Pubblicato 6 Agosto 200915 anni comment_352443 Quale preferite tra i due? Non fate saltar fuori discussioni come "R & C ha copiato jack..." Io voto Ratchet & Clank. Anche perchè ho tutti quelli per la ps2 tranne l'altezza nn conta. Mi piace molto.Inoltre a mio parere a una grafica migliore... Voi cosa dite?
6 Agosto 200915 anni comment_352449 Di R&C mi è piaciuto molto "Armi di distruzione" o come si chiama, comunque voterei R&Cpiù ironico a mio avviso^^
25 Agosto 200915 anni comment_356970 R&C è il più bello, la grafica per me è migliore e poi le armi sono troppo belle!!!
25 Agosto 200915 anni comment_357115 Ratchet & clunk giocato in HD non ha prezzo... poi è il primo titolo decente uscito per ps2 nella categoria platform...
5 Settembre 200915 anni comment_361193 io ho giocato a tutti e due e devo dire - Ratchet & Clank è molto bello, anche se preferivo i primi a quelli attuali. Inoltre non dimenticherò mai il presidente malvagio del primo dire "E se non vi sta bene potete venire, in fila, dietro di me, con i vostri popoli piagnucolosi, A BACIARMI IL CUL...". E' un platform stupendo, e merita molto anche come gioco d'azione - Jack & Daxter non è certamente umoristico come R&C, ma io lo trovo stupendo, in qualsiasi capitolo. Adoro seguire le storie di jack, ed il mio preferito resta "The Precursor Legacy", bellissimo, specialmente per l'utilizzo dell'Eco. J&D è stato uno dei giochi che mi è dispiaciuto veramente finire, anche perchè dopo la fine della missione principale c'è poco da fare. Però è un gioco veramente unico, che spero di veder continuato per PS3. Io voto questo E ricordate R&C,J&D,D&D