Tenente Eric Galli Inviata 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 6 Agosto 2009 Salve. Sto cercando un gioco online GRATUITO tipo Metin 2, Nostale, Florensia... ecc che sia in ITALIANO e che sia bello... idee? per favore è una vita che li cerco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karonte82 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Guild Wars non ha canone , ma la scatola te la devi comprare (19 € circa a titolo) Poi a settembre c'è D&D online che diventa Free to play ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Poi a settembre c'è D&D online che diventa Free to play ^^ Io sto provando la closed beta. Se dessero un po' più di due slot, non sarebbe male. Altrimenti esiste ance Dark Age of Camelot, che ha un discreto numero di free shard tra cui uno molto popoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 ma bisogna comunque spendere qualcosa per la scatola.... D&D nn si spende? pero devo registrarmi a settembre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RicoTubbs Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Io ovviamente non posso che consigliarti Ultima Online. Forse è un poco più impegnativo di Metin2 ma sicuramente può dare grande soddisfazione inoltre gli shard (server) possibili sono numerosi con tante varianti di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Non so se possa essere il tuo genere ma c'è anche Ragnarok OnLine. Oltre ai vari server gratuiti (di cui credo nessuno in italiano purtroppo) c'è anche quello ufficiale gratuito, anche se ne ho sentito parlare malissimo dai giocatori di Ragnarok in generale. In ogni caso, anche se è in inglese, se ti va di provarlo contattami pure chè ti do il link del server in cui gioco io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2009 c'è qualcuno di voi che gioca a metin ed ha un buon personaggio? io avevo un war al 30 ma poi l'ho cancellato.... ora mi rimangoino pg al 23-24 e una shamana al 31. Voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato