto (nel chiosco) una crescia farcita e bibita dovresti stare sui 5-6 euro. il ristorante va prenotato con diverso anticipo, trattandosi poi del weekend di ferragosto può esserci un po' di pienone. vi linko anche la posizione di Castelraimondo e poco distante il paesino di Sefro. Dovrebbe comparire anche il percorso da S. Benedetto del Tronto. Voi Siete Qui
Bradipo Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Bradipo e signora saranno più che volentieri presenti!!
Balder Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 good. ho parlato oggi con darth e celi. organizzate la macchina che ci troviamo domenica mattina dal porchettaro di castelraimondo. vi darò poi maggiori informazioni quando sono sul posto. come ad esempio una via se avete un navigatore e un orario (in cui trovarlo aperto). poi da li ci si sposta a casa mia e sui monti. a presto!!
Bradipo Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Bene! domani mi accordo col buon Dath! A presto
DarthVader Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 io confermo la presenza mia e di celandra, di codan il bardo ed emerod galanodel, di dory e forse anche di eiko
Balder Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 io confermo la presenza mia e di celandra, di codan il bardo ed emerod galanodel, di dory e forse anche di eiko eeeeh festa!!! servono palloni, coperte, freesbe e quant'altro da fare all'aria aperta. oggi vado in cerca di un pallone e un freesbe. una coperta l'ho già in auto (non grande ma comunque una coperta).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.