Testovik Inviata 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Agosto 2005 Qualcuno di voi sa se hanno gia creato una versione di NWN contenente anche tutte le espansioni uscite fino ad ora? magari anche in versione economica dato che NWN ha già un qualche anno sulle spalle PS. Qualcuno sa quante espansioni sono uscite fino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Qualcuno di voi sa se hanno gia creato una versione di NWN contenente anche tutte le espansioni uscite fino ad ora? magari anche in versione economica dato che NWN ha già un qualche anno sulle spalle PS. Qualcuno sa quante espansioni sono uscite fino ad ora? esiste un cd ..... un nostro master lo mette sempre alle sessioni, se ne esiste uno che contiene le musiche delle espansioni non lo sò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 esiste un cd ..... un nostro master lo mette sempre alle sessioni, se ne esiste uno che contiene le musiche delle espansioni non lo sò... forse mi sono spiegato male io ... quello che intendevo io non era la compilation di musiche del gioco ma proprio il gioco vero e proprio con tutte le sue espansioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 c'è c'è! l'ho visto sugli scaffali. E' il gioco base + le due espansioni. Mi pare che sia in italiano. Ho visto questo plico in un negozio questo Agosto, dovresti trovarlo in un superstore di videogiochi o elettronica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Dovrebbe essere la Platinum edition (la Gold edition conteneva nwn + la prima espansione), ma non so se sia ancora stata tradotta in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Io l'ho visto ma se lo fanno pagare la bellezza di 49 € inoltre io 2 giochini già li ho. Per prendere gli Mp3 del gioco, sapete dove bisogna posizionarsi? Inoltre ci sono delle espansioni ufficiali, ma bisogna scaricarle da internet, come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 confermo c'è e costa 49 euro, anche da mediaworld si trova, è in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Io ce l'ho si kiama dluxe edition e l'ho comprata da media world in offerta a 40 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato